Grazie Grazie:  3
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 236

Discussione: [Serie Tv] TeleFilm

  1. #221
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Beh ragazzi Stranger Thing è veramente bellissima come serie, tra l'altro si ispira molto anche a Silent Hill
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #222
    Bit Maniac L'avatar di DeMii
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    597
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    sto guardando House of Cards.. che capolavoro, ho appena iniziato la seconda stagione!

  3. #223
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io comunque mi sto sparando "Tutto in famiglia" a oltranza su Paramount Channel. Così, per tenervi informati.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Qualche settimana fa mi sono finita di vedere la serie tv : lie to me.
    Molto bella, soprattutto perchè è una serie che rispecchia la realtà dei fatti, semplicemente parla dello studio della mimica facciale, microespressione del volto e il linguaggio non verbale del corpo. Molto interessante come tema.
    Dannata FOX che non ha fatto uscire la 4 stagione >_<

  5. #225
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa mi sono finita di vedere la serie tv : lie to me.
    Molto bella, soprattutto perchè è una serie che rispecchia la realtà dei fatti, semplicemente parla dello studio della mimica facciale, microespressione del volto e il linguaggio non verbale del corpo. Molto interessante come tema.
    Dannata FOX che non ha fatto uscire la 4 stagione >_<
    Io ho provato a seguirla ma non mi è mai venuta voglia di continuarla, il protagonista è un vero cazzone, troppo arrogante anche se competente, in stile Dr. House, ma senza la sua stessa simpatia.

  6. #226
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io ho provato a seguirla ma non mi è mai venuta voglia di continuarla, il protagonista è un vero cazzone, troppo arrogante anche se competente, in stile Dr. House, ma senza la sua stessa simpatia.
    Pensa che a me proprio l'attore sta sugli zebedei XD però ho continuato a vederlo per il tema che mi interessava molto.

  7. #227
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, avete serie TV netflix da consigliare? Il mio genere è: Stranger Things, Dark, Lost, Mindhunter, L'Alienista, Lost In Space, The Rain, Frankestein Chronicles, La Nebbia..

    Lascio a voi consigliarmi altro, sbizzarritevi
    Why So Serious?

  8. #228
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, avete serie TV netflix da consigliare? Il mio genere è: Stranger Things, Dark, Lost, Mindhunter, L'Alienista, Lost In Space, The Rain, Frankestein Chronicles, La Nebbia..

    Lascio a voi consigliarmi altro, sbizzarritevi
    Non posso che consigliarti Black Mirror allora, ma anche Altered Carbon, Le terrificanti avventura di Sabrina (anche se è più un teen drama), The 100 e soprattutto The Haunting of Hill House (capolavoro).
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #229
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Visto "Chernobyl" di Sky. Davvero niente male, cinque puntare di un'oretta di fattura molto elevata. Certo, non sono propriamente una passeggiata di salute Sono curioso di capire quanto sia vero e quanto romanzato. É pur sempre un prodotto USA che parla dell'URSS. Ma mi é sembrato estremamente credibile. Consigliato!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #230
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Visto "Chernobyl" di Sky. Davvero niente male, cinque puntare di un'oretta di fattura molto elevata. Certo, non sono propriamente una passeggiata di salute Sono curioso di capire quanto sia vero e quanto romanzato. É pur sempre un prodotto USA che parla dell'URSS. Ma mi é sembrato estremamente credibile. Consigliato!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Dalle interviste ai creatori che lessi all'uscita dissero di aver romanzato poco e niente perchè la serie voleva essere una sorta di documentario.

    I telegiornali e le registrazioni, ad esempio, sono proprio quelli reali dell'epoca. Anche la scena dell'ospedale è veritiera così come il processo finale, il rover lunare, i liquidatori sul tetto e l'uccisione di tutti gli animali domestici. Forse le uniche parti romanzate sono proprio quelle interne ai palazzi URSS, i tre uomini che vanno a drenare l'acqua e l'elicottero che crolla per le radiazioni ma per il resto si, Djatlov era proprio uno stronzo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •