Grazie Grazie:  8
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: [Guida ai Trofei] Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

  1. #61
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Non è assolutamente difficile. Però è piuttosto lungo ma soprattutto palloso per certi trofei da grindare... Niente di folle, in ogni caso!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Soprattutto nono giocate i dlc se non siete preparati psicologicamente

  3. #63
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un dubbio sul gioco.
    C'è un cioffo di nome "Cassandra il volto serio" che dispone di un abilità chimata "Ira Divina".
    Ebbene, il gioco dice che questa abilità evoca una creatura che lancia una magia "misteriosa".

    Il problema è che non capisco che cosa fà questà magia. Potreste aiutarmi, grazie?

  4. #64
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono in difficoltà con l'ultimo dlc.Sto facendo le sfide nel colosseo pandora per il trofeo Grande Combattente ma i nemici hanno talmente tanta energia che dalla sida 20 faccio fatica addirittura a stare dentro la mezzora.
    Sono a livello 150,ho tutti i potenziamenti a bomba,cioffi al massimo livello,armi da 800 e passa ma niente...com e possibile?

  5. #65
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Prima di tutto compra quintali di oggetti curativi. Poi hai ottenuto S nelle sfide Colosseo per sbloccare nuove armi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Prima di tutto compra quintali di oggetti curativi. Poi hai ottenuto S nelle sfide Colosseo per sbloccare nuove armi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Fino alla 20 ho tutte S.Sono alla 21 ma non riesco a finirla entro il tempo limite.Ho sbloccato armi nuove ma non riesco a costruirle perche non ho i materiali necessari,tipo i lingotti d'oro che li prendi solo nel colosseo Pandora ma che anche se ripeti le sfide non te li danno piu.

    Oggetti curativi posso averne milioni ma in battaglia ne hai sempre un numero limitato e comunque il problema e' solo quello del tempo necessario per avere la valutazione S.In qualche modo lo scontro lo porto a termine.

    Bho,sono in stallo..ho lo stesso problema con il trofeo "maestro d'ingegneria"per apprendere le tecniche dei congegni.Non ne trovo piu...ho fatto tutti i labirinti,sono andato da tutti i venditori,ho fatto tutte le quest secondarie..me ne manca uno per arrivare a punteggio 20 e prendere il trofeo ma non riesco a trovarlo...

  7. #67
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Prova a vedere questo video, magari ricevi qualche input:

    https://youtu.be/kZgh3awsquo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Prova a vedere questo video, magari ricevi qualche input:

    https://youtu.be/kZgh3awsquo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Ti ringrazio.IForse il problema e' che non riesco a costruire armi piu forti ne a migliorare quelle che ho.Servono i lingotti d'oro di vario livello ma non me li da mai.Ho provato a rifare le sfide dove sono presenti come ricompense ma non me li genera.
    Quindi mi trovo che per fare le sfide piu alte mi servono armi piu forti ma per fare armi piu forti devo fare sfide piu alte per trovare i materiali...sembra la burocrazia italiana.
    Intanto mi e' gia costato due joypad questo colosseo pandora.Ne investo un altro e poi lancio il disco nel secco..

  9. #69
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    "Sembra la burocrazia italiana"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ed è platino

    L'ho trovato in sconto tempo fa a 14.99 e nn avendolo mai giocato ho approfittato della situazione ....e devo dire che ho fatto bene,veramente carino come gioco,mi ha divertito,e molto interessante il sistema gestionale del regno....; tral'altro i 3 dlc sono anche gratis,anche se nn ho voglia di farli ora come ora

    Dal punto di vista dei trofei non è niente di che ,non essendoci nulla di mancabile si può fare tutto con molta calma.

    Solo un consiglio sul livellare una volta finita la main quest principale..: invece di fare come scritto in guida,ossia di ripetere piu volte il boss finale, dedicatevi alla creatura del maleficio N 57 IRIS (liv. 79),che apparirà nelle fogne di Gatmandu' una volta sconfitte le prime 50 creature maledette...; non cercate di uccidere il boss,ma preocupatevi delle sue "copie" che vi lancerà contro,che una volta uccise rilasceranno parecchi punti exp ,e in un paio d'ore salirete di un 10/15 livelli (usate ciondoli con exp +++ ovviamente)...;una volta finiti i consumabili curativi ,uscite dalla battaglia con l'opzione "fuga",salvate al pilastrino li accanto e ricominciate (occhio comunque,perchè Iris pesta mica da ridere )....;tral'altro oltre a darvi un bel po di punti esperienza rilasceranno anche un bel po di denaro,che puo servire per il trofeo dei 500K dorados,se durante l'avventura avete avuto le mani bucate...
    Ultima modifica di Aion78; 29/04/2022 alle 13:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •