Grazie Grazie:  20
Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #161
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Salve,
    Sto facendo la run dove bisogna salvare tutti i cittadini. E' normale che dopo aver risparmiato Sean (il prete Skal), il porto decade improvvisamente, con tutto che io avevo guarito tutti i cittadini presenti?
    Come si fa a far sopravvivere i cittadini se la zona è constantemente in status critivo? Se ritorno , mi fa affrontare Sean, se lo uccido, incide sul trofeo? Idem per i suoi cittadini(trasformati ormai), incide se li uccido?

  2. #162
    Utente affezionato L'avatar di The_Pres
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    100 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Sto facendo la run dove bisogna salvare tutti i cittadini. E' normale che dopo aver risparmiato Sean (il prete Skal), il porto decade improvvisamente, con tutto che io avevo guarito tutti i cittadini presenti?
    Come si fa a far sopravvivere i cittadini se la zona è constantemente in status critivo? Se ritorno , mi fa affrontare Sean, se lo uccido, incide sul trofeo? Idem per i suoi cittadini(trasformati ormai), incide se li uccido?
    Adesso non ricordo bene se le persone trasformate invalidano il trofeo. Nel dubbio evita.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #163
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    buongiorno, se mi perdo qualche collezionabile di qua e di là, posso tranquillamente recuperarli in una seconda run di riparazione o devo per forza trovarli nella prima ???
    P.S. ho provveduto a far un salvataggio manuale dl capitolo 1 (ci sto giocando da poco) come suggerito dalla guida.
    Ciao Mimmo.

  4. #164
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Sto facendo la run dove bisogna salvare tutti i cittadini. E' normale che dopo aver risparmiato Sean (il prete Skal), il porto decade improvvisamente, con tutto che io avevo guarito tutti i cittadini presenti?
    Come si fa a far sopravvivere i cittadini se la zona è constantemente in status critivo? Se ritorno , mi fa affrontare Sean, se lo uccido, incide sul trofeo? Idem per i suoi cittadini(trasformati ormai), incide se li uccido?
    Uccidere i cittadini diventati ostili non dovrebbe compromettere la run (poi il gioco ha un po' di bug e quindi certezze non ce ne sono). Personalmente mi è capitato di uccidere Sean; a quel punto ho provveduto a curare i cittadini del porto e il livello del quartiere non si è mai abbassato sotto il livello "stabile". Certamente uccidendo un leader non potranno mai raggiungere il livello massimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    buongiorno, se mi perdo qualche collezionabile di qua e di là, posso tranquillamente recuperarli in una seconda run di riparazione o devo per forza trovarli nella prima ???
    P.S. ho provveduto a far un salvataggio manuale dl capitolo 1 (ci sto giocando da poco) come suggerito dalla guida.
    Ciao Mimmo.
    Si, nel capitolo 6 (in cui devi creare un altro backup del salvataggio) puoi tranquillamente andare in giro a raccogliere i collezionabili. Alcuni però sono ottenibili soltanto abbracciando cittadini innocenti, quindi assicurati prima di sbloccare il trofeo Neanche una volta.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #165
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Grazie per le dritte =)

    Preso finalmente il platino, un'agonia pazzesca questo titolo ... stupendo come gioco e trama, ma dal punto di vista tecnico fa veramente defecare. Si sarà bloccato un 5/6 volte oggi ...perchè cercavo di evitare gli scontri il più possibile, siccome ero a 10 livelli di differenza(in meno) dai cacciatori e mi prendevo certe legnate ogni volta XD

    Coooooooooomunque, finito il titolo al livello 22, proprio prima di affrontare l'ultimo boss, ho avuto modo di svilupparmi un po' e lì che in tutti i quartieri , i cittadini si ammalano ... dopo un 2/3 notti, anche nella zona porto si ammalano i cittadini e mi scende a livello ostile il quartiere (al 40% circa), non mi è morto nessun cittadino, avevo 4 cittadini dispersi e uno perso, ma la x di defunto nessuno lo aveva e il trofeo l'ho ricevuto ugualmente... un consiglio, evitate di andare al porto proprio durante la run pacifica, perchè così non si incontrano i cittadini dispersi o trasformati (che bisogna obbligatoriamente uccidere). Io ho anche evitato il più possibile di dormire e di conseguenza far ammalare i cittadini, quelle poche volte che dormivo, guarivo sempre tutti i cittadini prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    buongiorno, se mi perdo qualche collezionabile di qua e di là, posso tranquillamente recuperarli in una seconda run di riparazione o devo per forza trovarli nella prima ???
    P.S. ho provveduto a far un salvataggio manuale dl capitolo 1 (ci sto giocando da poco) come suggerito dalla guida.
    Ciao Mimmo.
    Nel senso se i collezionabili sono cumulabili? La risposta comunque è no, li devi prendere tutti in una unica run purtroppo.
    Ultima modifica di yuna18; 17/10/2020 alle 22:53

  6. #166
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte =)

    Preso finalmente il platino, un'agonia pazzesca questo titolo ... stupendo come gioco e trama, ma dal punto di vista tecnico fa veramente defecare. Si sarà bloccato un 5/6 volte oggi ...perchè cercavo di evitare gli scontri il più possibile, siccome ero a 10 livelli di differenza(in meno) dai cacciatori e mi prendevo certe legnate ogni volta XD

    Coooooooooomunque, finito il titolo al livello 22, proprio prima di affrontare l'ultimo boss, ho avuto modo di svilupparmi un po' e lì che in tutti i quartieri , i cittadini si ammalano ... dopo un 2/3 notti, anche nella zona porto si ammalano i cittadini e mi scende a livello ostile il quartiere (al 40% circa), non mi è morto nessun cittadino, avevo 4 cittadini dispersi e uno perso, ma la x di defunto nessuno lo aveva e il trofeo l'ho ricevuto ugualmente... un consiglio, evitate di andare al porto proprio durante la run pacifica, perchè così non si incontrano i cittadini dispersi o trasformati (che bisogna obbligatoriamente uccidere). Io ho anche evitato il più possibile di dormire e di conseguenza far ammalare i cittadini, quelle poche volte che dormivo, guarivo sempre tutti i cittadini prima.



    Nel senso se i collezionabili sono cumulabili? La risposta comunque è no, li devi prendere tutti in una unica run purtroppo.
    Buongiorno, quindi se mi perdo una "lettera" durante la prima run... non posso recuperarla in una seconda run?? 😞😞

  7. #167
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, quindi se mi perdo una "lettera" durante la prima run... non posso recuperarla in una seconda run?? ����
    No, proprio per questo consigliamo un backup al sesto capitolo. In questo modo puoi ricaricare il salvataggio e raccogliere tutto quello che ti manca, senza ricominciare il gioco.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. Thanks Mimmo thanked for this post
  9. #168
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Help cap.6 fase finale

    Salve, sono al sesto capitolo mi manca solo un ultimo trofeo al platino quello di completare il gioco senza uccidere nessuno. Ho un quartiere ostile e Sean ostile che mi attacca e lo uccidero' .
    Dato che cmq malgrado il quartiere ostile sono tutti vivi e che Sean mi attacca come giselle posso comunque andare avanti ad uccidere il disastro o devo ricaricare e fare diversamente?

  10. #169
    Nuovo utente L'avatar di guts_
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Fast Visualizza Messaggio
    Salve, sono al sesto capitolo mi manca solo un ultimo trofeo al platino quello di completare il gioco senza uccidere nessuno. Ho un quartiere ostile e Sean ostile che mi attacca e lo uccidero' .
    Dato che cmq malgrado il quartiere ostile sono tutti vivi e che Sean mi attacca come giselle posso comunque andare avanti ad uccidere il disastro o devo ricaricare e fare diversamente?

    Credo che infondo l'importante sia non "abbracciare" nessuno, io ho preso questo trofeo nonostante qualche quartiere fosse ostile/critico e poi ucciso Giselle divenuta in seguito ostile

  11. #170
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Fast Visualizza Messaggio
    Salve, sono al sesto capitolo mi manca solo un ultimo trofeo al platino quello di completare il gioco senza uccidere nessuno. Ho un quartiere ostile e Sean ostile che mi attacca e lo uccidero' .
    Dato che cmq malgrado il quartiere ostile sono tutti vivi e che Sean mi attacca come giselle posso comunque andare avanti ad uccidere il disastro o devo ricaricare e fare diversamente?
    Se sono ostili e ti attaccano , puoi ucciderli per difenderti, non dovrebbe intaccare sul trofeo pacifista, come detto su, basta non trasformare nessuno, non uccidere nessun cittadino(vivo, non ancora infetto).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •