Grazie Grazie:  20
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #121
    Nuovo utente L'avatar di Camilla
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Marche
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister92FS Visualizza Messaggio
    Salve signori. Dato che la discussione è ancora fresca e di due settimane... ho una serie di dubbi...
    Ho fatto la prima run.. ma purtroppo non mi ha sbloccato il trofeo neanche che una volta..
    Mi chiedo: uccidere le guardie compromettere il trofeo neanche una volta??
    Giocando a facile non me lo sblocca? Siccome ho letto che giocando in modalità storia nessun premio per nessun cittadino ucciso
    Altra domanda.. i quartieri devono per forza essere in stato di salute 100??
    Oppure non devono scendere al di sotto del 50%???
    Mi sto svenando.. spero di ricevere vostra risposta in breve...
    È anche capitato che sean si è disperso quindi si è compromesso il trofeo in soggetto?
    E sopratutto se uno si disperde e muore è lo stesso motivo?
    Scusate l'errore queste domande ma ho bisogno di sapere in quanto mi e difficile andare avanti col gioco.
    Grazie in anticipo.
    Ciao, l'ho finito qualche mese fa ma credo di ricordare che per il trofeo "Neanche una volta" le guardie non vanno ad incidere sul suo ottenimento. Tutti gli altri cittadini sì e presta attenzione (se non l'hai già fatto) nello scontro con Mery, cosa che a me è sfuggita e sono andata a bere il sangue del prete.
    I livelli di salute dei distretti dovrebbero restare entro un limite decente, quindi anche solo il 50% va bene.
    I cittadini dispersi vengono poi considerati morti, per cui non dovrebbero influire sull'ottenimento del trofeo in quanto non sei stato "tu" ad ucciderli.
    “Politica e sesso, sesso e politica… entrambi hanno gli stessi obiettivi: fottere gli altri”
    – Geralt di Rivia –

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #122
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Camilla Visualizza Messaggio
    Ciao, l'ho finito qualche mese fa ma credo di ricordare che per il trofeo "Neanche una volta" le guardie non vanno ad incidere sul suo ottenimento. Tutti gli altri cittadini sì e presta attenzione (se non l'hai già fatto) nello scontro con Mery, cosa che a me è sfuggita e sono andata a bere il sangue del prete.
    I livelli di salute dei distretti dovrebbero restare entro un limite decente, quindi anche solo il 50% va bene.
    I cittadini dispersi vengono poi considerati morti, per cui non dovrebbero influire sull'ottenimento del trofeo in quanto non sei stato "tu" ad ucciderli.
    Grazie gentilissima delle risposte. Si ci sono alcuni punti dove le guardie devi per forza farle fuori altrimenti non posso andare avanti per aprire cancelli. Ok il sangue non lo bevo con lo scontro con la sorella di reid. Per quanto riguarda la salute ok l impirtante che sia al 50 per cento.. sei sicura che disperso non ci sono problemi?? A meno che non sia stato io. Comunque grazie ancora per le risposte.. il trofeo me lo ha invalidato perché ho giocato jn modalità storia e quindi non me lo ha dato per questo. Sono al terzo capitolo... devo incontrare padre sean hampton... so che devo risparmiarlo ma poi lui si trasformerà c e un modo per impedire la sua trasformazione?

  4. #123
    Nuovo utente L'avatar di Camilla
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Marche
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister92FS Visualizza Messaggio
    Grazie gentilissima delle risposte. Si ci sono alcuni punti dove le guardie devi per forza farle fuori altrimenti non posso andare avanti per aprire cancelli. Ok il sangue non lo bevo con lo scontro con la sorella di reid. Per quanto riguarda la salute ok l impirtante che sia al 50 per cento.. sei sicura che disperso non ci sono problemi?? A meno che non sia stato io. Comunque grazie ancora per le risposte.. il trofeo me lo ha invalidato perché ho giocato jn modalità storia e quindi non me lo ha dato per questo. Sono al terzo capitolo... devo incontrare padre sean hampton... so che devo risparmiarlo ma poi lui si trasformerà c e un modo per impedire la sua trasformazione?
    Su Sean sinceramente non riesco ad aiutarti.. non ricordo :/
    “Politica e sesso, sesso e politica… entrambi hanno gli stessi obiettivi: fottere gli altri”
    – Geralt di Rivia –

  5. #124
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Preso il platino! Ma voglio segnalare una cosa!

