Grazie Grazie:  1
Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #51
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    No purtroppo white knight chronichles 2 e un gioco a se,e presente il 1 capitolo completo in tutte le sue parti,ma il 2 ha una sola lista trofei che vale sia per l'1 che per il 2,se vuoi prendere i trofei dell'1 devi comprare l'1,ma non ti conviene dato che ormai online giocano tutti al 2,per rispondere alla tua ultima domanda,no,non puoi giocare online con un amico che ha wkc1,i giochi hanno 2 server e due geonet differenti,mi spiace.Spero di esserti stato d'aiuto,ciao.xD


    Si grazie sei stato davvero d'aiuto grazie mille :P

  2. #52
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    puoi giocare con chi ha wkc1 facendo le quest di wk1 ma non quelle nuove.
    Ah quindi se un giocatore a wkc 1,e l'altro a wkc 2 si puo giocare assieme???(solo le quest dell'1 intendo...),non lo sapevo...xD,credevo che i due giochi avessero due server e due geonet differenti,mi scuso per la cavolata detta allora...xD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quando vado dalla rana a creare nuove armi, ce ne sono tante che hanno piú ricette. Se io creo Spada lunga, Spada lunga (b) e Spada lunga (c) per esempio (dove b e c sono le ricette alternative), mi conta 3 fusioni oppure soltanto una per il trofeo delle 800?

  4. #54
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Te le conta per le fusioni....comunque non pensate di fare le fusioni tanto semplicemente
    Ci son oggetti per le fusioni che han drop assurdi e ne richeidono in quantità se puntate al Platino lasciate stare WKC2 pensatesolo a divertirvi, alle 1000 ore o 2000 se va bene lo platinate XD
    Io ho due mici a 1300 e uno a 1800 che gli mancano quello delle 800 fusioni e stan facerndo di tutto...percio fate voi

    Io adesso riprendo...in vista di FFXIV @.@

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E invece il divertimento lo traggo proprio dal puntare al platino Grazie di aver risposto

  6. #56
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    hahah il platino di WKC2 e' come quello dell'uno.. lasciamo stare... io oltretutto devo ancora finire la storia principale XD l'ho preso al D1 e ancora devo finirlo...che vergogna... pultroppo mi ha un po' deluso, non e' bello come il primo vabbhe.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Te le conta per le fusioni....comunque non pensate di fare le fusioni tanto semplicemente
    Ci son oggetti per le fusioni che han drop assurdi e ne richeidono in quantità se puntate al Platino lasciate stare WKC2 pensatesolo a divertirvi, alle 1000 ore o 2000 se va bene lo platinate XD
    Io ho due mici a 1300 e uno a 1800 che gli mancano quello delle 800 fusioni e stan facerndo di tutto...percio fate voi

    Io adesso riprendo...in vista di FFXIV @.@
    Finalmente, dopo 368 ore di gioco e al rango 23, ottenuto Diamante di Phibianacci. E non ho mai giocato a WKC1. Non é stata poi quella gran tragedia. Non credo che questi due tuoi amici stiano facendo proprio di tutto per fare le 800 fusioni. Anzi, penserei quasi che facciano di tutto per non farle, in 1800 ore...

  8. #58
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingFreecs Visualizza Messaggio
    Finalmente, dopo 368 ore di gioco e al rango 23, ottenuto Diamante di Phibianacci. E non ho mai giocato a WKC1. Non é stata poi quella gran tragedia. Non credo che questi due tuoi amici stiano facendo proprio di tutto per fare le 800 fusioni. Anzi, penserei quasi che facciano di tutto per non farle, in 1800 ore...
    Se non droppano la roba giusta mica e colpa loro
    Sei al rango 23 ma hai visto cio che serve per i ranghi superiori?
    Io sto a RG 26 finalmente quasi 500 ore di gioco, mi mancan i trofei di RG30, fusioni e equip raro, apparte tutto che è olo questione di tempo, l'unica rottura son le 800 fusioni, fidati che sarà lunga, non sottovalutare WKC te lo sconsiglio, non dico che è difficile ma moooolto lunga
    Se non giochi divertendoti con amici ecc io credo che mi sarei gia rotto il cazzo

  9. #59
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Se non droppano la roba giusta mica e colpa loro
    Sei al rango 23 ma hai visto cio che serve per i ranghi superiori?
    Io sto a RG 26 finalmente quasi 500 ore di gioco, mi mancan i trofei di RG30, fusioni e equip raro, apparte tutto che è olo questione di tempo, l'unica rottura son le 800 fusioni, fidati che sarà lunga, non sottovalutare WKC te lo sconsiglio, non dico che è difficile ma moooolto lunga
    Se non giochi divertendoti con amici ecc io credo che mi sarei gia rotto il cazzo
    Sono senz'altro d'accordo, giocando con amici ci si diverte di piu'. Oltre alle 800 fusioni sono un po' una rottura anche i 50 pezzi di equipaggiamento rango 26, anche se in gilda tutti mi dicono che una volta arrivati al rg 26 vengono da soli. Quindi a questo punto non c'é piu' niente da sottovalutare; il tempo, arrivato fin qui, non lo reputo un problema grosso. Ero piu' preoccupato per la fortuna richiesta per i drop.

  10. #60
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    sono certo che questa domanda è già stata fatta ma leggendo la guida ho un dubbio...io che adesso stò facendo il primo capitolo (puntando al PLATINO), quando finirò il gioco per avere gli oggetti mi basta solamente avere un salvataggio DOPO il boss finale e caricare su WKC2 il salvataggio del primo?

    potrei anche sapere cosa mi da esattamente e quali benefici posso avere da questo? Grazie in anticipo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •