Grazie Grazie:  3
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 236

Discussione: [Serie Tv] TeleFilm

  1. #191
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ci sono un po di serie uscite nuove nell'ultimo periodo.Ma solo due mi hanno colpito di più.Una è Dominion,series tratto dal film Legion(2010).Ve lo ricordarte??io mi ero sempre chiesto perche non avessero ancora dato un seguito con sequel.
    Invece hanno creato una serie.
    L'altro è Constantine,tratto dall'omonimo film.
    Fateci un pensiero.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #192
    Bit Maniac L'avatar di DeMii
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    597
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che ha visto la serie "Gomorra"?

  3. #193
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Se avete amato Fringe.
    E se la totale assenza di eritrociti nel corpo umano v'incuriosisce.
    Be,guardatevi la prima puntata di:
    The Strain.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #194
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Topic Ufficiale per discutere dei Telefilm che state vedendo in modo generale discutendo delle varie serie.

    Se desiderate fare recensioni su qualche TeleFilm sarà poi messa in prima pagina in bella mostra

  5. #195
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito


    Grande serie, se non avete nulla da vedere merita assolutamente, 20-21 minuti a puntata (per 13 stagionali, l'ultima la 4° è da 16).
    Si potrebbe definire in special modo la prima stagione un bildungsroman (romanzo di formazione), od altrimenti una seduta da uno psicologo XD
    Da vedere assolutamente in inglese, l'accento Aussie di Wilfred (Jason Gann) mi ha creato ulteriori problemi mentali: già vedi un cane antropomorfo di quasi 2 metri che si spacca di bong, alcool, sigarette e già strano, poi parla con uno spiccato accento australiano ed il gioco è fatto, mind fuck.
    Le prime due rimangono di ottima fattura, le successive cercavano fin troppo il cliffhanger, ma è un parere personale XD.
    Buon cast anche di guest star (Rutger Hauer, Peter Stormare, James Remar), Elijah Wood sforna una buonissima prestazione.

    Comicità black, sarcasmo, cinismo come se piovesse, con una spruzzata di love story, thriller, sesso tra peluche e semi massoni.
    E sono curioso di vedere la versione originale australiana


    Ma mi aspetta il rewatch di My Name is Earl (in lingua originale) e quello di Breaking Bad (purtroppo in italiano, dal momento che lo sto vedendo con mia madre)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #196
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Beh ragazzi siamo al 4° episodio di Gotham, che dire, veramente una gran serie TV, per adesso il milgior personaggio è il Pinguino, veramente caratterizzato da dio! Gordon (che è il biondo di O.C.) anche quello è fatto veramente bene.
    Sinceramente non me l'aspettavo così bella, è proprio la Gotham decadente che uno si aspetta, brutale, piena di criminalità e corruzione. Insomma, credevo che senza Batman la serie non andava, invece dopo 4 episodi non vedo l'ora di vedere il 5°!

    Poi ieri notte è iniziata la 3° stagione di Arrow e l'altro ieri The Flash (primo episodio già visto qualche mese fa, essendo stato rubato e messo subito in rete).
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #197
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che segue TWD?Avete iniziato la 5 stagione?

  8. #198
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che segue TWD?Avete iniziato la 5 stagione?
    Appena visto la 5x02 mi sta piacendo. La 4° stagione mi aveva annoiato parecchio, ora si sta riprendendo alla grande!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #199
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che segue TWD?Avete iniziato la 5 stagione?
    La quarta stagione a me non ha annoiato, a dir la verità secondo me è questo altalenare tra azione, colpi di scena e momenti di calma a rendere la serie molto buona, se fosse solo azione alla fine ti romperesti anche di quella a meno che non sia fatta in modo eccelso.
    Comunque con la quinta si stà ripigliano ed è proprio grazie alla calma della 4^ stagione che possiamo apprezzare maggiormente la nuova immersione nel caos

    Io non vedo l'ora che ricomincino con Doctor Who, adoro quella serie ma mi stanno facendo aspettare troppo!! E' la serie eterna per eccellenza, sono più di 50 anni che la stanno trasmettendo e non ha mai stancato, direi che fa' la barba proprio a tutti

  10. #200
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Devo ancora vedere il 4 episodio ma devo dire che la quinta stagione mi stà abbastanza intrigando,l'unica cosa che non ho apprezzato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •