Mi sa che è già finita la decima stagione, eh sì... Quanto è vero quello che hai scritto...
Odio smallville, adoro i telefilm. I miei preferiti sono, prision break, The event, dexter, heros. The event probabilmente non lo conoscete, Perché io melo vedo su ondemande è non mi posso mai perdere una puntata, perché e tutto registrato. Vi assicuro che è bellissimo, e come lost, ci sono segreti e ti lascia sempre con la voglia di vedere un'altra puntata, Insomma e una droga. XD Ora sta uscendo la seconda stagione di The event. Non vedo l'ora. Ha mi ero dimenticato anche del bellissimo telefilm che si chiama The pacific, è un telefilm di gueraa mondiale contro gli giapponesi, un bellissimo telefilm.
XD scusate l'errore.
una serie che mi ha fatto ridere un botto è blu montain state che consiglio a tutti e che si può vedere comodamente dal sito di MTV, ancora mi ricordo che risate XDXD
è fatta molto bene e l'ideatore della serie, è pure uno dei 2 attori principali nel film ed è uno di quelli che fa ridere di più
in pratica parla di 2 amici che si iscrivono al college, e vogliono entrare nella squadra di football, uno come quarterback di riserva e l'altro come mascotte, solo perchè fa fichi e ti fa rimorchiare star nella squadra.
ovviamente vogliono solo divertirsi e cazzeggiare in questo periodo ed è per questo che alla fine ne combinano di tutti i tipi anche a causa degli amici che si fanno nella squadra, dal bravo ragazzo che si è portato la fidanzata al college e non l'ha mai fatto al capitano sboccato che è più steroidi che cervello XD
Che brutti ricordi....
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
Segnalibri