Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 236

Discussione: [Serie Tv] TeleFilm

  1. #11
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    I miei preferiti in assoluto sono Dexter e Prison Break poi ci sono anche Chuck e Misfits.
    Stessa cosa di bodomleccone delusione per Lost e Fringe.
    Questa è la mia sigla preferita:

  2. #12
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora le mie serie preferite sono:
    The Big Bang Theory (Shelon è unico)
    How I Met your Mother (anche se le ultime 2 serie non mi hanno attratto molto)
    Chuck (in attesa della 5° serie!!!)
    The Walking Dead (se vi piacciono gli zombie, beh... questa serie è spettacolare)
    Prison Break (mi piaceva solo la prima serie, dopo si sono un pò persi)
    E come ultima serie, ma non bastonatemi, che sto guardando in questi giorni... O.C siamo onesti, questa serie è una cagata pazzesca, la sto continuando a guardare solo perchè Seth è veramente simpatico.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sinceramente nn capisco come una serie come Chuk sia arrivata alle 5° stagione, mentre l'unica serie fantasy dei giorni nostri, dopo hercules e xena di anni fa, ovvero "la spada della verità", è finita alla seconda stagione. é assurdo.
    Probabilmente serie come chuck, bib bang theory nn mi piacciono xk' nn sn mai stato a vederle.
    Cmq per me c'è Fringe, prison break, lost, legend of the seeker,supernatural; in particolare apprezzo quando nelle sigle, o in alcune puntate mettono dei tocchi di classe non indifferenti, come il cambiamento di colore della sigla di fringe quando si passa da un mondo all'altro, qualquno anche in supernatural è molto fico. E vabbè, lost è l'unica serie ad oggi che ad ogni puntata ti lascia con la voglia di sapere cosa succede dopo


  4. #14
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Io preferisco guardarli in inglese.
    Lost l'ho guardato fino alla fine ma mi ha deluso tantissimo.
    Così come la terza stagione di fringe.
    I miei preferiti sono Spartacus e Dexter
    Spartacus dovrei vederlo .
    Come mai ti ha deluso Fringe?

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  5. #15
    Frequentatore occasionale L'avatar di davefabry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Neve1234: sambadi seeeeiiiiiiiiiv miiii, ahahahah mi hai ricordato una cosa stupenda! Ogni volta che lo vedevo morivo dalle risate, anche se l'ho visto scritto per una 30 di volte era sempre divertente sono dei grandi quelli che sottotitolano, mi piacerebbe unirmi a loro per testare anche il mio inglese. Per LOST ho visto degli spezzoni di puntate ma non mi intriga per niente, alla fine i telefilm devono dare un impatto sin dall'inizio e se non prende non prende, e in questo caso per me è LOST.

  6. #16
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito


    MA SOPRATTUTTO: PREPARATEVI A QUESTO:

    ANU-UANA-UEI!!!

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #17
    Frequentatore occasionale L'avatar di davefabry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    AHahaha ma looooool XD Dawson's Creek mai riuscito a mandare giu, una caz*ata assurda!

  8. #18
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non sono ammesse bestemmie, in questo forum...

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io non sono un gran fan dei telefilm difatti preferisco i film fatti bene. Gli unici che sono riusciti a coinvolgermi sono in assoluto prison break soprattutto la prima serie e un pò lost che onestamente mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè da un certo punto in poi non ci capivo più niente .-. troppo complesso per i miei gusti.. però l'ho guardato fino in fondo anche grazie (lo ammetto) a evangeline lilly lol Invece come cartoni i simpson ma soprattutto i mitici griffin mi hanno fatto ribaltare dalla sedia innumerevoli volte E poi apparte dragon ball cito one piece che seguo da qualche anno ed è veramente un cartone fantastico. Per il resto preferisco i film stranieri (quelli italiani mi fanno ridere tranne qualche eccezione)

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Non sono ammesse bestemmie, in questo forum...
    Eh, ma roba come Dawson le istiga

    Personalmente parlando, tra le mie serie preferite annovero la recentissima Game of Thrones, buona trasposizione di A Song of Ice & Fire di George R.R. Martin, con alcuni attori davvero rivelazione.

    Band of Brothers, serie unica di 10 episodi in tutto, senza stagioni varie e menate. La prendi, la guardi e capisci che nessun'altra serie sarà mai fatta così bene (tematica: guerra)

    Scrubs, perchè mai nessuna serie ha prodotto tanto lulz (peccato che 7° e 8° stagione siano sottotono, ma il finale si salva grandiosamente)

    E, anni fa, quando ero un giovine cucciolo d'uomo, guardavo Streghe. Giuro, ho pure i Dvd di tutte le serie complete.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •