Grazie Grazie:  1
Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 345678910111732 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #61
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    sono certo che questa domanda è già stata fatta ma leggendo la guida ho un dubbio...io che adesso stò facendo il primo capitolo (puntando al PLATINO), quando finirò il gioco per avere gli oggetti mi basta solamente avere un salvataggio DOPO il boss finale e caricare su WKC2 il salvataggio del primo?

    potrei anche sapere cosa mi da esattamente e quali benefici posso avere da questo? Grazie in anticipo
    Ti ho beccato anche qui
    Comunque io ho fatto una prova e posso dirti che inserendo il disco di WKC2 e selezionando Nuova Partita ti fa scegliere se iniziare da capo o importare un salvataggio del primo (ovviamente deve essere un save di fine gioco). Se segli di importare ti fa scegliere se re-iniziare da WKC1 portando tutto quello che avevi nella partita precedente ma incominciando dal livello 1 (livello personaggi), oppure iniziare con WKC2 portandoti ugualmente tutto dietro ma incominciando con il livello 35.

  2. #62
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    caro mio ho una brutta notizia da darti

    se vuoi un oggetto forte dall'inizio (una corona se non erro) devi finire WKC1 a RG15 con anche il PLATINO ovviamente, altrimenti lo rinizi ma l'unico vantaggio che hi sono gli oggetti ed equipaggiamenti.

    io probabilmente arriverò a RG15 e spero di trovare altri 2 disposti a farlo con me siccome il secondo stà già giocando attivamente con me (e maledetto lui che ha preso la torretta...sono rimasto solo io ora -.- oserei dire STRANO), te ti ho visto oggi ma non ti ho trovato mannaggia, domani probabilmente se riesco riprovo tutta la sera sta maledetta trretta, mal che vada ho fatto un botto di punti per arrivare al RG10 che mi restano 800k di punti, ma basta parlare del primo, questo è il topic del secondo, scusate ma mi ero fatto rpendere xD

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #63
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Corona Regale?
    La puoi fare anche dopo
    Io ho anche quella da Regina visto che ho Avatar Donna, anche eprche poi comunque ci sono mantelli ecc molto piu forti

  4. #64
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    eh si, immagino ci siano cose più utili andando avanti, ma partire con il platino hai tutti i materiali ed equipaggiamenti e quindi si prendeono i trofei collezzionabili a breve

    poi ormai sta diventando una droga, più missioni faccio e più mi piace, l'unica pecca è che sei obbligato ad aspettare amici per fare determinate missioni

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #65
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma tanto gli equip dell'1 nel 2 saranno inutili li potrai equippare a RG piu alto e in ogni caso ce sempre equip migliore, gli equip dell'1 nel 2 fan pieta

  6. #66
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    si si quello certamente, ma almeno parto già con parecchi oggetti per fare fusioni nuove e armi che sicuramente saranno richieste pure nel secondo, parto cmq ni vantaggio rispetto a quelli che iniziano il secondo senza esportare nulla

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #67
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Infatti c'è stato proprio un cambio di statistiche dell'equipaggiamento, me ne sono reso conto quando ho importato il save, anche le armature di base di WKC1 tipo l'armatura della Terra ha meno punti difesa però regala altri piccoli bonus come un +5 PV ad ogni pezzo... in compenso hanno potenziato l'armatura del Destino che in WKC1 vecchia versione faceva pietà anche se viene presa solo alla fine della seconda partita :P

  8. #68
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma sostanzialmente non cambia niente, perchè comunque tutti gli oggetti di WKC1 diventano feccia nel 2 e la trovi subito, percui non si è avvantaggiati per nulla, anzi forse per gli incarichi ma del resto proprio zero
    Non pensare di aprtire avvataggiato perchè non è cosi
    Appena finisci la storia del 2 durante le cacce troverai Equipaggiamento migliore di tutto ciò che potresti fondere fino ad un certo RG, gli oggetti serviranno per qualche incarico ma poi quelli dell'1 diventano inutili ci fondi po che niente 2 cose in croce e poi durante la scalata all'RG26 minimo per fare tutto durante le varie missioni per salire ritrovi tutto basta poca roba, in sostanza non si parte avvantaggiati per nulla, unica cosa sono i soldi e basta
    Anche perchè è bene iniziare a fondere a RG alto giusto per non sprecare denaro che ne serve tanto

  9. #69
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Bhe comunque noi stiamo platinando il primo per cui che si parta avvantaggiati o meno dobbiamo avere 600 oggetti e fare 450 fusioni cioè praticamente tutte :fermosi:

  10. #70
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    e non dimenticare i 500 oggetti, l'unica cosa vantaggioso sono i soldi materiali..anche se sono inutili servono, mal che vada li vendi e non fai su pochi soldi, anzi

    e prendi prima i trofei dei collezzionabili perchè parti già con tanta roba, per il resto non si può dire di NON partire avantaggiati rispetto ad uno che parte da zero, avrai poco in più ma quel poco è d'aiuto

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •