Grazie Grazie:  1

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    1 12.50%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 12.50%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    5 62.50%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    1 12.50%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140

Discussione: [Guida ai Trofei] AFRIKA

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Arrivato!
    Finalmente mi e' arrivato il gioco ed oggi lo iniziero', non vedo l'ora!

    Spero ci sia qualcuno con cui condividere l'esperienza "trofeosa"!

  2. #12
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Il gioco lo abbiamo solo io e te .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Il gioco lo abbiamo solo io e te .
    Davvero?
    L'hai gia' platinato? Se mi blocco potresti aiutarmi?

  4. #14
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si, platinato pochi giorni fa .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Dopo continuo ad aggiungere la descrizione dell'XMB dei trofei .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Si, platinato pochi giorni fa .
    Grande!
    Posso chiederti aiuto allora? Alcune cose non riesco a capirle...

    Ho cominciato oggi la modalita' Safari ed ho preso il mio primo trofeo (fotografare l'ippopotamo mentre sbadiglia): ho capito le varie funzioni della macchina fotografica attuale, del binocolo e della vettura.
    Inoltre ho fatto diverse foto a diversi animali e le ho caricate sul Laptop e le ho spedite al Centro sbloccando alcune cose in GeoAfrika.
    Quello che non mi e' chiaro ancora e':

    1) Come si fa a chinarsi e camminare quindi senza allertare gli animali?
    Ci sono riuscito solo una volta ma non ho capito COME ho fatto!

    2) E' possibile skippare i viaggi sulla jeep, guidarla personalmente e girare liberamente?

    3) Al fine dell'ottenimento dei trofei Complete Animal Encyclopedia e Mission And Big Game Trophy Complete esiste in game una lista di quello che ho e quello che manca? O devo seguire la guida pdf linkata sul forum?
    Non capisco poi come si attivano le missioni Big Game Trophy: sono andato nella sezione apposita ma sono tutte lokkate!

    Infine una curiosita': quando spedisco le foto degli animali (non quelle delle missioni) e le foto vengono valutate, puo' succedere che non si ottenga una buona valutazione e di conseguenza si guadagnino meno soldi; non c'e' modi di potergli rispedire una foto migliore? Ho provato ma non mi fa spedire piu' niente...
    Ultima cosa sempre collegata a questa: succede che si spedisca una foto e poi vengano richieste ulteriori foto magari piu' dettagliate; siccome non capisco bene l'inglese e quindi COSA mi si chiede, esiste una qualche guida in italiano?

    Grazie 1000!

  7. #17
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    Grande!
    Posso chiederti aiuto allora? Alcune cose non riesco a capirle...

    Ho cominciato oggi la modalita' Safari ed ho preso il mio primo trofeo (fotografare l'ippopotamo mentre sbadiglia): ho capito le varie funzioni della macchina fotografica attuale, del binocolo e della vettura.
    Inoltre ho fatto diverse foto a diversi animali e le ho caricate sul Laptop e le ho spedite al Centro sbloccando alcune cose in GeoAfrika.
    Quello che non mi e' chiaro ancora e':

    1) Come si fa a chinarsi e camminare quindi senza allertare gli animali?
    Ci sono riuscito solo una volta ma non ho capito COME ho fatto!

    Freccia in giù.


    2) E' possibile skippare i viaggi sulla jeep, guidarla personalmente e girare liberamente?

    Si, premi triangolo e scegli End Safari, tuttavia sarà possibile solo dopo una dozzina di missioni, ossia quando inizierai a girare liberamente!

    3) Al fine dell'ottenimento dei trofei Complete Animal Encyclopedia e Mission And Big Game Trophy Complete esiste in game una lista di quello che ho e quello che manca? O devo seguire la guida pdf linkata sul forum?
    Non capisco poi come si attivano le missioni Big Game Trophy: sono andato nella sezione apposita ma sono tutte lokkate!

    In fondo alla guida allegata ci sono delle foto di come l'Enciclopedia dovrà essere per prendere il trofeo, tuttavia non è giusto poichè, come ho scritto nella mia guida, alcuni cuccioli non sono contemplati nella Storia e ho indicato dove trovarli. Le Big Game Trophy le sblocchi andando avanti con il gioco......

    Infine una curiosita': quando spedisco le foto degli animali (non quelle delle missioni) e le foto vengono valutate, puo' succedere che non si ottenga una buona valutazione e di conseguenza si guadagnino meno soldi; non c'e' modi di potergli rispedire una foto migliore? Ho provato ma non mi fa spedire piu' niente...

    Mai provato, tanto non sarai mai al verde.
    Ultima cosa sempre collegata a questa: succede che si spedisca una foto e poi vengano richieste ulteriori foto magari piu' dettagliate; siccome non capisco bene l'inglese e quindi COSA mi si chiede, esiste una qualche guida in italiano?

    Non esiste, essendo 121 le missioni personalmente me ne ricordo bene poche, ossia le più difficili dove mi sono dovuto ingegnare e di cui ho parlato nella guida!

    Grazie 1000!

    Figurati .
    Grassetto!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #18
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Grassetto!
    Grazie per le risposte, inizio ad ingranare.
    Avrei altre domande...

    - Ho comprato la tenda: come si usa?:wat:

    - Ma non c'e' un orologio nel gioco che mi faccia capire quando e' mattino, pomeriggio o sera?:wat:

    - E' possibile andare DIRETTAMENTE in una zona/area senza dover guidare?:wat:

    - Come si sbloccano le aree?:wat:

    - Le icone dei trofei sono sballate! nel trofeo del giaguaro c'e' un bisonte!

    - Nel laptop, nelle missioni completate (pagina DONE), alcune hanno un punto esclamativo (!) lampeggiante: cliccando non succede nulla; cosa devo fare?:wat:

    - E' possibile far guidare la ragazza?:wat:

    - Come mai usando il GPS le zone scoperte non vengono visualizzate con icone?:wat:

    - Ho sbloccato la Sony 100: le varie funzioni servono per i trofei o si riescono ad ottenere anche facendo scatti in automatico senza smanettare con le varie funzioni?:wat:

    Grazie ancora!

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Grassetto!
    Grazie per le risposte, inizio ad ingranare.
    Avrei altre domande...

    - Ho comprato la tenda: come si usa?:wat:

    - Ma non c'e' un orologio nel gioco che mi faccia capire quando e' mattino, pomeriggio o sera?:wat:

    - E' possibile andare DIRETTAMENTE in una zona/area senza dover guidare?:wat:

    - Come si sbloccano le aree?:wat:

    - Nel laptop, nelle missioni completate (pagina DONE), alcune hanno un punto esclamativo (!) lampeggiante: cliccando non succede nulla; cosa devo fare?:wat:

    - E' possibile far guidare la ragazza?:wat:

    - Come mai usando il GPS le zone scoperte non vengono visualizzate con icone?:wat:

    - Ho sbloccato la Sony 100: le varie funzioni servono per i trofei o si riescono ad ottenere anche facendo scatti in automatico senza smanettare con le varie funzioni?:wat:

    Hai notato che le icone dei trofei sono sballate?
    Non potevano raffigurare l'animale corretto in relazione al trofeo sbloccato?

    Infine ................. 387 MEGA di SALVATAGGIO???

    Grazie ancora!


    SCUSATE IL DOPPIO POST! :sad:

  10. #20
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte, inizio ad ingranare.
    Avrei altre domande...

    - Ho comprato la tenda: come si usa?:wat:

    Appena fa notte, se vuoi accamparti, ti chiederà se vuoi usare la tenda ma non puoi metterla a tuo piacimento.

    - Ma non c'e' un orologio nel gioco che mi faccia capire quando e' mattino, pomeriggio o sera?:wat:

    No.

    - E' possibile andare DIRETTAMENTE in una zona/area senza dover guidare?:wat:

    Solo nei safari notturni.

    - Come si sbloccano le aree?:wat:

    Avanzando nel gioco.

    - Nel laptop, nelle missioni completate (pagina DONE), alcune hanno un punto esclamativo (!) lampeggiante: cliccando non succede nulla; cosa devo fare?:wat:

    Nulla, le hai completate .

    - E' possibile far guidare la ragazza?:wat:

    Solo di notte.

    - Come mai usando il GPS le zone scoperte non vengono visualizzate con icone?:wat:

    Devi usare lo Zoom.

    - Ho sbloccato la Sony 100: le varie funzioni servono per i trofei o si riescono ad ottenere anche facendo scatti in automatico senza smanettare con le varie funzioni?:wat:

    Vai tranquillo.

    Hai notato che le icone dei trofei sono sballate?
    Non potevano raffigurare l'animale corretto in relazione al trofeo sbloccato?

    Si e si.

    Infine ................. 387 MEGA di SALVATAGGIO???

    Si.

    Grazie ancora!

    Di nulla!
    Grassetto.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  2. [Guida ai Trofei] WET
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 04/02/2015, 15:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •