Bestemmie? Non mi sembra di aver bestemmiato, e poi per quella parola ho messo anche la censura quindi...
Bestemmie? Non mi sembra di aver bestemmiato, e poi per quella parola ho messo anche la censura quindi...
Bestemmie..
Di certo su 'sto mondo niente è meglio di te!
[QUOTE=Mezzelfo;83888]Eh, ma roba come Dawson le istiga
ahaha come darti torto
a davefabry: effettivamente non mi sembra che tu abbia detto chi sa che bestemmie epocali... hai anche messo gli asterischi... probabilmente neve ha fatto uso di qualche sostanza stupefacente lol
"La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"
ID PS4: GIOVE20
AAAh Ora si spiega tutto
Di certo su 'sto mondo niente è meglio di te!
Se dobbiamo parlare di anni fa, anch'io guardavo Streghe , ma c'era anche Buffy, X-Files, La signora in giallo (lo vedevo perchè piaceva a mamma quella gufa maledetta), Happy Days, Willy il principe di Bel Air e Otto sotto un tetto.
Ah dimenticavo un'altra serie che mi ha davvero appassionato Heroes.
comunque anche se tradotte male, preferisco guardarle in italiano, perchè almeno non devi star lì a leggere.
Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore
Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore
E' vero anche la vita secondo jim è fortissima fa morire dal ridere mi ero dimenticato di mettere il mitico jarod il camaleonte, che figata quel telefilm
"La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"
ID PS4: GIOVE20
Segnalibri