Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Quale il miglior provider secondo voi?

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma io do un +1 ad alice anche se nelle ultime due settimane dopo quei temporali sto avendo continue disconnessioni,problemi al telefono che appena rispondo o chiamo cade l'adsl(ho cambiato anche i filtri ben 3 diversi ne ho messi)ma niente...e sono due settimane che aspetto un tecnico che mi venga ad aggiustare il danno sto passando un mese di merda con continue disconnessioni....vabbè però tutto sommato prima di questo episodio tutto bene +1!Anche se il servizio clienti lascia molto a desiderare,ci sono operatori che non sanno neanche cosa sia un router -.-' gli dico router e quella sapete cosa mi risponde?scusa cos'è un router -.-' cioò ma dico . . . . e ce tanta maleducazione a volte ne becco alcuni che ci vorrebbero proprio gli schiaffoni a mano aperta :angry:

  2. #22
    BlackChains

    Predefinito

    Fatto! hahah mi spiace belmoro purtroppo succede quando capita ha me non riesco più ha controllare la mia rabbia, divento super sayan e distruggo la casa XDXDXDXDXDXD.

  3. #23
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sono da poco tornato online da un problema tecnico che m'impediva di tornare online. Anche io uso Alice, ma prima di questo singolo episodio, non ho trovato alcuna lacuna in questo servizio (+1).





  4. #24
    BlackChains

    Predefinito

    Fatto!

Discussioni Simili

  1. Mi aiutate a scegliere un nuovo provider?
    Di BlackChains nel forum Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/12/2011, 22:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •