Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 153 PrimaPrima 12345678142954104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1523

Discussione: Uncharted 2

  1. #31
    Bit User L'avatar di boh
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    293
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS3]

    Riconfermo oggi pomeriggio dalle 16.30 o poco dopo; chi ci sarebbe?
    Inoltre volevo chiedere: in una partita personalizzata i trofei si sbloccano lo stesso? Perchè in caso sarebbe molto più comodo!
    Oltretutto per chi deve fare sia tripletta che barbecue, conviene unire le due cose! Ovvero si ammazzano le tre "vittime" (XD) con un serbatoio di propano così si ottengono tre medaglie barbecue e una tripletta =)

    EDIT: non ho il microfono, però ascolterò il coordinatore ;-)

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    purtroppo in personalizzata ho provato ieri con un altro...mentre giochi APPAIONO LE MEDAGLIE....ma quando finisce la partita...non te le ha contate
    comunque quelli che dovrebbero esserci sono nell'elenco all'inizio, casomai arrivasse qualcun altro lo teniamo come riserva, se qualcuno dovesse andarsene!
    buona idea per il serbatoio di propano che uccide 3 giocatori! speriamo funzioni questo metodo!
    a voi va bene se ogni giocatore ammazza finché non ottiene il trofeo stabilito? poi si va in ordine nell'elenco.
    iniziamo con tripletta perché richiede più persone, io uccido con il serbatoio e con le granate e appenoa ho il trofeo passo la palla al successivo. il tempo dovrebbe esserci, basta stabilire, a seconda della mappa, un punto in cui almeno 3 avversari si radunanoe stanno appiccicati fra di loro eheh

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    scusatemi ma verso le 3 uno mi aiuta per un trofeo, cerco di non metterci troppo comunque! io ci sono sia pomeriggio sia sera
    se qualcun altro vuole aggiungersi, che abbia entrambi i dlc, é ANCORA IN TEMPO. lo teniamo come riserva nel caso qualcuno venisse a mancare!
    se volete, e siamo almeno in 3, ora come ora potremmo fare qualche coop a distruttivo

  4. #34
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    purtroppo in personalizzata ho provato ieri con un altro...mentre giochi APPAIONO LE MEDAGLIE....ma quando finisce la partita...non te le ha contate
    comunque quelli che dovrebbero esserci sono nell'elenco all'inizio, casomai arrivasse qualcun altro lo teniamo come riserva, se qualcuno dovesse andarsene!
    buona idea per il serbatoio di propano che uccide 3 giocatori! speriamo funzioni questo metodo!
    a voi va bene se ogni giocatore ammazza finché non ottiene il trofeo stabilito? poi si va in ordine nell'elenco.
    iniziamo con tripletta perché richiede più persone, io uccido con il serbatoio e con le granate e appenoa ho il trofeo passo la palla al successivo. il tempo dovrebbe esserci, basta stabilire, a seconda della mappa, un punto in cui almeno 3 avversari si radunanoe stanno appiccicati fra di loro eheh
    Per me va bene il fatto che uno uccide finchè non prende il trofeo. Basta che poi si fa il giro per tutti. Io dovrei esserci sicuramente stasera



  5. #35
    Bit User L'avatar di boh
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    293
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ovvio che si fa il giro Oppure si fa direttamente a rotazione così sono tutti contenti e nessuno può fare il furbo più di tanto
    In caso fosse un problema non avere il microfono, si potrebbe usare skype!

  6. #36
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ce lho ma é troppo macchinoso
    comunqueandiamo in ordine per tripletta, dato che é quella cdhe richiede piu persone..le altre ne bastano 4..si fa finché nn si prende il trofeo, andiamo in ordine.bisogna essere masochisti per prendere il trofeo e disconnettersi, come se fosse l'unico che gli manchi

  7. #37
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boh Visualizza Messaggio
    Ovvio che si fa il giro Oppure si fa direttamente a rotazione così sono tutti contenti e nessuno può fare il furbo più di tanto
    In caso fosse un problema non avere il microfono, si potrebbe usare skype!
    Esatto, ho avuto esperienza in passato, e non mi sono piaciute per niente

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    ce lho ma é troppo macchinoso
    comunqueandiamo in ordine per tripletta, dato che é quella cdhe richiede piu persone..le altre ne bastano 4..si fa finché nn si prende il trofeo, andiamo in ordine.bisogna essere masochisti per prendere il trofeo e disconnettersi, come se fosse l'unico che gli manchi
    Esatto



  8. #38
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Doppio post, cancellate perfavore



  9. #39
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Raga scusate l'intrusione, ma quanti siete per il boost dei trofei? Solo per quelli da fare online, niente coop...

  10. #40
    Bit User L'avatar di boh
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    293
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per ora 6

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/12/2010, 13:51

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •