Grazie Grazie:  20
Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 31824252627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #271
    Nuovo utente L'avatar di xNortheKx
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ho capito una cosa.. Ma se dovessi perdermi qualche collezionabile o arma nei primi capitoli, ricaricando il Save al capitolo 6, posso recuperare tutto?

  2. #272
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si. devi solo assicurarti che non spariscano cittadini....

  3. #273
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non capisco come curare i cittadini
    Ok ho capito
    Ultima modifica di Drgasp; 29/12/2021 alle 12:46

  4. #274
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    pure io non capisco come curare i cittadini,ho le medicine che servono, le ho create, ma non compare mai il dialogo con i png di dare la medicina, come si fa?

  5. #275
    Nuovo utente L'avatar di xNortheKx
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho salvato Sean nel cap 3 come dice la guida, ma al risveglio dopo essermi potenziato mi sono trovato con quasi tutte le persone del distretto morte e lo stato ostile.. Mi sono giocato il trofeo "neanche una volta"?

  6. #276
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xNortheKx Visualizza Messaggio
    Ho salvato Sean nel cap 3 come dice la guida, ma al risveglio dopo essermi potenziato mi sono trovato con quasi tutte le persone del distretto morte e lo stato ostile.. Mi sono giocato il trofeo "neanche una volta"?
    tecnicamente non le hai uccise tu e quindi potrebbe essere ancora ottenibile ( ma di sicuro tutti gli altri relativi alle armi e ai collezionabili), ma onestamente ripartirei da qualche checkpoint precedente... per come è capitato controlla come era lo stato del quartiere prima della fine del capitolo... cura tutti quelli che puoi e fai tutte le quest secondarie per alzare il livello.per curarli dovete avvicinarli capire cosa hanno, creare la cura e poi dialogare nuovamente con loro fino ad ottenere una linea di dialogo che ti permetterà di curarli. se il livello non sale abbastanza prosegui salvando sean e poi verifica che cosa è successo nel quartiere... se è peggiorato ancora devi ripartire da un salvataggio ancora precedente se ce l'hai o ripartire daccapo...

  7. #277
    Nuovo utente L'avatar di xNortheKx
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato la seconda run a difficoltà storia.. Devo fare solo i trofei delle armi e quello dei collezionabili.. Qualche consiglio per farlo veloce e non rischiare che muoiano i personaggi che mi servono?

  8. #278
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xNortheKx Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la seconda run a difficoltà storia.. Devo fare solo i trofei delle armi e quello dei collezionabili.. Qualche consiglio per farlo veloce e non rischiare che muoiano i personaggi che mi servono?
    scusa ma all'inizio del sesto capitolo non hai una salvataggio utile con cui fare questi trofei? se hai fatto il trofeo senza uccidere eri nella condizione ideale per trovare collezionabili ed armi... te lo chiedo perchè devi arrivare al sesto capitolo e dato che devi evitare che qualche personaggio che ha qualche arma crepi o peggio che il suo quartiere vada in subbuglio non sarà comunque una run veloce... puoi accoppare qualche civile in modo da salire in fretta con l'esperienza, ma cerca sempre di tenere in equilibrio il quartiere... puoi anche tralasciare le quest secondarie che ti portano via tempo...

  9. #279
    Nuovo utente L'avatar di xNortheKx
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    scusa ma all'inizio del sesto capitolo non hai una salvataggio utile con cui fare questi trofei? se hai fatto il trofeo senza uccidere eri nella condizione ideale per trovare collezionabili ed armi... te lo chiedo perchè devi arrivare al sesto capitolo e dato che devi evitare che qualche personaggio che ha qualche arma crepi o peggio che il suo quartiere vada in subbuglio non sarà comunque una run veloce... puoi accoppare qualche civile in modo da salire in fretta con l'esperienza, ma cerca sempre di tenere in equilibrio il quartiere... puoi anche tralasciare le quest secondarie che ti portano via tempo...
    no perché al cap 3 quando ho salvato Sean il porto è andato in crisi facendomi morire un personaggio per un arma e il venditore per il collezionabile.. Avevo comunque il buckup del cap 6 che ho utilizzato per fare tutti gli altri trofei e lasciarmi solo quelli dei collezionabili ed armi per una nuova run alla difficoltà più semplice

  10. #280
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cmq a me era capitato di non aver salvato un tizio in una secondaria,perchè sono andato a dormire e il giorno dopo me l'ha segnalato defunto ...;andando però nel posto dove avrei dovuto salvarlo,ho trovato li per terra l'arma che rilasciava.....e nn me l'ha nemmeno contato come personaggio morto per mano mia.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •