Grazie Grazie:  50
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 242

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War

  1. #211
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti... volevo chiedere un aiuto. Mi manca solo l’ultima valchiria ma non riesco a farla in nessuna maniera nemmeno a livello facile. Volevo chiedere se qualche anima buona di voi che se la beve a colazione se in share play me la potrebbe tirare giù. Non so più dove sbattere la testa

  2. #212
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffax89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... volevo chiedere un aiuto. Mi manca solo l’ultima valchiria ma non riesco a farla in nessuna maniera nemmeno a livello facile. Volevo chiedere se qualche anima buona di voi che se la beve a colazione se in share play me la potrebbe tirare giù. Non so più dove sbattere la testa
    Se alzi molto il potere runico e usi le mosse runiche di continuo ,a facile la fai fuori senza problemi

  3. #213
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffax89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... volevo chiedere un aiuto. Mi manca solo l’ultima valchiria ma non riesco a farla in nessuna maniera nemmeno a livello facile. Volevo chiedere se qualche anima buona di voi che se la beve a colazione se in share play me la potrebbe tirare giù. Non so più dove sbattere la testa
    L'avevo sfidata non so quante volte ma quello che mi ha aiutato tantissimo è l'aver schivato.. Quando poi capisci bene quando attacca e il momento giusto in cui schivare e contrattaccare la fai fuori sta maledetta..


  4. #214
    Nuovo utente L'avatar di FrankBull
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io credo di avere un problema con i corvi, in alcune regioni mi dice che non li ho completati tutti, ma andando a ricontrollare e confrontando con le guide online li ho effettivamente già eliminati

    Ho letto che un utente aveva lo stesso problema e mi sa che posso scordarmi anche io il platino, qualcuno ha avuto lo stesso dramma?

  5. #215
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrankBull Visualizza Messaggio
    Io credo di avere un problema con i corvi, in alcune regioni mi dice che non li ho completati tutti, ma andando a ricontrollare e confrontando con le guide online li ho effettivamente già eliminati

    Ho letto che un utente aveva lo stesso problema e mi sa che posso scordarmi anche io il platino, qualcuno ha avuto lo stesso dramma?
    E' la prima volta che sento di questo problema.. Io, quando ci giocai, non avevo guardato bene la lista trofei e non mi ero accorta che i corvi fossero un trofeo, quindi poi ero dovuta tornare indietro nei vari luoghi a cercare i corvi ma io non ho avuto problemi ad ottenere quel trofeo..


  6. #216
    Nuovo utente L'avatar di FrankBull
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrankBull Visualizza Messaggio
    Io credo di avere un problema con i corvi, in alcune regioni mi dice che non li ho completati tutti, ma andando a ricontrollare e confrontando con le guide online li ho effettivamente già eliminati

    Ho letto che un utente aveva lo stesso problema e mi sa che posso scordarmi anche io il platino, qualcuno ha avuto lo stesso dramma?
    Spero solo che me li conti nel totale, per esempio in passo fluviale mi contava tutti e 4 i forzieri leggendari mentre ne avevo fatti solo 3!
    Mentre proprio su i corvi, nel deposito di Fafnir li ho presi tutti e sulla mappa me ne conta 4/5

    EDIT:
    Tutto apposto ho riconfrontato per l'ennesima volta i video delle regioni e mi mancava il primo corvo nel deposito di Fafnir, praticamente controllavo qualche metro più in là rispetto a dove era effettivamente
    Ultima modifica di FrankBull; 05/05/2021 alle 12:36

  7. #217
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sono nuovo sul forum. gioco a gow da due settimane ma ho già terminato la storia e ucciso tutte le 8 valchirie. ho 2 domande:
    1): mi sto concentrando su niflheim e vorrei aprire i tre squarci nel laboratorio di ivaldi ma mi servono le ancore della foschia. potete spiegarmi come trovarle?
    2)poi, so di un incantesimo, tipo, che ti aiuta a sconfiggere la regina delle valchirie. come si ottiene?
    grazie mille a chiunque risponderà

  8. #218
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aboredguy Visualizza Messaggio
    sono nuovo sul forum. gioco a gow da due settimane ma ho già terminato la storia e ucciso tutte le 8 valchirie. ho 2 domande:
    1): mi sto concentrando su niflheim e vorrei aprire i tre squarci nel laboratorio di ivaldi ma mi servono le ancore della foschia. potete spiegarmi come trovarle?
    2)poi, so di un incantesimo, tipo, che ti aiuta a sconfiggere la regina delle valchirie. come si ottiene?
    grazie mille a chiunque risponderà
    Ti lascio un video nella speranza che possa aiutarti con le ancore perchè quando lo giocai io le trovai senza alcun aiuto semplicemente girando nel labirinto.



    Per la regina delle valchirie non ti so aiutare perchè non ne ho mai sentito parlare di questa magia...


  9. #219
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ti lascio un video nella speranza che possa aiutarti con le ancore perchè quando lo giocai io le trovai senza alcun aiuto semplicemente girando nel labirinto.



    Per la regina delle valchirie non ti so aiutare perchè non ne ho mai sentito parlare di questa magia...

    grazie mille<3

  10. #220
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Figurati!


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •