Grazie Grazie:  8
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: [Guida ai Trofei] Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo_QD2 Visualizza Messaggio
    Difficile il platino? Com’e’ il gioco?
    Il gioco è molto carino e nemmeno troppo difficile. Se si è livellati a sufficienza le boss fight sono facili, soprattutto utile per il boss finale del dungeon (io ho rischiato e ci sono andata sottolivellata XD). Noiose le battaglie campali.

  2. #12
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Il gioco è molto carino e nemmeno troppo difficile. Se si è livellati a sufficienza le boss fight sono facili, soprattutto utile per il boss finale del dungeon (io ho rischiato e ci sono andata sottolivellata XD). Noiose le battaglie campali.
    Ho finito tutta la storia, uccisi i Boss del maleficio e sto aspettando nel cimentarmi con l´ultima porta onirica per il fatto che sono livello 71.

    Vorrei qualche delucidazione per quanto concerne il trofeo delle battaglie campali. ne ho completate ben 69 devo ammettere ho fatto alcune blu che mi Hanno detto non contino per il raggiungimento del trofeo ma cavoli ho fatto quasi tutte le missioni dove c´era la bandiera con Aura gialla e ancora nulla del trofeo.

    e poi vorrei sapere se il gioco presenta qualche limite di tempo dato a Solario per il rilascio delle sfere, a livello 71 e completato il gioco al 90% sono a quota 1600 sfere circa Fra mana vita ecc... e ben misere 21 sfere del potere quelle Color gialle che ti mandano i critico.

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ho finito tutta la storia, uccisi i Boss del maleficio e sto aspettando nel cimentarmi con l´ultima porta onirica per il fatto che sono livello 71.

    Vorrei qualche delucidazione per quanto concerne il trofeo delle battaglie campali. ne ho completate ben 69 devo ammettere ho fatto alcune blu che mi Hanno detto non contino per il raggiungimento del trofeo ma cavoli ho fatto quasi tutte le missioni dove c´era la bandiera con Aura gialla e ancora nulla del trofeo.

    e poi vorrei sapere se il gioco presenta qualche limite di tempo dato a Solario per il rilascio delle sfere, a livello 71 e completato il gioco al 90% sono a quota 1600 sfere circa Fra mana vita ecc... e ben misere 21 sfere del potere quelle Color gialle che ti mandano i critico.
    Inizio subito con la questione sfere; io le ho farmate senza problemi durante tutto il gioco, soprattutto quelle gialle durante i vari boss del maleficio. Non è che te lei sei perse? È davvero strano che tu ne abbia accumulate così poche durante tutto il gioco.

    Per le battaglie campali hai controllato bene tutta la mappa? Sponano così random che mi spostavo da una zona all’altra in continuazione e soprattutto quelle di difendere Eostaria le hai fatte tutte. Sono 7 in totale.

    Io per il boss mi sa che ero 73 di livello e lui 100 XD


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  4. #14
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda le sfere appena la vedevo ci correvo per poterla prendere perciò sono sicuro che non le ho prese.
    Per le battaglie in tutto il mondo di gioco trovo solo bandiere con aura blu all' infuori di una situata nei pressi di Canghai vicino al bosco restafo col nome di "Caccia al ladro!" ma non riesco ha completarla perché è super veloce e non riesco ha stargli dietro e scappa e mi da missione fallita.

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le sfere appena la vedevo ci correvo per poterla prendere perciò sono sicuro che non le ho prese.
    Per le battaglie in tutto il mondo di gioco trovo solo bandiere con aura blu all' infuori di una situata nei pressi di Canghai vicino al bosco restafo col nome di "Caccia al ladro!" ma non riesco ha completarla perché è super veloce e non riesco ha stargli dietro e scappa e mi da missione fallita.
    Anche io avevo il tuo problema, poi ho scoperto che con il tasto X puoi correre XD

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Anche io avevo il tuo problema, poi ho scoperto che con il tasto X puoi correre XD
    Grazie mille ero convinto che si correva col tasto O appena ho usato la X avevano il peperoncino di dietro e l'ho completata sbloccano finalmente dopo 72 battaglie il trofeo

  7. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le sfere appena la vedevo ci correvo per poterla prendere perciò sono sicuro che non le ho prese.
    Per le battaglie in tutto il mondo di gioco trovo solo bandiere con aura blu all' infuori di una situata nei pressi di Canghai vicino al bosco restafo col nome di "Caccia al ladro!" ma non riesco ha completarla perché è super veloce e non riesco ha stargli dietro e scappa e mi da missione fallita.
    Come prima cosa equipaggia le truppe che hanno come abilità l'immobilizzazione ( se ne hai due meglio ancora)... Dopodiché nella seconda fase della battaglia lanciati subito al suo inseguimento, ignorando tutti gli altri nemici, e quando puoi lancia l'abilità sul gruppetto del ladro e fai iniziare l'escalation

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Grazie mille ero convinto che si correva col tasto O appena ho usato la X avevano il peperoncino di dietro e l'ho completata sbloccano finalmente dopo 72 battaglie il trofeo
    Ottimo

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Mi rimane ora il problema delle 2000 sfere e delle sfere dorate

    Sfere verdi 594
    Sfere blu 511
    Sfere dorate 25
    Cioffosfere 781

    Nessuno dei due trofei sbloccati con più di 100h di gioco.
    Da quando hanno fatto l'aggiornamento di sfere dorate ne vedo poco e niente.

    EDIT dimenticavo fra 80 sfere circa se i contatori non mi si sono baggati come quelle delle battaglie dovrei prendere il trofeo delle 2000 sfere ma quello secondo me più arduo sono le 50 sfere dorate, non so più dove andarle ha fare


    EDIT

    PLATINO

    Per il trofeo delle sfere dorate il contatore è arrivato a 27 e si è sbloccato il trofeo
    Ultima modifica di Domenico1981; 07/05/2018 alle 00:08

  10. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma una volta completate tutte le ricerche possibili per un edificio (In questo caso la caserma) posso lasciarlo vuoto e ricollocare i talenti in giro?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •