Grazie Grazie:  3
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 236

Discussione: [Serie Tv] TeleFilm

  1. #171
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, Ma, senza voler sembrar azionlista o cose così, hai presente che Nazioni mi ha citato Misty?

    Cioè, tra queste l'unica che ha una qualcerta stabilità Economica & Politica è la Slovenia; quindi ovvio che in Romania, Bulgaria e simili usino i Sottotitoli, più facile pagar 2-3 persone che ti scrivon al Pc nella tua lingua cosa viene detto piuttosto che pagare un paio di doppiatori e metter le voci.

    Inoltre non a molto senso scusa, imparano la lingua? Perchè se parlassero doppiati non la imparerebbero la lingua?
    Se una persona sa legger vuol dire che capisce anche il senso di quella parola se la sente non solo se la legge, no?

  2. #172
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sto vedendo "Magic City" su Sky Atlantic.
    Non è malaccio
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #173
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ed ecco una nuova sit-com che....come pilot non è mica male.Mi è piaciuto un sacco.
    Dall'omonimo film con Cameron Diaz,Jason Segel e Justin Timberlake ecco a voi Bad Teacher..
    Guardatelo che merita.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #174
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nemesis94
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il trono di spade, The Walking Dead e Fringe, 3 serie tv che meritano di essere viste.

  5. #175
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito


    arrivata una settimana fa
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  6. #176
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bellissima edizione Brook,io devo ancora iniziarla GOT,ho letto anni fa alcuni libri ma non ho finito la storia.

  7. #177
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Bellissima edizione Brook,io devo ancora iniziarla GOT,ho letto anni fa alcuni libri ma non ho finito la storia.
    Mancano ancora 2 libbri (la doppia B è voluta per la mole), solo Martin sa come andranno a finire.

    Te la posso venire a rubare?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #178
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Mancano ancora 2 libbri (la doppia B è voluta per la mole), solo Martin sa come andranno a finire.

    Te la posso venire a rubare?
    trovami:look:
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  9. #179
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    So che ora ne ha pubblicato un altro.Un prequel.Mi piacerebbe sapere se centra qualcosa con il videogioco.Visto che quando ci ho giocato anche quello è un prequel della serie che gurdiamo.
    !!!!!!!! Ma quant'è bella l'ultima puntata,specialmente il finale !!!!!!!

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #180
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    trovami:look:
    So dove abiti (Chieti), ispezionerò tutta la città chiedendo dove vi sia un macellaio, e/o robe alimentari. Ti troverò :LiamNeeson:

    @Misty
    Ti riferisci a TGOT?
    Il videogioco dei Telltale (Walking Dead, Wolf Among Us, futuro Borderlands) deve ancora uscire e non si hanno particolari notizie, ieri ho letto che Martin dovrebbe sovraintendere l'operato del lavoro.

    Leggetevi i riassuntoni, occhio che sono SPOILER Game of Thrones S04E04, il riassuntone - L'Antro Atomico del Dr. Manhattan
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •