Accidenti, ma tutti voi divorate telefilm su telefim su telefilm

Io non riesco mai a vederne troppi, non tanto perché non mi piacciano, ma perché non riesco mai a stargli dietro.

Ho ancora provato a scaricarne alcune serie, ma un po' per mancanza di tempo e un po' per altre cose solamente pochi ne ho visti.

Ah, scaricati perché alla TV è impossibile che li guardi.

Tra quelli citati comunque posso dire di aver visto le quattro serie di Prison Break. Mi è piaciuto moltissimo e ad ogni puntata mi era difficile aspettare per vedere quella dopo.

Ricordo la seconda serie, praticamente vista tutta il giorno di Natale. Ho cominciato la mattina, sono andato al solito pranzo rompipalle dai parenti e al ritorno ho guardato tutta la serie fino a notte fonda.

Però è ancora vero che la prima serie è la migliore. È quella che ha più senso e quella dove i tatuaggi di Micheal hanno un vero significato, dove il titolo "Prison Break" ha un suo perché.
Si arriva alla quarta serie però dove tutto sembra essere una grande tirata per il culo; troppe coincidenze, troppe casualità, troppe cose poche credibili.


Tra altre serie viste c'è CSI; dove però anche quì è tutto estremamente esagerato; però mi piace per questo.