Grazie Grazie:  3
Risultati da 1 a 10 di 236

Discussione: [Serie Tv] TeleFilm

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Frequentatore occasionale L'avatar di davefabry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Personalmente vedo: The Menstalist, Chuck, Dexter, Fringe, The big bang theory, How i met your mother, fino a qualche tempo fa smallville, dr huose l'ho perso di vista col tempo, e ovviamente i simpson. The O.C. è stato uno dei migliori mai visti. Ormai li vedo tutti sottotitolati, perchè finche arrivano in Italia deve passare un anno, visto che con l'inglese non ho problemi, mi piace di più sottitolati in ita e parlati in inglese, anche perchè sono migliori le voci naturali dei personaggi che non dei doppiatori, e poi mi serve anche per imparare nuove parole e affinare la pronuncia. Bel thread

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davefabry Visualizza Messaggio
    Personalmente vedo: The Menstalist, Chuck, Dexter, Fringe, The big bang theory, How i met your mother, fino a qualche tempo fa smallville, dr huose l'ho perso di vista col tempo, e ovviamente i simpson. The O.C. è stato uno dei migliori mai visti. Ormai li vedo tutti sottotitolati, perchè finche arrivano in Italia deve passare un anno, visto che con l'inglese non ho problemi, mi piace di più sottitolati in ita e parlati in inglese, anche perchè sono migliori le voci naturali dei personaggi che non dei doppiatori, e poi mi serve anche per imparare nuove parole e affinare la pronuncia. Bel thread
    1) Mai visto 2) prima serie 3) Devo vederlo 4) Bellissimo, ho finito ora il ventesimo episodio della terza serie. 5) finito la quarta 6) episodi a caso, devo vederla da capo 7) sambadi seeeiv miiii 8) prime 2 serie, poi basta 9) grandi! 10) bello O.C.

    Ti consiglio LOST, visto che è davvero bello e soprattutto, importante, FINISCE .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •