Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Quale il miglior provider secondo voi?

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Black non vorrei spoilerartelo però....Telecom ed Alice....SON LA STESSA COSA!!
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io voto fasweb anche se ho alice...Un sacco di miei amici hanno fatto questo change alice fastweb e mi hanno detto che ne sono rimasti soddisfatti per due cose in particolare la connessione e il servizio clienti!!Visto che ho alice 7Mega posso esprimere dei giudizi,il servizio clienti è pessimo e anche se ti mandano un tecnico a casa è di sicuro un incompetente.Seconda cosa sono dei veri ladri perchè alice venti mega non esiste io ce l'avevo quell'offerta e quando facevo il test della velocità non andava più su di 3 mega quindi evitatela è una truffa..Per quanto riguarda la connessione non mi lamento ma potrebbero fare di più!!

  3. #13
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Black non vorrei spoilerartelo però....Telecom ed Alice....SON LA STESSA COSA!!
    Azz. Non lo sapevo. Ok rimedio subito all'errore. Grazie mille per la correzione.

  4. #14
    BlackChains

    Predefinito

    Scusate il doppio post.
    Voto teletu +1 Pregi: veloce, prezzo, assistenza Difetti: rare disconnessioni temporanei
    E' una buona dsl, a un buon prezzo, ma alle volte disconnette senza motivo, ma dopo un po ritorna normale. Non mi lamento perché pago 20€ al mese, è le disconnessioni succedono rarissimamente. Tutto somato e una buona connessione e la consiglio.

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    voto teletu
    cmq vedo che alice oggi ha avuto problemi col psn perche non cambiate?
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  6. #16
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    voto teletu
    cmq vedo che alice oggi ha avuto problemi col psn perche non cambiate?
    e vabbe mica posso cambiare in un giorno.... devo aspettare che finisca il mese e poi cambiarla
    ma penso che sia un problema della sony , perche l'internet mi va benissimo
    e poi sono passate solo 10 ore dal problema e gia devo cambiare !! xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #17
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post.
    Voto teletu +1 Pregi: veloce, prezzo, assistenza Difetti: rare disconnessioni temporanei
    E' una buona dsl, a un buon prezzo, ma alle volte disconnette senza motivo, ma dopo un po ritorna normale. Non mi lamento perché pago 20€ al mese, è le disconnessioni succedono rarissimamente. Tutto somato e una buona connessione e la consiglio.
    Ho Alice e anche io pago 20 euro al mese, ma mica si disconnette! .
    E non laggo MAI.
    Comunque credo sia Sony la causa del problema.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #18
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    cambiare per un solo problema mi sembra eccessivo, sai quanti me ne sono capitati con quei nabbi di alice (addirittura per 1 settimana ci avevano messo nella black list perchè a quanto gli risultava, noi mandavamo spam con le nostre caselle di posta e quindi ci avevano bloccato la connessione).

    però alla fine sono passato a fastweb perchè facendo due conti risparmiavamo 20 euro, avendo sempre i 20 mb, e in più c'è la fibra ottica che c'è l'hanno solo loro; ma molto dipende dalla zona di dove ci si trova: magari da una parte la migliore connessione è alice, da un'altra fastweb, da un'altra infostrada etc...


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di Rain_Kaze
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Alle tue spalle
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E' possibile aggiungere "Modem a gatto imburrato" ? Di sicuro se esistesse sarebbe piu' veloce della mia ADSL...Comunque, io mi aggrego ad Ifrid,voto FasWeb anche se ho Alice..Che è "il meno peggio" delle altre..L'Italia è indietro anni luce in fatto di connessioni dagli altri paesi..(gli anni luce misurano la distanza, non il tempo LO SO..ma fa figo!)


    Allora voto WebVeloce per....Perchè è migliore,tranne nel prezzo,e nell'impossibilità di cambiare IP tramite Proxy.
    _PSN ID: RaIN_Kaze

    Lunedì - Giovedì / 15.00-19.00
    Venerdì - Sabato / Tutto il giorno

  10. #20
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rain_Kaze Visualizza Messaggio
    E' possibile aggiungere "Modem a gatto imburrato" ? Di sicuro se esistesse sarebbe piu' veloce della mia ADSL...Comunque, io mi aggrego ad Ifrid,voto FasWeb anche se ho Alice..Che è "il meno peggio" delle altre..L'Italia è indietro anni luce in fatto di connessioni dagli altri paesi..(gli anni luce misurano la distanza, non il tempo LO SO..ma fa figo!)


    Allora voto WebVeloce per....Perchè è migliore,tranne nel prezzo,e nell'impossibilità di cambiare IP tramite Proxy.
    fatto

Discussioni Simili

  1. Mi aiutate a scegliere un nuovo provider?
    Di BlackChains nel forum Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/12/2011, 22:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •