Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: [Guida ai Trofei] Beyond Good & Evil HD

  1. #11
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Capisco, è probabile che si trovano o nscosti o sono a un piano diveverso dal tuo oppure si trovano all'interno di un'isola o una cas, il radar aiuta molto, usalo spesso, comunque in totale sono 7 rullini quindi 10 animali puoi anche saltarli, se sei alla fabbrica poi alcuni per la mappa principale non puoi ancora fotografarli ma devi aspettare più avanti!

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    vero, infatti sto per completare (mancano solo 3 animali!) il setimo rullino! trofeo preso senza problemi, basta acquistare il prima possibile i radar!

    e per i nascondigli dei pirati, basta vedere dove stanno le perle nel mare, 4 luoghi sono i covi!

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Giusto, ma sono semplici da fare, solo il quarto è difficile, ma basta 1 turbo e ce la fai , per gli animali te l'avevo detto , basta il radar e li rilevi tutti!

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ora mi manca ancora quello dei dischi..confido di prenderlo una volta finito il gioco, se c'è l'esplorazione libera..
    bastano quelli da ming tsu no?

  5. #15
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non c'è l'esplorazione libera in questo gioco quindi se non hai preso i dischi per quando arrivi sulla luna non puoi più prendere il trofeo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #16
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    occaspio! ma allora quel mi manca?? ho preso sempre i dischi delle pubblicazioni!! dal cinese intendo!
    per caso ce ne sono di segreti?


    EDIT:
    ho trovato che per un disco "segreto" devo copiare la stringa di caratteri verde sotto il salvataggio e incollarla sul sito web del gioco, per ottenere un codice che mi sblocca il cd nel bar della città!
    chi ha preso il trofeo dei dischi mi conferma????

  7. #17
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Tranquillo, uno lo ottieni tranquillamente quando ottieni tutte le perle e gl'altri li trovi in giro, uno lo trovi quando sblocchi la nave, tranquillo, a 11 ci arrivi senza problemi vedrai

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    sono a 10 O,O
    di perle ce ne é una in città e non capisco come prenderla! dove c'è la fontana a destra c'é una porta dove posso tranquillamente netrare..c'è un armadietto, lo apro, poi a destra noto che in alto c'è un buco da dove viene unaluce rossa..credo che la perla sia li sopra, dato che i nascondigli delle squadre alpha li ho ripuliti tutti...ma non so che accidenti fare per rrivarci!!! credevo si potessero usare gli stivali jet, invece no!!


    EDIT: 100%!!
    caspio, non sapevo che fare e ad un certo punto ho provato a spingere l'armadio...c'era un buco che portava su nastri trasportatori!!!!! e alla fine una perla, indovinate dove si usciva? sul ripiano che ho sempre tentato di raggiungere -_-
    poi esco, vado nei canali e trovo l'ultim perla in una cassa, mi da il disco e spunta il trofeo!
    comunque mi é piaciuto molto, all'inizio la trama sembra stupida, demenziale, ma verso gli ultimi livelli si riprende moltissimo!!!

  9. #19
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    sono a 10 O,O
    di perle ce ne é una in città e non capisco come prenderla! dove c'è la fontana a destra c'é una porta dove posso tranquillamente netrare..c'è un armadietto, lo apro, poi a destra noto che in alto c'è un buco da dove viene unaluce rossa..credo che la perla sia li sopra, dato che i nascondigli delle squadre alpha li ho ripuliti tutti...ma non so che accidenti fare per rrivarci!!! credevo si potessero usare gli stivali jet, invece no!!


    EDIT: 100%!!
    caspio, non sapevo che fare e ad un certo punto ho provato a spingere l'armadio...c'era un buco che portava su nastri trasportatori!!!!! e alla fine una perla, indovinate dove si usciva? sul ripiano che ho sempre tentato di raggiungere -_-
    poi esco, vado nei canali e trovo l'ultim perla in una cassa, mi da il disco e spunta il trofeo!
    comunque mi é piaciuto molto, all'inizio la trama sembra stupida, demenziale, ma verso gli ultimi livelli si riprende moltissimo!!!
    Complimenti, concordo, anche se il finale ti lascia lì così, senza dirti proprio nula

  10. #20
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si il finale è molto criptico ma speriamo che il secondo capitolo sveli i dettagli mancanti sempre che esca prima della play 4,non se ne è più saputo nulla.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/11/2011, 20:50
  2. [News] Beyond Good & Evil è in arrivo
    Di admin nel forum News
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/03/2011, 16:58
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/01/2011, 13:34
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 12:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •