Grazie Grazie:  5
Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 271

Discussione: [Guida ai Trofei] Alice: Madness Returns

  1. #71
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platino preso,ora mi gioco anche il primo per il 100% certo che i controlli non me li ricordavo così schifosi mi sembra di giocare a qualche tomb raider salvo ogni due salti.......................

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  2. #72
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Complimenti
    "This is my Story"


  3. #73
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Platino preso,ora mi gioco anche il primo per il 100% certo che i controlli non me li ricordavo così schifosi mi sembra di giocare a qualche tomb raider salvo ogni due salti.......................
    E li hanno pure ottimizzati per pad!

    Comunque complimenti, il gioco come ti è sembrato? Per quanto mi riguardo m'è entrato nel cuore come uno dei preferiti della generazione.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  4. #74
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Complimenti Grivier, voi che l'avete giocato quanto dura? La storia 10 ore più altre 10 di collezionabili?

  5. #75
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Complimenti!!!il gioco a me e piaciuto molto la storia non è eccesivamente lunga ma rientra negli standar per quanto riguarda la longevità(alcuni capitoli sono abbastanza lunghi).i collezionabili sono tanti e anche abbastanza nascosti ma niente di impossibile! per quanto riguarda il primo a me ha fatto vomitare per quanto riguarda i controlli e la grafica e stato riadattato malissimo!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  6. #76
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    E li hanno pure ottimizzati per pad!

    Comunque complimenti, il gioco come ti è sembrato? Per quanto mi riguardo m'è entrato nel cuore come uno dei preferiti della generazione.
    Il gioco è fantastico,parlo di quell'atmosfera particolare che riesce a creare tanto nei paesaggi malati e disturbati del paese delle meraviglie quanto nei livelli ancor più lugubri e sudici della londra nel mondo reale,la storia mi è piaciuta parecchio per quanto stravolga quello che si era visto nel primo gioco ma l'ho apprezzata parecchio, soprattutto in alcuni punti vedi per esempio il manicomio o l'inizio del 5° capitolo tutto sole e cielo blu per poi finire nelle viscere della regina,solo una parola fantastico.
    Il finale mi ha lascito con degli ovvi dubbi e molti se, ma spero vivamente in un terzo capitolo per dare una degna conclusione a questa storia.
    Anche per me questo gioco merita un posto come uno dei migliori di questa generazione come coinvolgimento emotivo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #77
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    E li hanno pure ottimizzati per pad!

    Comunque complimenti, il gioco come ti è sembrato? Per quanto mi riguardo m'è entrato nel cuore come uno dei preferiti della generazione.
    Il gioco è fantastico,parlo di quell'atmosfera particolare che riesce a creare tanto nei paesaggi malati e disturbati del paese delle meraviglie quanto nei livelli ancor più lugubri e sudici della londra nel mondo reale,la storia mi è piaciuta parecchio per quanto stravolga quello che si era visto nel primo gioco ma l'ho apprezzata parecchio, soprattutto in alcuni punti vedi per esempio il manicomio o l'inizio del 5° capitolo tutto sole e cielo blu per poi finire nelle viscere della regina,solo una parola fantastico.
    Il finale mi ha lascito con degli ovvi dubbi e molti se, ma spero vivamente in un terzo capitolo per dare una degna conclusione a questa storia.
    Anche per me questo gioco merita un posto come uno dei migliori di questa generazione come coinvolgimento emotivo.



    @Sora:il gioco ti dura all'incirca una decina di ore prendendo tutto se hai l'accorgimento di usare bene il senso del restringimento per trovare passaggi e piattaforme segrete comunque niente di impossibile e i trofei sono facili.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #78
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Complimenti!!!il gioco a me e piaciuto molto la storia non è eccesivamente lunga ma rientra negli standar per quanto riguarda la longevità(alcuni capitoli sono abbastanza lunghi).i collezionabili sono tanti e anche abbastanza nascosti ma niente di impossibile! per quanto riguarda il primo a me ha fatto vomitare per quanto riguarda i controlli e la grafica e stato riadattato malissimo!!!
    Mò non accetto insulti al primo American McGee's Alice... non è che sono stati riadattati male, è che il gioco è vecchio di 11 anni e per pc, e i controlli in quel periodo erano quelli che erano, per non parlare della grafica. Mai fatti i giochi vecchi?

    Contento invece che Grivier abbia colto quello che ho colto io, ho parlato con diverse persone in merito ma pochi lo hanno gradito, o sono riuscito a cogliere quello che cercava di trasmettere in questo modo
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  9. #79
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mezzelfo il fatto è che siamo abituati troppo bene con i nuovi giochi,devo dire che adesso che ci ho preso mano però fila tutto liscio come l'olio,mi manca poco e poi lo finisco.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #80
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    se era riferito a me beh io gioco da oltre 18 anni e ho giocato a giochi vecchissimi intendevo dire che potevano migliorare la grafica e i movimenti che fanno pena.....nello stesso periodo che è uscito il primo alice c'erano giochi molto più belli e fatti bene!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Frogger Returns
    Di razor1995 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/12/2012, 14:02
  2. [News] Alice: Madness Returns – Recensione
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/06/2011, 20:02
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/04/2011, 11:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •