Grazie Grazie:  0
Pagina 101 di 153 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111126151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1523

Discussione: Uncharted 2

  1. #1001
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    non per continuare la discussione, ma ti ricordo caro @anakin2000 che ieri sera per tre volte di fila mi hai killato senza alcun motivo la prima volta te lo detto in chat e le altre volte per mic. ma tu come altri continuavi ugualmente a fare di testa tua.. risultato boost di merda.
    le tre persone che tu hai citato sono da ammirare e bisogna prendere spunto da l'oro, pensa se tutti agissimo allo stesso modo si finirebbe in un batter d'occhio.
    il boost di unch 2 e molto asfissiante, ma con organizzazzione diventa pure divertente perciò cerchiamo di renderlo tale.. grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da anakin2000 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno!!
    Grazie a Ghilus, Rodela666 e a Subutai che, per l'ennesima volta, hanno aiutato.



    Ma avevi chiesto l'amicizia a qualcuno? Perchè se no si fa fatica ad invitarti...



    Scusami ma ieri Ghilus e Rodela666 hanno provato più volte a mettere ordine e a cercare di far fare un po' di medaglie a tutti a turno... ma c'erano alcuni che non ascoltavano e procedevano per i fatti loro... così è difficile


    Io ci sono per organizzare un'altra serata, ma se sarà di nuovo il delirio per me sarà l'ultima.

  2. #1002
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io vorrei proporre se possibile di fare più giorni di boost e non solo il martedì dato che come trofei è abbastanza lungo Uncharted 2 ovviamente se avete disponibilità, i giorni e le ore a me andrebbe per esempio sempre bene la sera alle 21. qua sotto faccio una lista provvisoria:

    ID PSN divisi in squadre:

    ASdelBLIZTBALL
    w_a_f_f_e_n

    ghilus
    rodela666

    Xz_FireFox_zX
    x9_Fuffondor_3x

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #1003
    Utente affezionato L'avatar di ASdelBLIZTBALL
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si potrebbe fare lunedì mercoledì e venerdì? sempre ore 21?

  4. #1004
    Utente affezionato L'avatar di anakin2000
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancios Visualizza Messaggio
    non per continuare la discussione, ma ti ricordo caro @anakin2000 che ieri sera per tre volte di fila mi hai killato senza alcun motivo la prima volta te lo detto in chat e le altre volte per mic. ma tu come altri continuavi ugualmente a fare di testa tua.. risultato boost di merda.
    le tre persone che tu hai citato sono da ammirare e bisogna prendere spunto da l'oro, pensa se tutti agissimo allo stesso modo si finirebbe in un batter d'occhio.
    il boost di unch 2 e molto asfissiante, ma con organizzazzione diventa pure divertente perciò cerchiamo di renderlo tale.. grazie!
    Se leggi i post indietro io ci sono da un bel po' di tempo e ho partecipato ad un sacco di serate U2 (di cui tante volte solo per aiutare, perchè mi mancava altro e anche a quelle in cui non ci siamo trovati per tutta la sera).
    Veramente ieri sera, dopo che è partito il delirio, ho ricambiato il favore a chi mi uccideva senza motivo (principalmente Xz_Xeno_zX, ma anche altri...) mentre facevo factotum con Ghilus (che ringrazio nuovamente!!).
    Non penso proprio che il risultato di ieri sera sia colpa mia... dato che per un bel pezzo ero li a far fare medaglie agli altri, ad es. triplette... e mi sembra che tu ne abbia fatte un po' (e direi anche senza rispettare molto l'ordine dei giocatori...)
    Nella chat andrò a rivedere cosa mi hai scritto perchè onestamente non ricordo ... mentre il microfono (che ieri sera non avevo acceso in quanto scarico) non l'ho sentito perchè ho tolto il volume alla tv mentre parlavo su skype con Ghilus e Rodela666

    Comunque, come già detto sopra, io per un'altra serata ci posso essere (naturalmente con microfono acceso)... sperando che partecipi solo gente che si comporta bene e che è disposta anche ad aiutare gli altri!!!

  5. #1005
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Aggiorno:

    ID PSN divisi in squadre:

    ASdelBLIZTBALL
    w_a_f_f_e_n

    ghilus
    rodela666

    Xz_FireFox_zX
    x9_Fuffondor_3x

    Anakin2000

    Per me As i giorni vanno bene bisogna vedere gli altri, ora vorrei sapere una cosa, quanti giocatori ci stanno nella stessa partita e se possibile occuparla tutta.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #1006
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anakin2000 Visualizza Messaggio
    Se leggi i post indietro io ci sono da un bel po' di tempo e ho partecipato ad un sacco di serate U2 (di cui tante volte solo per aiutare, perchè mi mancava altro e anche a quelle in cui non ci siamo trovati per tutta la sera).
    Veramente ieri sera, dopo che è partito il delirio, ho ricambiato il favore a chi mi uccideva senza motivo (principalmente Xz_Xeno_zX, ma anche altri...) mentre facevo factotum con Ghilus (che ringrazio nuovamente!!).
    Non penso proprio che il risultato di ieri sera sia colpa mia... dato che per un bel pezzo ero li a far fare medaglie agli altri, ad es. triplette... e mi sembra che tu ne abbia fatte un po' (e direi anche senza rispettare molto l'ordine dei giocatori...)
    Nella chat andrò a rivedere cosa mi hai scritto perchè onestamente non ricordo ... mentre il microfono (che ieri sera non avevo acceso in quanto scarico) non l'ho sentito perchè ho tolto il volume alla tv mentre parlavo su skype con Ghilus e Rodela666

    Comunque, come già detto sopra, io per un'altra serata ci posso essere (naturalmente con microfono acceso)... sperando che partecipi solo gente che si comporta bene e che è disposta anche ad aiutare gli altri!!!


    io facevo semplicemente quello che mi dicevano e quado me lo comunicavano.. comunque chiudiamola qua, perche partecipiamo solo per divertirci e per trascorrere delle serate insieme ridendo e scherzando ma soprattutto raggiungendo i nostri obiettivi.

    io posso esserci tutti i giorni della settimana tranne il venerdi e il sabato a me vanno bene tutti gli orari

  7. #1007
    Bit Maniac L'avatar di ghilus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    510
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok ripeto che dividersi in coppie è controproducente per tutti!!! in 1 partita deathmatch si fanno circa (e dico parlando onestamente) solo 4 medaglie triplice minaccia!!! a meno che ci si trova in saccheggio allora li cambia tanto!!!
    Il problema sta nel essere onesti tutti assieme!!! se ognuno pensa un po a tutti e non solo a se stesso in una partita se ne fanno di trofei eccome!!! io ci ho messo circa un mese solo per avere la possibilità di trovarci nella medesima partita!!! figuratevi voi...
    quindi è semplice la cosa ci si divide in 2 squadre e poi il primo della squadra verde fa 1 medaglia (non il trofeo) e poi l'altra fa un'altra medaglia... ecc cosi facendo si fa tutti e piu alla svelta!!! spero di essere stato chiaro!!!
    Dico a tutti che se la serata va come dovrebbe andare io rimango altrimenti se ad un certo punto vedrete "Ghilus è Offline" capirete il perchè... poi non voglio FB negativi nei miei confronti perchè io ci tengo alla mia reputazione e che le mie serate non siano mal organizzate!!! sopratutto non voglio che si facciano polemiche inutili di chi aiutato chi o cosa!!! la disponibilità per martedi prossimo c'è ancora!!! poi vedrò il dafarsi!!!
    Ghilus is ON Tekken Tag T 2 >>> NELLE MIE SERATE NO EGOISTI E BM!!! GRAZIE...
    Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis!!!
    Help for: LBP2 giocate il LVL "quick move lvl for trophy copy free" -24

  8. #1008
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Innanzitutto voglio ringraziare tutti quanti per avermi fatto prendere Tripletta e altre medaglie. Secondo, mi pare che insieme a Andrea e Mancios, abbiamo cercato di improvvisare qualcosa, visto che non ci eravamo minimamente organizzati prima sul forum. Questo è stato l'errore principale, cioè non essersi accordati con gli altri su che trofei prendere. Anakin, ti ho ucciso solamente una volta furtivamente per fare somma per le uccisioni furtive, e poi ci siamo aiutati per Triplice Minaccia, quindi non mi pare che ti abbia ammazzato a cazzo, anzi .. Lasciando perdere questo, consiglio di accordarsi per il prossimo boost, e che ogni coppia si metta in contatto per decidere come procedere.

    Fire, non è che ti va' di stare in coppia con me, così ci divertiamo un pò? Ovviamente ci organizziamo per bene su quali trofei dobbiamo fare così da fare tutto più veloce. Decidete voi se facciamo le coppie o no, tanto per me è uguale. Io proporrei Martedì e Giovedì come giorni per il boost, anche se questo non credo di esserci perché guarderò l'Italia. Quindi:

    ASdelBLIZTBALL
    w_a_f_f_e_n
    ghilus
    rodela666

    Xz_FireFox_zX
    Xz_Xeno_zX
    Anakin2000
    x9_Fuffondor_3x





  9. #1009
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Aggiorno:

    ID PSN divisi in squadre:

    ASdelBLIZTBALL
    w_a_f_f_e_n
    ghilus
    rodela666
    Xz_FireFox_zX
    x9_Fuffondor_3x
    Anakin2000
    Xz_Xeno_zX

    Va bene ygorr, questo giovedi anche io non ci sono causa partita, ma la partita quante persone ci stanno? perchè se riusciamo ad occuparla tutta si fa tutto con calma e sopratutto bene

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #1010
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Aggiorno:

    ID PSN divisi in squadre:

    ASdelBLIZTBALL
    w_a_f_f_e_n
    ghilus
    rodela666
    Xz_FireFox_zX
    x9_Fuffondor_3x
    Anakin2000
    Xz_Xeno_zX

    Va bene ygorr, questo giovedi anche io non ci sono causa partita, ma la partita quante persone ci stanno? perchè se riusciamo ad occuparla tutta si fa tutto con calma e sopratutto bene
    Ieri sera, a parte una persona, la stanza era tutta occupata .





Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/12/2010, 12:51

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •