Grazie Grazie:  31
Pagina 3 di 58 PrimaPrima 1234567132853 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 579

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 5

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ciao Sara, si ho visto un paio di video su YT, con la superpotenza vola via con un pugno
    Comunque è pugno per il toro e arma da mischia per il bisonte.
    Si ho visto dopo


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di Bro-Matia9
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ci sono anch'io per i trofei coop.
    Bro-Matia90

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di maxky75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Pescara, Italy, Italy
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bro-Matia9 Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io per i trofei coop.
    Bro-Matia90
    Ti posso aggiungere?
    Anche io ci sono per quest e trofei, purché siano ricambiati.

    PSN: maxky75

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di maxky75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Pescara, Italy, Italy
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Trofei:

    Pronto all'azione: compra o procurati un arco. Vai al negozio di armi e compra entrambi i mirini (metodo più veloce ed economico).

    Dov'è la carnazza + Nuovo fertilizzante + Schiaccia e fuggi: a sinistra di fall's end, c'è un campo con dei tori. Prendi a pugni uno, stando attento ai suoi colpi oppure consuma la pozione per i super poteri di forza (ruota delle armi -> R1 -> in basso, icona del pugno).
    Per il secondo, prendi un trattore (tasto quadrato) e dirigiti lungo le strade o nei punti dove sono presenti gli edeniti. Con i primi 5, otterrai il primo trofeo mentre con gli altri 15, il terzo.

    Mitragliere su strada: quest di Deathwish (il tir con le mitragliatrici). Prima di riportarlo a destinazione, cerca altri edeniti per completare il trofeo.


    Fare le missioni in coop, consente di ricevere diversi dollari (quindi un boost ben pagato!)

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxky75 Visualizza Messaggio
    Trofei:

    Pronto all'azione: compra o procurati un arco. Vai al negozio di armi e compra entrambi i mirini (metodo più veloce ed economico).

    Dov'è la carnazza + Nuovo fertilizzante + Schiaccia e fuggi: a sinistra di fall's end, c'è un campo con dei tori. Prendi a pugni uno, stando attento ai suoi colpi oppure consuma la pozione per i super poteri di forza (ruota delle armi -> R1 -> in basso, icona del pugno).
    Per il secondo, prendi un trattore (tasto quadrato) e dirigiti lungo le strade o nei punti dove sono presenti gli edeniti. Con i primi 5, otterrai il primo trofeo mentre con gli altri 15, il terzo.

    Mitragliere su strada: quest di Deathwish (il tir con le mitragliatrici). Prima di riportarlo a destinazione, cerca altri edeniti per completare il trofeo.


    Fare le missioni in coop, consente di ricevere diversi dollari (quindi un boost ben pagato!)
    Il toro bisogna ucciderlo senza superpotenza.

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Il toro bisogna ucciderlo senza superpotenza.
    No sara appena ucciso con la super potenza, un pugno e vola via e mi ha dato il trofeo.

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    No sara appena ucciso con la super potenza, un pugno e vola via e mi ha dato il trofeo.
    Ma serio? Ieri ho perso 5 minuti prendendolo a pugni perchè con la superpotenza non mi aveva sbloccato il trofeo o_O XD

  8. Thanks cri89 thanked for this post
  9. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se qualcuno ha bisogno di aiuto per il trofeo di completare 3 missioni in co-op io sono disponibile
    ID ps4 luca-ce96

  10. #29
    Utente affezionato L'avatar di maxky75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Pescara, Italy, Italy
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Trofei:

    Bestie ignobili (uccidere il bisonte con la spranga o la mazza da baseball): selezionare l'arma dalla ruota.
    Ora hai due possibilità: normalmente, 20 colpi; con la pozione per la forza, solo uno.
    Per la prima scelta è bene avere qualche kit medico per curarsi.
    Luogo in cui trovarlo facilmente: regione di faith. Guardando la mappa, sulla destra del moonflower trailer Park.

    È un uccello?: necessiti della skill della tuta alare. Devi volare per 5 km (o 5 mila metri) in TOTALE.
    Prendi un aereo, arriva più in alto che puoi, premi quadrato (per abbandonare il velivolo), premi immediatamente R3. Ripeti l'operazione fino al riconoscimento del trofeo.

    Maestro della pesca di hope county+mercato del pesce:
    Non c'è molto da dire. Due cose sono necessarie: la skill per la pesca (per diminuire la resistenza dei pesci) e la terza canna da pesca più importante del gioco.
    Per ottenere la terza canna: completa le tre quest di Skylar (regione di Jacob, widow's creek).
    La più difficile è la terza ed utile farla in coop. Tu peschi e il tuo amico guida la barca verso il pesce per far sì che non si stucchi la lenza.
    Una volta ottenuta, presso ogni punto principale di ogni regione (Fall’s End, prigione, tana del lupo), troverai la tavola dei record dei pesci presi.
    Per battere questi record, devi pescare i pesci esclusivamente nelle zone hard (difficile).
    Quando batterai il record, sulla tavola, vicino al nome del pesce, troverai una spunta blu.
    Prendi nota dei pesi, scegli il luogo adatto, scegli la giusta esca e buona fortuna.
    Alcuni pesci possono essere presi solo in una specifica regione, per altri (trota toro, trota iridea, trota dorata, trota di lago) è indifferente.
    Quando ne avrai pescati 20, vendili al negozio per il trofeo Mercato del pesce.

  11. #30
    Utente affezionato L'avatar di maxky75
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Pescara, Italy, Italy
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxky75 Visualizza Messaggio
    Trofei:
    Mitragliere su strada: quest di Deathwish (il tir con le mitragliatrici). Prima di riportarlo a destinazione, cerca altri edeniti per completare il trofeo.
    Errore mio! Deathwish è il pick up. Il tir si chiama widowmaker.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •