Grazie Grazie:  20
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 2172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #261
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dkdk_it Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    giuro di aver letto tutti i messaggi, ma ho una serie di dubbi proprio sull'approccio per il trofeo "Neanche una volta". Leggo che gli ostili non vengono conteggiati, quindi proprio all'inizio del gioco, nel prologo, quando i cittadini mi vedono mordere Mary e mi attaccano, sono ostili? Posso difendermi o devo scappare schivandoli?
    In generale, evitare lo scontro è sempre meglio, ma quali sono i personaggi che non contano per il trofeo? Ostili (nel senso che chiunque mi cerchi per uccidermi è ostile)? Skal? Altri vampiri?
    Grazie mille!
    Gli unici che NON devi uccidere sono gli NPC nominati (quelli con un nome propio,chessò miss Mary Smith per esempio)i,che li ritrovi poi sul tuo menu...chiunque altro ostile è uccidibile (mi scuso per il neologismo )....;se però uno di questi,che teoricamente potrebbe trasformarsi,evitali.
    Ultima modifica di Aion78; 28/09/2021 alle 14:07

  2. #262
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sono ostili ma ti consiglio di evitarli perchè non hai molte abilità per sopraffarli. si sono quelli delle ronde, i vampiri e gli skall e attenzione alle scelte di fine capitolo. segui la guida e non dovresti avere problemi in merito. fatti anche un salvataggio manuale alla fine di ogni capitolo nel caso di qualche incidente di percorso.

  3. #263
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Gli unici che NON devi uccidere sono gli NPC nominati (quelli con un nome propio,chessò miss Mary Smith per esempio)i,che li ritrovi poi sul tuo menu...chiunque altro ostile è uccidibile (mi scuso per il neologismo )....;se però uno di questi,che teoricamente potrebbe trasformarsi,evitali.
    OK, chiarissimo. Quindi cerco di farmi i fatti miei e presto tanta tanta attenzione sugli NPC coinvolti nella storia di gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    sono ostili ma ti consiglio di evitarli perchè non hai molte abilità per sopraffarli. si sono quelli delle ronde, i vampiri e gli skall e attenzione alle scelte di fine capitolo. segui la guida e non dovresti avere problemi in merito. fatti anche un salvataggio manuale alla fine di ogni capitolo nel caso di qualche incidente di percorso.
    Si... me ne sono accorto, le avrò già prese non so quante volte.

  4. #264
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao,
    dopo due settimane chiedo di nuovo supporto.
    Ho risparmiato Sean, che però ho ritrovato trasformato così come molti NPC del quartiere. Posso continuare il gioco stando alla larga da questi fino al capitolo 6 oppure mi conviene tornare indietro ad un salvataggio di backup?
    Oppure posso farli fuori ora che sono vampirizzati (skal mi pare) senza che vengano conteggiati?
    dk
    Ultima modifica di dkdk_it; 19/10/2021 alle 15:08

  5. #265
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    se non ricordo male un paio di questi hanno armi che sono essenziali per il trofeo delle armi e quindi per forza di cose dovrai ammazzarli. ora che sono skall dovrebbero comparire nella lista dei cittadini come dispersi e quindi teoricamente potresti farli fuori senza compromettere il trofeo di non uccidere nessuno. come dice la guida però aspetta di arrivare all'inizio del 6 capitolo, fai il back-up e poi ti dedichi ai vari trofei e ricarichi il back-up per fare gli altri trofei. tieni sempre conto che il gioco è molto suscettibile ai livelli dei vari quartieri e quindi se si abbassa troppo il livello del quartiere potresti avere altri dispersie magari qualcuno di quei dispersi potrebbe anche scomparire del tutto... quindi se si ammalano troppe persone potresti dover fare un giro di cure per evitare che la situazione nel quartiere degeneri e fare qualcuna delle quest relative ai personaggi del quartiere.

  6. Thanks dkdk_it thanked for this post
  7. #266
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dkdk_it Visualizza Messaggio
    Ciao,
    dopo due settimane chiedo di nuovo supporto.
    Ho risparmiato Sean, che però ho ritrovato trasformato così come molti NPC del quartiere. Posso continuare il gioco stando alla larga da questi fino al capitolo 6 oppure mi conviene tornare indietro ad un salvataggio di backup?
    Oppure posso farli fuori ora che sono vampirizzati (skal mi pare) senza che vengano conteggiati?
    dk
    Io ci stavo alla larga per nn aver problemi,schivavo e tiravo dritto....poi ricaricando il backup alla fine del cap 6 (io l'ho fatto
    ,vai ad uccederli per le armi.

  8. Thanks dkdk_it thanked for this post
  9. #267
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Failed.
    Dopo aver trasformato Swansea non ho sentito il fatidico "pop". L'unica deviazione dalla guida, come ho scritto, è stato aver lasciato trasformare Sean, questo ha comportato alcuni NPC dispersi, ma li vedo sulla mappa sotto forma di punto esclamativo. Così facendo il quartiere è praticamente sempre al limite, quando ho trasformato Aloysius, il quartiere è diventato ostile. Uff... secondo voi è questo il punto di svolta? Il quartiere ostile?
    Please.

  10. #268
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate sarò babbo ma non ho ancora capito chi non devo uccidere nella d’un non kill, qualcuno me lo può spiegare ?
    Grazie

  11. #269
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    primo consiglio salvare alla fine di ogni capitolo e importante prima della fine del terzo capitolo.
    per la run no-kill non si deve uccidere nessun cittadino ( in parole povere tutti quelli con i quale potete interagire e quando ci saranno delle scelte da fare occore seguire la guida e mai ucciderli. l'unica uccisione che il gioco non considera tale è quello della sorella appena si iniizia il gioco. da lì in poi gli unici che potrete accoppare sono i ghoul ( essere simili vampiri) e i cacciatori che vogliono farvi la pelle. per inteso uccisione vuol dire anche quando decidete di abbracciarli e di nutrirvi del loro sangue. alcune scelte potrebbero portare i quartieri a scendere di livelli ed in certi casi anche a generare disordini, quindi vi consigli di non tralasciare di curare la salute dei vari cittadini... può essere una rottura, ma vi consentirà di acquisire exp e di migliorare il livello del quartiere. alla fine del terzo livello a secondo le scelte che fate alcuni cittadini potrebbero diventare skall. l'uccisione di questi non pregiudica il trofeo, ma se prima avevate interagito con loro e risolto le loro quest potete anche lasciarli stare.. altrimenti dovete rintracciarli ed ucciderli per recuperare armi e oggetti.

  12. #270
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •