Ragazzi riesumo questo "vecchio" Thread per dirvi:
Com'è LOST?
Non so perchè ma mi attira molto e poi ho trovato TUTTE le (6 giusto?) stagioni in HD!
Che ne dite lo prendo?
Bello è bello, ma dopo le prime due stagioni cominci a odiare gli autori perchè continuano a buttarti mistero su mistero senza mai spiegarti un ca**o, mentre ti sventolano in faccia indizi farlocchi che loro stessi si premurano di smentire/rendere inutili di puntata in puntata, oltrechè diventare una roba incasinatissima nelle ultime due stagioni a causa di una precisa scelta di sceneggiatura (che non sto a spoilerare, ovviamente).
Insomma, una bella serie durata troppo. Se la facevano di tre stagioni senza allungare il brodo sarebbe stata perfetta, ma anche così si lascia guardare volentieri.
Lost è da vedere assolutamente !!!
"This is my Story"
Io sto guardando Scrubs sono alla 4° serie è troppo forte!
Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore
Segnalibri