    Il trofeo dei collezionabili non si può sbloccare se il signore cieco di witechepel muore. Sarebbe quel signore della missione di portargli i testi in braille.. se muore non è possibile prenderlo il collezionabile in quanto per aprire la porta serve il codice e questo ultimo si riceve solo se si porta tutti i 4 testi in braille...

  6. Thanks Camilla thanked for this post
  7. #125
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister92FS Visualizza Messaggio
    Preso il platino! Ma voglio segnalare una cosa!

    Il trofeo dei collezionabili non si può sbloccare se il signore cieco di witechepel muore. Sarebbe quel signore della missione di portargli i testi in braille.. se muore non è possibile prenderlo il collezionabile in quanto per aprire la porta serve il codice e questo ultimo si riceve solo se si porta tutti i 4 testi in braille...
    Bella segnalazione! Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #126
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ok....allora potrei aver fatto una porcata...
    Purtroppo non mi sono accorto di un personaggio ( delson e qualcosa mi pare ) che non se la passava molto bene, dunque mi sono recato nella zona del porto e tristemente l'ho trovato trasformato in una bestia..
    Ho evitato di ucciderlo ma credete che l'accaduto possa in qualche modo bloccare il trofeo " Nemmeno una volta " ?
    Ah e poi ho il quartiere al 64% ...il che mi sembra poco dato che l'unico assente è lui e un personaggio che ancora non ho trovato...
    Non so, mi sembra di aver perso il controllo delle cose dalla fine del terzo capitolo, possibile che sia a causa di una delle mie scelte che ho fatto ?
    Ultima modifica di Dovahkiin.; 13/10/2019 alle 19:36

  9. #127
    Utente affezionato L'avatar di The_Pres
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    100 Volte

    Predefinito

    La percentuale dipende dai personaggi che stanno in quel determinato quartiere. Se ce ne sono pochi, mancandone due, la percentuale scende in maniera più consistente. Se ti sembra che le cose stiano degenerando è normale, col proseguire della storia bisogna dedicare molto tempo alla gestione dei quartieri altrimenti si potrebbe incappare in qualche fastidiosa morte. Hai paura che il personaggio trasformato in bestia venga contato come morto? Controlla sempre lo stato dei personaggi.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #128
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Pres Visualizza Messaggio
    La percentuale dipende dai personaggi che stanno in quel determinato quartiere. Se ce ne sono pochi, mancandone due, la percentuale scende in maniera più consistente. Se ti sembra che le cose stiano degenerando è normale, col proseguire della storia bisogna dedicare molto tempo alla gestione dei quartieri altrimenti si potrebbe incappare in qualche fastidiosa morte. Hai paura che il personaggio trasformato in bestia venga contato come morto? Controlla sempre lo stato dei personaggi.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Allora....navigando un po' in rete ho capito che a quanto pare ciò che mi è capitato è dovuto a una mia scelta..e mi riferisco al fatto di aver lasciato Sean libero.
    Con questa mia azione lo tato di alcuni cittadini è stato compromesso ( uno è divenuto skal, uno una belva infine il terzo si è arruolato come cacciatore di vampiri ).
    Comunque tutti è 3 sono vivi, ho evitato un confronto diretto con loro, e da quello che ho letto nell'introduzione della guida dovrei essere ancora in grado di ottenere il trofeo.
    Qualcuno può confermare ? qualcuno di voi ha giocato come me e ottenuto il trofeo ??

    EDIT : trofeo preso
    Ultima modifica di Dovahkiin.; 20/10/2019 alle 09:09

  11. #129
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ci sto giocando in questo periodo e devo dire che mi sta piacendo parecchio!
    Avendo ucciso alcuni png diventati ostili non so se otterrò il trofeo "neanche una volta" ma andiamo avanti e vediamo che succede…
    Mal che vada non lo completerò al 100% e passerò ad altro…
    So che non dovrei dirlo ma...Vampyr lo sto giocando su One e non su PS4
    Mi accettate sempre sul formu??;-)

  12. #130
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mh, ora ci pensiamo!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. Thanks Chibini thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •