Grazie Grazie:  3
Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 236

Discussione: [Serie Tv] TeleFilm

  1. #181
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    So dove abiti (Chieti), ispezionerò tutta la città chiedendo dove vi sia un macellaio, e/o robe alimentari. Ti troverò :LiamNeeson:

    @Misty
    Ti riferisci a TGOT?
    Il videogioco dei Telltale (Walking Dead, Wolf Among Us, futuro Borderlands) deve ancora uscire e non si hanno particolari notizie, ieri ho letto che Martin dovrebbe sovraintendere l'operato del lavoro.

    Leggetevi i riassuntoni, occhio che sono SPOILER Game of Thrones S04E04, il riassuntone - L'Antro Atomico del Dr. Manhattan
    speriamo sia in italiano.....chi cerca trova....ma non sai cosa trovi
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #182
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Il gioco? Tranne che esca qualche traduzione fan-made nella confezione scatolata - non è stato fatto così per Walking Dead? - (o lo giochi su Piccì) te lo devi giocare rigorosamente in inglese.
    WAU non è molto difficile da comprendere, al massimo solo qualche espressione idiomatica o termini non si capiscono.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #183
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    No mi riferivo al videogioco che ho giocato un mese fa su ps3.

    Riguardo al libro ho appena cercato le info."Il cavagliere dei sette regni" un prequel di 200 anni addietro rispetto al punto della storia attuale.

    E visto che mi hai incuriosito con la scritta TellTale,ho cercato altre info su sto gioco.Non sarebbe veramente male giocarci.

  4. #184
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ah...e che minchia è XD?
    Appena finisco di studiare mi informo.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #185
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    SPOILER
    Ma tremendamente divertente
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #186
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Tranqui,niente spoiler.Tutto gia visto.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  7. #187
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per sopperire alla crisi d'astinenza dalla paradisiaca "Blue Sky" pura al 99,2% di Breaking Bad mi son messo a recuperare The Wire , serie HBO creata da David Simon della quale avevo sentito dire un gran bene...Mamma mia che spettacolo!!! Sono a fine della seconda stagione e sto :sbav:

  8. #188
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nessuno si è visto il finale di Big Bang theory???

    Non c'è qualcuno con cui discter della settima stagione???

  9. #189
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Be,diciamo intanto che è stata rinnovata fino alla decima.
    E col passare delle stagioni diventa sempre più "adulta" come serie.
    Molte cose cambiano tra una stagione ed un altra è questo un bene perche lasciare sempre lo stesso status quo,non è affatto reale visto che anche gli attori invecchiano.Come abbiamo visto in IMYM. o in Due uomini e meo.Questo è il segreto di Chuck Lorre.
    Se ti vai a rivedere una puntata della prima serie si vede una bella differenza in sheldon.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #190
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    In sheldon?
    Se vuoi farmi notar la differenza più Grnade tra la 1° & la 7° Stagione citami Penny, si vede eccome la differenza, nella prima non so quanti anni abbia ma sembra averne 22-23 ore che è molto più grande si vede eccome!
    A conti fatti Jim Parson & simon Helberg rispettivamente Howard & Sheldon son più o meno uguali se controlli

    AH! Fino alla decima? Addirittura? Non lo sapevo, però bene Bene, altri 3 bei anni di risate

    Quato all'accaduto beh:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •