Già, Jarod era un gran bel telefilm e ora che me lo ricordo, a quei tempi seguivo anche The Sentinel
Mi sento un vecchietto anche se a 20 anni, ma ne vogliamo parlare dell'A Team? KIT supercar che poi hanno fatto anche un remake realizzato molto bene, o dell'uomo che con una giungomma, un filo di nylon e una saponetta creava una bomba nucleare? Ovviamente parlo di Macgyver. Poi tutto in famiglia e la vita secondo jim uno spasso!
O mi ero quasi dimenticato di un'ottimo telefilm di questi ultimi anni che è durato poco credo a causa di ascolti non troppo alti, ma che ha regalato una storia interessante, sto parlando di October Road. Lo consiglio a chi è ""aperto ad ogni genere"
Io consiglio a tutti di vedere Dexter, ha una storia appassionante e poetica sotto tutti i punti di vista. Lo straconsiglio a tutti
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
Io di serie TV ne ho viste pochissime, quasi nessuna, se posso consigliare le due stagioni di Romanzo Criminale sono fenomenali .
Le mie serie tv preferite sono, The Mentalist (si può intuire dall'avatar), Scrubs, The Big Bang Theory, IT Crowd e How I Met Your Mother.
Una volta mi piaceva pure Smallville, ma col passare del tempo, mi faceva cagare sempre di più. Tipica puntata di SMALLVILLE:
Clark pensa a Lana, Lana pensa a Clark, Lo sfigato di turno prende i super poteri e comincia e uccidere gente, casualmente lo sfigato di turno rapisce Lana, Lex complotta segreti, Clark dice E TUTTA COLPA MIA, e va dallo sfigato di turno, la stanza e piena di kryptonite, clark pulisce il pavimento, Lana sviene, Clark si libera dalla kryptonite e ferisce lo sfigato di turno che va in galera, Nel fienile, Clark parla con Lana, Lana parla con Clark, Clark che dice PER PROTEGGERTI, Lex sta ancora complottando segreti, musica in sottofondo alla dawson creek, titoli di coda e cosi via... sono 9 stagioni (e in arrivo anche la 10) con 20 puntate ognuna, sono circa 180 puntate di cui solo massimo 15 veramente interessanti.
Segnalibri