Grazie Grazie:  8
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: [Guida ai Trofei] Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

  1. #41
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Dopo Shadow of the tomb raider, AC odissey e Dark souls 3 mi dedicherò a questo

  2. #42
    Frequentatore occasionale L'avatar di VanVoldemort
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, un aiuto, sono Livello 74, ho finito tutto, mi manca soltanto di trovare i cioffi (Mi dedicherò alla fine) e superare quella maledetta porta onirica lv.10, ho anche il season pass ma non vi dico, le secondarie, ancora peggio del labirinto!

    Qualche consiglio? Ho visto anche la guida del mostro del maleficio di livello 89 da uccidere ma sono talmente debole che non riesco ad uccidere nemmeno le fate!

    Lo voglio sto platino, sono a 93 ore di gioco! consigli??

  3. #43
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VanVoldemort Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un aiuto, sono Livello 74, ho finito tutto, mi manca soltanto di trovare i cioffi (Mi dedicherò alla fine) e superare quella maledetta porta onirica lv.10, ho anche il season pass ma non vi dico, le secondarie, ancora peggio del labirinto!

    Qualche consiglio? Ho visto anche la guida del mostro del maleficio di livello 89 da uccidere ma sono talmente debole che non riesco ad uccidere nemmeno le fate!

    Lo voglio sto platino, sono a 93 ore di gioco! consigli??
    Ma non ho capito bene dove ti sei arenato alla fine

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Frequentatore occasionale L'avatar di VanVoldemort
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito bene dove ti sei arenato alla fine

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto tutto, mi mancano solo da cercare i cioffi, cucinare 50 pasti, 2000 sfere (manca poco, lo sento) e completare il decimo labirinto, sono lv 75 ora, non riesco ad ucciderlo in nessun modo!

    Come livello!?
    Grazie mille per il supporto!

    Aggiornamento 04:57: Ho cucinato i 50 pasti, ho completato anche il 10 labirinto con abilità, destrezza, oggetti curativi e calma olimpionica (livello 75).
    Avevo da completare anche i brani, fatto.
    Ho un problema.... l'idolo cioffo presente nella valle serpentina è coperto da un maledetto mostro del maleficio, domani proverò ad ucciderlo senza farmare, ma sarà tosta!

    Domanda!
    Nel labirinto le SFERE (non quelle viola) valgono? Perche se si, vado a farmare nel labirinto perduto.
    Ultima modifica di VanVoldemort; 18/01/2019 alle 04:00

  5. #45
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VanVoldemort Visualizza Messaggio
    Ho fatto tutto, mi mancano solo da cercare i cioffi, cucinare 50 pasti, 2000 sfere (manca poco, lo sento) e completare il decimo labirinto, sono lv 75 ora, non riesco ad ucciderlo in nessun modo!

    Come livello!?
    Grazie mille per il supporto!

    Aggiornamento 04:57: Ho cucinato i 50 pasti, ho completato anche il 10 labirinto con abilità, destrezza, oggetti curativi e calma olimpionica (livello 75).
    Avevo da completare anche i brani, fatto.
    Ho un problema.... l'idolo cioffo presente nella valle serpentina è coperto da un maledetto mostro del maleficio, domani proverò ad ucciderlo senza farmare, ma sarà tosta!

    Domanda!
    Nel labirinto le SFERE (non quelle viola) valgono? Perche se si, vado a farmare nel labirinto perduto.
    Ciao! Per l'ultima domanda, ovvero quella delle sfere, la risposta è sì, anche le sfere nel labirinto valgono (tranne quelle viola).

    Per quanto riguarda il livello invece, ti consiglio di farmare ripetendo le sfide dei vari boss (che ogni volta che ribatterai saliranno di 5 livelli) e cercare di usare il party composto da Rolan, Evan e Suzie (che è quello che consigliano online e che ho utilizzato in prima persona per labirinto onirico e mostri del maleficio, nonostante fossi abbondantemente sotto livellato).

    Ricordati inoltre di equipaggiare gli amuleti per incrementare l'esperienza ottenuta! Fammi sapere se hai bisogno di altro

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #46
    Frequentatore occasionale L'avatar di VanVoldemort
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarino Visualizza Messaggio
    Ciao! Per l'ultima domanda, ovvero quella delle sfere, la risposta è sì, anche le sfere nel labirinto valgono (tranne quelle viola).

    Per quanto riguarda il livello invece, ti consiglio di farmare ripetendo le sfide dei vari boss (che ogni volta che ribatterai saliranno di 5 livelli) e cercare di usare il party composto da Rolan, Evan e Suzie (che è quello che consigliano online e che ho utilizzato in prima persona per labirinto onirico e mostri del maleficio, nonostante fossi abbondantemente sotto livellato).

    Ricordati inoltre di equipaggiare gli amuleti per incrementare l'esperienza ottenuta! Fammi sapere se hai bisogno di altro
    Sono riuscito a completare i cioffi 10 min fa, e si, ho usato quel party dal primo momento che ho potuto usarlo, ormai Evan è nel mio stato di famiglia dopo 100h di gioco.

    Ho un problema però che non riesco a risolvere, ho vinto circa 40 battaglie campali ma ora, in TUTTA la mappa non mi esce nessuna battaglia, come faccio il trofeo delle 50 battaglie?

    Grazie.

  7. #47
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VanVoldemort Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a completare i cioffi 10 min fa, e si, ho usato quel party dal primo momento che ho potuto usarlo, ormai Evan è nel mio stato di famiglia dopo 100h di gioco.

    Ho un problema però che non riesco a risolvere, ho vinto circa 40 battaglie campali ma ora, in TUTTA la mappa non mi esce nessuna battaglia, come faccio il trofeo delle 50 battaglie?

    Grazie.
    Eh, bel problema quello delle battaglie ricordati sempre di non ripetere quelle con la luce blu (che sono già fatte e non valgono per il trofeo, anche se le giochi a difficile). Io mi sono messo in volo e ho continuato a girare per la mappa aspettando che spawnassero. Se non ti escono, prova a uscire e rientrare dal gioco. Purtroppo c'è bisogno di un po' di pazienza per questo trofeo.

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #48
    Frequentatore occasionale L'avatar di VanVoldemort
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarino Visualizza Messaggio
    Eh, bel problema quello delle battaglie ricordati sempre di non ripetere quelle con la luce blu (che sono già fatte e non valgono per il trofeo, anche se le giochi a difficile). Io mi sono messo in volo e ho continuato a girare per la mappa aspettando che spawnassero. Se non ti escono, prova a uscire e rientrare dal gioco. Purtroppo c'è bisogno di un po' di pazienza per questo trofeo.
    Infatti qualcuno mi sta uscendo! Comunque Studio Ghibli ha creato un capolavoro ma non è un platino così semplice come sembra!

    Aggiornamento 13.37: ultima battaglia campale da fare, INTROVABILE.
    Ultima modifica di VanVoldemort; 18/01/2019 alle 12:37 Motivo: Battaglie campali

  9. #49
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VanVoldemort Visualizza Messaggio
    Infatti qualcuno mi sta uscendo! Comunque Studio Ghibli ha creato un capolavoro ma non è un platino così semplice come sembra!

    Aggiornamento 13.37: ultima battaglia campale da fare, INTROVABILE.
    Purtroppo in Ni No Kuni 2 lo Studio Ghibli non ha collaborato, però ci sono comunque grandi artisti ex-Ghibli che hanno realizzato il gioco xD

    Eh devi avere tanta pazienza per le battaglie, come ti dicevo spawnano a caso e puoi anche girare per ore senza trovare quelle che ti servono. Prima o poi esce comunque

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #50
    Frequentatore occasionale L'avatar di VanVoldemort
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarino Visualizza Messaggio
    Purtroppo in Ni No Kuni 2 lo Studio Ghibli non ha collaborato, però ci sono comunque grandi artisti ex-Ghibli che hanno realizzato il gioco xD

    Eh devi avere tanta pazienza per le battaglie, come ti dicevo spawnano a caso e puoi anche girare per ore senza trovare quelle che ti servono. Prima o poi esce comunque
    Probabilmente seguo attivamente studio ghibli, e sento la sua presenza anche in una semplice side quest, quindi per (opinione eh!) c'era ovviamente tanto ma tanto dello studio ghibli e di hayao!

    Detto questo... PLATINATO! Ora si cambia genere e mi butto su Need For Speed Payback (Platino semplice?)

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •