Grazie Grazie:  50
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 242

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War

  1. #181
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Eh lo so... credo che se il gioco mi avrebbe preso un po' di più l'avrei sicuramente completato al 100 percento.
    Ultima modifica di ALVEZ-1997; 16/06/2020 alle 20:19

  2. #182
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi buonasera, dovrei iniziarlo stasera, meglio tardi che mai
    leggendo alcuni commenti ho notato una certa difficoltà del gameplay in se stesso (mi sono basato sulla terminologia).
    Domandona :E' tanto difficile come gioco ? Avete qualche consiglio ? non vorrei iniziarlo per poi lasciarlo li incompiuto

  3. #183
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    ragazzi buonasera, dovrei iniziarlo stasera, meglio tardi che mai
    leggendo alcuni commenti ho notato una certa difficoltà del gameplay in se stesso (mi sono basato sulla terminologia).
    Domandona :E' tanto difficile come gioco ? Avete qualche consiglio ? non vorrei iniziarlo per poi lasciarlo li incompiuto
    Anche io avevo le tue stesse "paure" ma devo dire che si può fare tranquillamente! Logico, ci sono boss più forti di altri ma nel complesso è giocabile. L'unico boss veramente FORTE è opzionabile. Unica nota, gioca solo questo poiché se dimentichi il momentum degli attacchi, sarà difficile riprenderci l'abitudine. (Errore che feci io alla fine)
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  4. Thanks Mimmo thanked for this post
  5. #184
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Anche io avevo le tue stesse "paure" ma devo dire che si può fare tranquillamente! Logico, ci sono boss più forti di altri ma nel complesso è giocabile. L'unico boss veramente FORTE è opzionabile. Unica nota, gioca solo questo poiché se dimentichi il momentum degli attacchi, sarà difficile riprenderci l'abitudine. (Errore che feci io alla fine)
    Ciao Pepito iniziato ieri notte, solo per provarlo e vedere se effettivamente era giocabile, non mi lamento al momento.
    mi hai citato queste due cosucce '' Opzionabile '' '' gioca solo questo''
    potresti cortesemente essere più chiaro, abbi pazienza.

  6. #185
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Presumo che per "gioca solo questo" intenda di non staccartene per dedicarti ad altri giochi mentre lo porti avanti, potresti dimenticarti le diverse combinazioni e modalità d'attacco nemiche, e di conseguenza le contromisure più adatte.
    Mentre per "opzionabile", può riferirsi a due cose: 1 Non è necessario sconfiggere la Regina delle Valchirie per finire la storyline principale (rinunci però così al platino) 2 Che quando la affronti puoi impostare il livello di difficoltà a facile (io ho fatto così ma per batterla ho sudato comunque 70 camice :P ).

  7. Thanks Mimmo thanked for this post
  8. #186
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    Presumo che per "gioca solo questo" intenda di non staccartene per dedicarti ad altri giochi mentre lo porti avanti, potresti dimenticarti le diverse combinazioni e modalità d'attacco nemiche, e di conseguenza le contromisure più adatte.
    Mentre per "opzionabile", può riferirsi a due cose: 1 Non è necessario sconfiggere la Regina delle Valchirie per finire la storyline principale (rinunci però così al platino) 2 Che quando la affronti puoi impostare il livello di difficoltà a facile (io ho fatto così ma per batterla ho sudato comunque 70 camice :P ).
    Ma è così tosta anche a facile??

  9. #187
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ma è così tosta anche a facile??
    Dipende a chi lo chiedi, per me che sono un novizio e GoW è stato il primo platino ottenuto un paio di mesi fa, sì parecchio.
    Giocatori più navigati però potrebbero avere un'opinione diversa... in rete c'è pure il video di un pro che la sconfigge a difficoltà massima senza subire alcun danno.

  10. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  11. #188
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ma è così tosta anche a facile??
    La Regina è abbastanza tosta, da considerare che io la affrontai senza avere Kratos al massimo dei potenziamenti però, quindi ci sudai una giornata intera provando a sconfiggerla(giocato a normale e non avevo finito ancora la trama principale). Con un buon equipaggiamento e riflessi, comunque niente è impossibile

  12. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  13. #189
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    Dipende a chi lo chiedi, per me che sono un novizio e GoW è stato il primo platino ottenuto un paio di mesi fa, sì parecchio.
    Giocatori più navigati però potrebbero avere un'opinione diversa... in rete c'è pure il video di un pro che la sconfigge a difficoltà massima senza subire alcun danno.
    Ho 70 platini ma non mi ritengo un pro, diciamo che in passato ho platinato anche titoli di tutto rispetto e ho già i platini dei vari capitoli di GoW. Il gioco ce l'ho ma l'ho messo in lista d'attesa, probabilmente ci giocherò in autunno.

  14. #190
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Impostando la difficoltà a facile, e avendo Kratos potenziato al massimo, non ci sono grosse difficoltà a sconfiggere la regina delle valchirie. Ovviamente il discorso cambia se vuoi una sfida più impegnativa e la affronti a normale/difficile.
    Se hai completato le sfide degli dei dei primi GoW, non aspettarti di peggio.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •