Grazie Grazie:  20
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci sta giocando? Prime impressioni?

    Edit: ma come fa ad esserci già online il finale su alcuni canali? Ma ste persone ce l'hanno una vita? Il gioco è uscito oggi, come hanno fatto ad averlo già finito? O dura tipo 8 ore come The Order, oppure non si spiega
    La durata non è chissà che cosa. E comunque alcuni negozi privati lo hanno già diversi giorni prima e lo smollano senza problemi.

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PBateman Visualizza Messaggio
    La durata non è chissà che cosa. E comunque alcuni negozi privati lo hanno già diversi giorni prima e lo smollano senza problemi.
    Quindi più o meno quanto dura il gioco? Chiedo perchè non mi conviene spendere 60 Euro per un gioco che seppur valido, duri una manciata di ore. Almeno 25-30 ore vorrei che durasse almeno

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Dura circa 25 ore, difficoltà 5/10 il tutto considerando che ci si potrà aiutare con il backup dei salvataggi (quindi 1 run). Il trofeo più difficile è Sotterra l'ascia di guerra, ma attenzione: alcuni trofei (ad es. quelli legati agli update) potremmo considerarli mancabili, in quanto non vi sarà una modalità free-roam una volta terminata la storia principale.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Quindi più o meno quanto dura il gioco? Chiedo perchè non mi conviene spendere 60 Euro per un gioco che seppur valido, duri una manciata di ore. Almeno 25-30 ore vorrei che durasse almeno
    Secondo me, ad oggi, a meno che non sei un vero PATITO, non ha alcun senso comprare un gioco singleplayer sapendo che tra poco mesi si troverà già sui 30,ed entro 9 mesi sui 25...

  5. #15
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Speriamo che esca una vostra guida...grazie come sempre per ora...😊😊😊

  6. #16
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Dura circa 25 ore, difficoltà 5/10 il tutto considerando che ci si potrà aiutare con il backup dei salvataggi (quindi 1 run). Il trofeo più difficile è Sotterra l'ascia di guerra, ma attenzione: alcuni trofei (ad es. quelli legati agli update) potremmo considerarli mancabili, in quanto non vi sarà una modalità free-roam una volta terminata la storia principale.
    Quindi mi sa che a meno che non si voglia stare a controllare le videoguide già dalla prima run, ne servirà eventualmente una seconda per completare la raccolta...
    Grazie per le info

    Citazione Originariamente Scritto da PBateman Visualizza Messaggio
    Secondo me, ad oggi, a meno che non sei un vero PATITO, non ha alcun senso comprare un gioco singleplayer sapendo che tra poco mesi si troverà già sui 30,ed entro 9 mesi sui 25...
    È esattamente quello che pensavo, ad esempio Ni no Kuni 2 è uscito da pochissimo ed è già scontato sul plus.

  7. #17
    Nuovo utente L'avatar di pictor83
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    bari
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finito ora,davvero un bellissimo gioco,non mancano i difetti a livello tecnico ok,ma vale davvero sto gioco. Le scelte influenzano pesantemente la storia e il gameplay. 67% dei trofei alla prima run,il trofeo più difficile è quello oro di Aurelianus, il tizio della missione mi è morto mentre la stavo facendo e me l'ha considerata fallita. fatela appena possibile,inizio capitolo 5 nel west end.

  8. #18
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pictor83 Visualizza Messaggio
    Finito ora,davvero un bellissimo gioco,non mancano i difetti a livello tecnico ok,ma vale davvero sto gioco. Le scelte influenzano pesantemente la storia e il gameplay. 67% dei trofei alla prima run,il trofeo più difficile è quello oro di Aurelianus, il tizio della missione mi è morto mentre la stavo facendo e me l'ha considerata fallita. fatela appena possibile,inizio capitolo 5 nel west end.
    Meno male che qualcuno ne parla bene, le recensioni di Amazon mi stavano preoccupando specie perchè si tratta del team di sviluppo di LiS È vero che la grafica non è chissà che cosa però pure Dishonored ad esempio non è tutto sto capolavoro grafico e nessuno si è mai lamentato così tanto. Io personalmente non me ne faccio nulla di una grafica super pompata se poi trama e pg sono deludenti tipo FFXV

    ps: qualcuno farà una guida?

  9. #19
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Secondo me nn la farà nessuno la guida purtroppo...😒

  10. #20
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Venghino gli utenti che vogliono dare una mano, anche piccola, che di sicuro le guide non si scrivono con l'erba voglio... Venghino!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. Thanks Pe7eR thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •