Grazie Grazie:  0
Pagina 102 di 153 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112127152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1523

Discussione: Uncharted 2

  1. #1011
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito [PS3]

    ah ok allora non sono impossibili da riempire in stile Crysis per fortuna xD cmq a me serve tutto quindi ciò che si decide di fare mi va bene

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #1012
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    ah ok allora non sono impossibili da riempire in stile Crysis per fortuna xD cmq a me serve tutto quindi ciò che si decide di fare mi va bene
    I trofei che mi preoccupano di più sono le vittorie in Eliminazione e Saccheggio (Catturato compreso). Una volta che avrò fatto quelle, allora sarò sicuro si avere il 100% in tasca :smile:.





  3. #1013
    Utente affezionato L'avatar di ASdelBLIZTBALL
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghilus Visualizza Messaggio
    Ok ripeto che dividersi in coppie è controproducente per tutti!!! in 1 partita deathmatch si fanno circa (e dico parlando onestamente) solo 4 medaglie triplice minaccia!!! a meno che ci si trova in saccheggio allora li cambia tanto!!!
    Il problema sta nel essere onesti tutti assieme!!! se ognuno pensa un po a tutti e non solo a se stesso in una partita se ne fanno di trofei eccome!!! io ci ho messo circa un mese solo per avere la possibilità di trovarci nella medesima partita!!! figuratevi voi...
    quindi è semplice la cosa ci si divide in 2 squadre e poi il primo della squadra verde fa 1 medaglia (non il trofeo) e poi l'altra fa un'altra medaglia... ecc cosi facendo si fa tutti e piu alla svelta!!! spero di essere stato chiaro!!!
    Dico a tutti che se la serata va come dovrebbe andare io rimango altrimenti se ad un certo punto vedrete "Ghilus è Offline" capirete il perchè... poi non voglio FB negativi nei miei confronti perchè io ci tengo alla mia reputazione e che le mie serate non siano mal organizzate!!! sopratutto non voglio che si facciano polemiche inutili di chi aiutato chi o cosa!!! la disponibilità per martedi prossimo c'è ancora!!! poi vedrò il dafarsi!!!
    si è chiaro!
    ragazzi credo che così sia meglio x tutti senza dividersi in tanti gruppetti.
    2 squadre (verde e rossa), il membro 1 della squadra verde prende 1 medaglia triplice minaccia, poi il membro 1 della squadra rossa prende 1 medaglia triplice minaccia, poi il membro 2 della squadra verde prende una medaglia triplice minaccia, poi il membro numero 2 della squadra rossa prende una medaglia triplice minaccia e così via....

    Credo che Luca abbia fornito la soluzione migliore al problema... tutti d'accordo?

  4. #1014
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    chiaro come il nero scherzo capito è anche semplice a catenaccio insomma per me va bene.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #1015
    Utente affezionato L'avatar di anakin2000
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Anakin, ti ho ucciso solamente una volta furtivamente per fare somma per le uccisioni furtive, e poi ci siamo aiutati per Triplice Minaccia, quindi non mi pare che ti abbia ammazzato a cazzo, anzi ..
    Sarà... anche se a me non è sembrato proprio così. Cmq non ho nessuna voglia di continuare questa discussione. Preferisco finirla qua.

    Domani sera non ci sono per impegni già presi in precedenza.. potrei arrivare ma tardi (22 - 22.30) Tanto dato che c'è anche l'Italia direi di passare

    Io posso sia venerdì che martedì

  6. #1016
    Utente affezionato L'avatar di ASdelBLIZTBALL
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anakin2000 Visualizza Messaggio
    Sarà... anche se a me non è sembrato proprio così. Cmq non ho nessuna voglia di continuare questa discussione. Preferisco finirla qua.

    Domani sera non ci sono per impegni già presi in precedenza.. potrei arrivare ma tardi (22 - 22.30) Tanto dato che c'è anche l'Italia direi di passare


    Io posso sia venerdì che martedì
    ottimo! Che dite di fere sia Venerdi alle 21 che Martedi sempre alle 21 e teniamo queste due date fisse?

  7. #1017
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    no cmq ygorr non è un tipo da rompicazzo/rovinaboost.

  8. #1018
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    era da tempo che non partecipavo al boost di U2.
    mi sono troppo divertito questo inverno con ghilus,rodela, ed anakin.

  9. #1019
    Bit Maniac L'avatar di ghilus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    510
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    era da tempo che non partecipavo al boost di U2.
    mi sono troppo divertito questo inverno con ghilus,rodela, ed anakin.
    che bella che sei PAZZAAAAAAAAAAA.... e ti dirò di piu... SECESSIONEEEEEEEEEEEEE!!!!! :-P
    è sempre divertente giocare con te ahahahahah sopratutto quando mi sbatti contro il muro!!! :P

    Allora facciamo ancora la modalità che avevamo ieri sera... dovremmo riuscirci a beccarci ricordo a tutti due cose fondamentali: i Leader dei 2 gruppi devono avere lo stesso livello e lo stesso numero di partecipanti!
    se ci esce saccheggio facciamo factotum e ci dividiamo a coppie... A COPPIE! non voglio nessuno che faccia i cazzi suoi! mi raccomando!
    Ghilus is ON Tekken Tag T 2 >>> NELLE MIE SERATE NO EGOISTI E BM!!! GRAZIE...
    Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis!!!
    Help for: LBP2 giocate il LVL "quick move lvl for trophy copy free" -24

  10. #1020
    Utente affezionato L'avatar di ASdelBLIZTBALL
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghilus Visualizza Messaggio
    che bella che sei PAZZAAAAAAAAAAA.... e ti dirò di piu... SECESSIONEEEEEEEEEEEEE!!!!! :-P
    è sempre divertente giocare con te ahahahahah sopratutto quando mi sbatti contro il muro!!! :P

    Allora facciamo ancora la modalità che avevamo ieri sera... dovremmo riuscirci a beccarci ricordo a tutti due cose fondamentali: i Leader dei 2 gruppi devono avere lo stesso livello e lo stesso numero di partecipanti!
    se ci esce saccheggio facciamo factotum e ci dividiamo a coppie... A COPPIE! non voglio nessuno che faccia i cazzi suoi! mi raccomando!
    se ho capito bene è così la situazione:
    -se facciamo deathmach/eliminazione ci saranno solo 2 gruppi i quali collaboreranno per fare factotum per ciascun componente.
    -se facciamo saccheggio ci si mette a coppie formate da un componente di ciascun gruppo e si collabora comunque x fare factotum.

    E' così Luca?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/12/2010, 12:51

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •