Grazie Grazie:  3
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 236

Discussione: [Serie Tv] TeleFilm

  1. #101
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Io sto alternando Prison Break e The Walking Dead, sono alla seconda stagione di entrambi... Prison è imbattibile però, al momento!
    Di Prison Break mi è piaciuta solo la prima stagione. The Walking Dead è spettacolare, anche se la seconda stagione è un pò pallosa.
    Per quanto riguarda Misfits, sono alla 3° stagione..... senza Nathan non è lo stesso Ma perchè ha voluto abbandonare? Boh...
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #102
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Di Prison Break mi è piaciuta solo la prima stagione. The Walking Dead è spettacolare, anche se la seconda stagione è un pò pallosa.
    Per quanto riguarda Misfits, sono alla 3° stagione..... senza Nathan non è lo stesso Ma perchè ha voluto abbandonare? Boh...
    Aveva da fare un altro film.



  3. #103
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    La seconda stagione di Prison è leggermente inferiore alla prima, ma secondo me è sempre bella.

    Oggi ho visto la prima puntata della seconda stagione di The Walking Dead e mi è piaciuta, forse è una delle più belle di quelle che ho visto sino ad ora... La prima stagione non mi aveva entusiasmato...

  4. #104
    BlackChains

    Predefinito

    Io aspetto la 3° stagione di the walking dead che esce a settembre. Prision break, anche essa molto bella, un po noioso dopo la prima stagione.

  5. #105
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ho finito anche la 3° stagione di MisFits. Ora mi chiedo e mi domando, perchè fare una 4° stagione? Il cerchio si è chiuso, Simon se n'è andato e gli altri continueranno a vivere tranquillamente.
    La storia è finita, perchè continuare e rischiare di rovinarla?

    Ed ecco il trailer mostrato al Comic-Con per la 3° stagione di The Walking Dead:
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #106
    BlackChains

    Predefinito

    Concordo sephy, anche io credo che meglio farla finire alla 3° stagione misfits.
    Per the wolking dead la 3° stagione sembra un po noioso.

  7. #107
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Tra l'altro un' eventuale quarta stagione sarebbe caratterizzata soltanto da personaggi nuovi. Si salverebbero solo Curtis e Rudy, anche perché l'attrice di Kelly, oltre ad essere finita in galera, ha abbandonato pure lei la serie :fermosi:.

    Gli autori hanno annunciato che in sostituzione ci saranno:

    Jess, una “versione femminile di Larry David, intelligente ed eloquente, che dice ciò che non andrebbe detto e che mette in dubbio l’etichetta sociale”. Poi vedremo Finn, ragazzo dalla personalità infantile, sempre entusiasta ed ottimista, ed infine Alex, ragazzo molto affascinante, con numerose corteggiatrici, alle quali però non sembra essere interessato, trattandole con freddezza.



  8. #108
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Avete visto Sherlock e Fringe?

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  9. #109
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Avete visto Sherlock e Fringe?
    Sherlock qualche episodio, Fantastico, un cervello impressionante. Fringe ancora no. C'è un telefilm consigliato da yotobi, awake. Sembra bello però non è italiano solo sub.

  10. #110
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho visto solo le prime due puntate di Awake, la prima l'ho trovata noiosa, nella seconda mi sono addormentato. E io Inception a cui tutti lo paragonano l'ho adorato :fermosi:

    Fringe DEVI vederlo

    Sherlock sono solo 6 puntate!

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •