Grazie Grazie:  20
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #131
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato la mia seconda run per fare il trofeo di non uccidere nessun cittadino, ma devo dire che è proprio tosta andare avanti,senza potersi potenziare come si deve

  2. #132
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRA Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la mia seconda run per fare il trofeo di non uccidere nessun cittadino, ma devo dire che è proprio tosta andare avanti,senza potersi potenziare come si deve
    Io ho Fatto così subito, per poi ricaricare il salvataggio più avanti. Non è molto semplice ma con un po' di pratica riuscirai. Se hai bisogno contattami pure

    Sent from my GM1913 using Tapatalk

  3. #133
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Qualcuno può togliermi questo dubbio? Ero al capitolo 4 e sono incappato in Giselle (una cittadina del porto), ostile e armata che mi ha attaccato assieme a delle guardie e prima che potessi accorgermi che fosse lei l'ho uccisa, mi sono invalidato il trofeo?

  4. #134
    Utente affezionato L'avatar di The_Pres
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    100 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Qualcuno può togliermi questo dubbio? Ero al capitolo 4 e sono incappato in Giselle (una cittadina del porto), ostile e armata che mi ha attaccato assieme a delle guardie e prima che potessi accorgermi che fosse lei l'ho uccisa, mi sono invalidato il trofeo?
    Ciao Peppe. Purtroppo si, se non hai modo di recuperare un vecchio salvataggio, ti sei invalidato il trofeo. Mi dispiace

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #135
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Pres Visualizza Messaggio
    Ciao Peppe. Purtroppo si, se non hai modo di recuperare un vecchio salvataggio, ti sei invalidato il trofeo. Mi dispiace

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Sai che me l'ha sbloccato comunque? Probabilmente perché era ostile, quindi non me l'ha contata come civile ma come guardia

  6. #136
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Sai che me l'ha sbloccato comunque? Probabilmente perché era ostile, quindi non me l'ha contata come civile ma come guardia
    Si probabilmente per questo! In teoria i personaggi che diventano aggressivi e attaccano si possono uccidere. Contento che tu sia riuscito a sbloccarlo
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #137
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Platino , gioco carino peccato solo per i troppi problemi tecnici

  8. #138
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Sicuramente non è un gioco tripla A ma a me è piaciuto un sacco...ambientazione molto bella e, purtroppo, molto attuale...
    Che non ci sia un'invasione vampiresca oggigiorno??

  9. #139
    Nuovo utente L'avatar di Starlord85
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo membro di playstationbit e ho acquistato da poco vampyr. Alla decisione di Sean ho scelto di lasciarlo andare e non di trasformarlo in vampiro, dopo qualche notte mi dice che Sean è scomparso e il quartiere è diventato ostile in più ho ucciso Giselle che è diventata ostile, sua sorella (che adesso non ricordo come si chiama) invece è diventata uno skoul ma non l'ho uccisa. Ho letto che a qualcuno è successo ma non ha compromesso il trofeo "neanche una volta". Posso stare veramente tranquillo che alla fine prendo il trofeo di non uccidere nessuno? In più suggerisco di modificare la voce riguardo Sean sul trofeo "neanche una volta" e scrivere di trasformarlo in vampiro perchè credo sia la scelta più giusta per fare il trofeo più tranquillamente. Grazie a chiunque rispondesse e grazie a tutti per queste liste trofei che uso da sempre e fate davvero un ottimo lavoro

  10. #140
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Starlord85 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo membro di playstationbit e ho acquistato da poco vampyr. Alla decisione di Sean ho scelto di lasciarlo andare e non di trasformarlo in vampiro, dopo qualche notte mi dice che Sean è scomparso e il quartiere è diventato ostile in più ho ucciso Giselle che è diventata ostile, sua sorella (che adesso non ricordo come si chiama) invece è diventata uno skoul ma non l'ho uccisa. Ho letto che a qualcuno è successo ma non ha compromesso il trofeo "neanche una volta". Posso stare veramente tranquillo che alla fine prendo il trofeo di non uccidere nessuno? In più suggerisco di modificare la voce riguardo Sean sul trofeo "neanche una volta" e scrivere di trasformarlo in vampiro perchè credo sia la scelta più giusta per fare il trofeo più tranquillamente. Grazie a chiunque rispondesse e grazie a tutti per queste liste trofei che uso da sempre e fate davvero un ottimo lavoro
    Per il Trofeo neanche una volta non va trasformato in vampiro Sean. In più il quartiere ostile ti dovrebbe aver compromesso il trofeo, perché di solito muoiono quasi tutti se non sbaglio

    Sent from my GM1913 using Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •