Grazie Grazie:  5
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 271

Discussione: [Guida ai Trofei] Alice: Madness Returns

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    NOn dovrebbe

  2. #42
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saro8596 Visualizza Messaggio
    Scusate se faccio un piccolo OT:visto che ho il gioco nella versione UK se scarico il DLC mi dà problemi?
    Se l'hai preso nuovo da un sito, il codice ce lo dovresti aver trovato dentro, no?
    In quel caso tranquillo, è sicuramente compatibile con il gioco


    Steve per il trofeo equilibrata non saprei dirti, io per non avere problemi l'ho fatto alla prima partita (a difficile, in certi punti sputavo sangue, madò -_-)
    Temo tu abbia ragione e che lì dove "dovresti" usarla per la prima volta ti conti come primo utilizzo effettivo dell'isteria, anche se non la attivi; oppure, un'altra ipotesi è che, se hai fatto Nuovo Gioco+, il save conti come un unico continuum sia la prima che la seconda partita e "cumuli" gli utilizzi di isterie di entrambe.
    Brutto bug in entrambi i casi, meglio segnalarlo in guida.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Provo a rigiocarmelo e attivare l'isteria dove mi dice di usarla. Dopo di che aggiungo alla guida questo prezioso consiglio. Spero proprio che me lo sblocchi a questo giro.

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, non è stato necessario rigiocarmelo! Ho provato così, a giocarmi solo il capitolo finale, il sesto, ma non solo il boss, il capitolo intero. Bene, una volta battuto e iniziati i titoli di coda... Blin! Blin! Platinoooooooo!!!

  5. #45
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    listeria va usata soltanto quando è obligatorio...cioè quando te lo dice la prima volta..se poi la usate di nuovo la conta come seconda volta...a me il trofeo l'ha dato alla prima run...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Immaginao fosse per quello che non me l'ha sbloccato! Ma come si spiega il fatto che rigiocando l'intero capitolo 6 mi ha sbloccato il trofeo? Io avevo già provato a fare il boss senza usare l'isteria ma la prima volta il trofeo equilibrata non me l ha sbloccato!

  7. #47
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    questo non te lo so dire però ho letto in giro che si può ottenere come hai fatto tu rigiocando solo l'ultimo livello però non so come...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #48
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stek85vc Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho letto su altri siti che per ottenere il trofeo "EQUILIBRATA" basta giocarsi il boss finale senza usare la modalità isteria.... CAZZATA! Ho provato io stesso ma il trofeo ovviamente non si è sbloccato! Non per vantarmi, ma la mia guida è quella fatta meglio e con i consigli più utili! Seguendo questa guida per ottenere il platino sarà come bere un bicchier d'acqua!
    molti, in altri siti mi han confermato che il trofeo l'han preso in questo modo, SPECIFICO PERO', rigiocando una seconda volta INTERAMENTE il capitolo 6 cambiando difficoltà.

    EDIT scusate ho risposto a questo post mentre ero nella pagina 3 di questo topic e vedo che qualche riga sopra è stato confermato quanto avevo scritto

  9. #49
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stek85vc Visualizza Messaggio
    Immaginao fosse per quello che non me l'ha sbloccato! Ma come si spiega il fatto che rigiocando l'intero capitolo 6 mi ha sbloccato il trofeo? Io avevo già provato a fare il boss senza usare l'isteria ma la prima volta il trofeo equilibrata non me l ha sbloccato!
    penso che la risposta sia questa:
    supponete di essere arrivati al capitolo 5 e prima di andare avanti al sesto volete recuperare un ricordo al capitolo 2.
    quando caricate il livello 2 compare un messaggio che dice che tutti i save precedenti saranno sovrascritti dal capitolo che state per rigiocare. una volta recuperato il ricordo al capitolo 2 farete un infarto nell'accorgervi che NON POTRETE continuare da dove avevato lasciato il gioco al capitolo 5 e dovrete rigiocare tutto.
    sfruttando questo sovrascriversi di salvataggi quando finite il gioco la prima volta e poi RIFATE L'INTERO CAPITOLO 6 USANDO UNA VOLTA SOLA l'isteria o non usandola affatto il gioco stesso sommerà tutte le isterie usate dal capitolo 6 in poi.
    nn importa che abbiate usato l'isteria in tutti i capitoli precedenti, perchè ricaricando il capitolo 6 tutto quello che avete fatto in precedenza viene resettato.

  10. #50
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    pregherei quindi all'autore di quella che definisco LA MIGLIORE GUIDA DI ALICE MADNESS RETURNS IN CIRCOLAZIONE di correggere o fare una voce apposta che spieghi meglio questo trofeo nella guida ad inizio topic.
    scusate i 3 post consecutivi ma penso di essre stato d'aiuto per qualcuno!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Frogger Returns
    Di razor1995 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/12/2012, 14:02
  2. [News] Alice: Madness Returns – Recensione
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/06/2011, 20:02
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/04/2011, 11:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •