Grazie Grazie:  20
Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #221
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah ecco cosa volevo chiedervi... Ci sono controindicazioni al riposo? O meglio, al fine di aumentare il mio livello, con gli xp guadagnati, vorrei poter riposare quando e come voglio.

    Se non ho letto male, il riposo porta a delle variazioni di stato dei quartieri in base alle azioni e decisioni che vengono prese. ( vedi cosa mi è successo con il porto dopo aver risparmiato hampton).

    Ora sono ancora fermo al livello 2 ma vorrei nel frattempo poter aumentare un pò la mia salute e resistenza x affrontare alcune side quests

    Ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  2. #222
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    al di là degli effetti delle tue azioni sulla salute del quartiere e di quella dei cittadini, il riposo riporta in vita i nemici che hai eliminato lungo le strade.ti consiglio di riposare solo solo quando hai necessita di salire di livello...

  3. #223
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alla fin fine sono arrivato nuovamente all'inizio del capitolo 4. Non ho giocato molto in questo periodo.

    Diciamo che il fare tutte le side quests, esaurendo ogni discussione con i vari personaggi e rivelando ogni indizio, mi ha fatto guadagnare discreti xp.

    Ho riposato due volte, all'inizio del capitolo 3 con tutto il quartiere dell'ospedale pulito, e all'inizio del capitolo 4 con porto e whitechapel altrettanto puliti. Mary fatta con estrema facilità 'sta volta ( ero più potente con arma potenziata e qualche siero a disposizione)

    Si va avanti ora con lo stesso iter. Ma dovrei aver scongiurato il pericolo quartieri ostili.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ottimo

  5. #225
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a trasformarlo in un vampiro...mi mancava uno dei due indizi.

    L'ho risparmiato...Non potevo fare altrimenti...
    allora vai a cercarli i personaggi trasformati al porto sono 3,sempre se non hai dormito molte volte perchè così facendo il quartiere scende sotto l 50% e una volta sceso sotto il 50% non spawano più

  6. #226
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    allora vai a cercarli i personaggi trasformati al porto sono 3,sempre se non hai dormito molte volte perchè così facendo il quartiere scende sotto l 50% e una volta sceso sotto il 50% non spawano più
    Eh ormai... Ho rifatto tutto dall'arrivo all'ospedale

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  7. #227
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ecco, un'altra cosa che mi da molto fastidio. Stai x affrontare un boss. Ti sei preparato con un paio di sieri. Provi a fare il boss, usi i sieri e malauguratamente muori.
    Si ricarica la giocata, i sieri non ci sono più.

    Gioia immensa.

    Ps: sto cercando di battere McCullon o come minchia si chiama.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  8. #228
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ecco, un'altra cosa che mi da molto fastidio. Stai x affrontare un boss. Ti sei preparato con un paio di sieri. Provi a fare il boss, usi i sieri e malauguratamente muori.
    Si ricarica la giocata, i sieri non ci sono più.

    Gioia immensa.

    Ps: sto cercando di battere McCullon o come minchia si chiama.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    stessa cosa vale per le munizioni. purtroppo non è il primo gioco dove negli scontri con i boss si perdono pozioni, muizioni o consumabili in genere. il consiglio che ti posso dare è di usarli solo quando ti manca veramente poco per metterlo a tappeto. fortunatamente in questo gioco la salute la puoi rigenerare bevendo il tuo stesso sangue. alla fine mi concentravo ad usare gli attacchi normali evitando di usare quelli a base di sangue per poter ripristinare il sangue in caso di necessità.

  9. #229
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    stessa cosa vale per le munizioni. purtroppo non è il primo gioco dove negli scontri con i boss si perdono pozioni, muizioni o consumabili in genere. il consiglio che ti posso dare è di usarli solo quando ti manca veramente poco per metterlo a tappeto. fortunatamente in questo gioco la salute la puoi rigenerare bevendo il tuo stesso sangue. alla fine mi concentravo ad usare gli attacchi normali evitando di usare quelli a base di sangue per poter ripristinare il sangue in caso di necessità.
    Infatti ho fatto così. Sono tornato nella mia stanza, mi sono creato qualche siero che poi ho usato solamente nella fase finale dello scontro. È stata duretta sconfiggere McCullon ma è andata pure questa

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  10. #230
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino. Finalmente. Pensavo fosse molto più facile ma purtroppo i tanti bug e la lentezza dei caricamenti hanno reso l'esperienza piuttosto frustrante.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •