Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: [Elenco Trofei] Metal Gear Survive

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brio94 Visualizza Messaggio
    Quindi offline è giocabile al 100%?
    mi pare di aver letto che si deve essere connessi anche per il single player.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #12
    Nuovo utente L'avatar di pictor83
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    bari
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    la connessione deve essere permanente si. Ho finito la campagna apprezzabile e divertente,ora c'è un ampio endgame per un "secondo finale". Le modalità coop online sono divertenti e anche impegnative,il gioco è valido. Non vorrei essere scortese ma i soliti gnegne sul fatto che si chiami Metal Gear dovrebbero allargare un po i loro orizzonti e maturare. Che te frega come si chiama se il gioco è bello?

  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pictor83 Visualizza Messaggio
    la connessione deve essere permanente si. Ho finito la campagna apprezzabile e divertente,ora c'è un ampio endgame per un "secondo finale". Le modalità coop online sono divertenti e anche impegnative,il gioco è valido. Non vorrei essere scortese ma i soliti gnegne sul fatto che si chiami Metal Gear dovrebbero allargare un po i loro orizzonti e maturare. Che te frega come si chiama se il gioco è bello?
    Mah guarda, senza estremizzare ma la penso più o meno come te

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pictor83 Visualizza Messaggio
    la connessione deve essere permanente si. Ho finito la campagna apprezzabile e divertente,ora c'è un ampio endgame per un "secondo finale". Le modalità coop online sono divertenti e anche impegnative,il gioco è valido. Non vorrei essere scortese ma i soliti gnegne sul fatto che si chiami Metal Gear dovrebbero allargare un po i loro orizzonti e maturare. Che te frega come si chiama se il gioco è bello?
    Ma guarda, non c'è bisogno di essere estremista per notare che questo titolo coi MG precedenti non c'entra proprio nulla, è un dato di fatto. Stesso discorso vale per Rising. MG ha smesso di essere MG dal quarto capitolo, già the Phantom Pain era molto diverso dai suoi predecessori ed inoltre era anche un progetto incompleto a causa della rottura tra Konami e Kojima. Quest'ultimo era l'anima della saga ed una volta andato via, è chiaro che la saga storica è ormai morta. Da adesso in poi ci saranno solo titoli che di MG porteranno solo il nome ma avranno poco a che fare con i capolavori passati. Fatta questa doverosa precisazione, io non metto in dubbio la validità di questo titolo che magari sarà anche godibile e che sicuramente prima o poi proverò, però appunto non è un MG, sia per qualità che per genere.

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se c è qualcuno in possesso del gioco avrei bisogno di una mano per il trofeo delle rianimazioni, ci vorrebbero si e no 10 minuti.
    Grazie mille.

  6. #16
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti , ho appena recuperato questo titolo a 5€ , devo dire che polemiche apparte , non è male. Comunque se qualcuno è disponibile per il trofeo in cooperativa mi faccia sapere.

  7. #17
    Nuovo utente L'avatar di Dust_92_
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    varese
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è qualcuno che può darmi una mano con il trofeo cooper.

  8. #18
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,624
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •