Grazie Grazie:  20
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #61
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanKrueger Visualizza Messaggio
    Oggi inizierò il gioco e ho letto le spiegazioni necessarie per il platino in una run, ma per quanto riguarda il trofeo London's burning, anche leggendo la guida di PowerPyx non ho capito bene quando farlo. Cioè devo prima finire il gioco senza uccidere nessuno ovviamente, poi ricaricare il save del capitolo 6 per fare anche questo trofeo? Ma nel Cap 6 si può ottenere?
    si, quando ricarichi ti rimarrebbe poi da ottenere le armi collezionabili e l'ostilità dei quartieri, è una cosa rapida da fare se conosci bene la mappa e sai dove andare e cosa fare, nel porto abbracciando tutti i personaggi che ti servono per le armi collezionabili, diventa per forza ostile perchè sono in molti da abbracciare

  2. Thanks DanKrueger thanked for this post
  3. #62
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    si, quando ricarichi ti rimarrebbe poi da ottenere le armi collezionabili e l'ostilità dei quartieri, è una cosa rapida da fare se conosci bene la mappa e sai dove andare e cosa fare, nel porto abbracciando tutti i personaggi che ti servono per le armi collezionabili, diventa per forza ostile perchè sono in molti da abbracciare
    Quindi mi consigli di iniziare il capitolo 6 giocando per finire il gioco senza uccidere nessuno e poi una volta finito ricaricare e fare questo trofeo?

  4. #63
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanKrueger Visualizza Messaggio
    Quindi mi consigli di iniziare il capitolo 6 giocando per finire il gioco senza uccidere nessuno e poi una volta finito ricaricare e fare questo trofeo?
    si, raccogli tutti i collezionabili cartacei che trovi e lasci tutti i personaggi in vita, quando inizia il capitolo 6 trasferisci il salvataggio e finisci di raccogliere eventuali collezionabili cartacei se te ne sono rimasti, poi passi alla raccolta delle armi dei personaggi e nel frattempo abbatti i quartieri (rendere ostile) le altre armi sparse per la mappa facendo attenzione si possono raccogliere tutte prima del capitolo 6.
    Ultima modifica di Dr.Neo-Poldex89; 24/07/2018 alle 19:32

  5. #64
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vorrei segnalare una cosa.
    Non so se è capitato solo a me, ma praticamente nel capitolo 3, quando dovete andare a cercare Sean Hampton nella zona del Porto, arrivati quasi al cancello per accedere al Porto, vi uscirà una missione secondaria di strada che vi dice di salvare un uomo anziano attaccato dagli Skal. Io sono andato oltre pensando, vabbè la faccio dopo, così sono andato a dormire per aumentare di livello e praticamente l'anziano che era in pericolo si è rivelato essere Archer Woodbear, che durante la notte me lo ha segnato MORTO! Ormai finirò il gioco così, uccidendo tutti , mi toccherà poi ricominciarlo, però se volete inserire questa cosa nella guida, secondo me sarebbe di aiuto.

  6. #65
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanKrueger Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare una cosa.
    Non so se è capitato solo a me, ma praticamente nel capitolo 3, quando dovete andare a cercare Sean Hampton nella zona del Porto, arrivati quasi al cancello per accedere al Porto, vi uscirà una missione secondaria di strada che vi dice di salvare un uomo anziano attaccato dagli Skal. Io sono andato oltre pensando, vabbè la faccio dopo, così sono andato a dormire per aumentare di livello e praticamente l'anziano che era in pericolo si è rivelato essere Archer Woodbear, che durante la notte me lo ha segnato MORTO! Ormai finirò il gioco così, uccidendo tutti , mi toccherà poi ricominciarlo, però se volete inserire questa cosa nella guida, secondo me sarebbe di aiuto.
    il tipo che ti è morto fa parte di quelli da abbracciare per ottenere le armi collezionabili, a questo punto o valuti di uccidere i cittadini per ottenere i trofei dei quartieri ostili oppure butti il salvataggio e inizi una nuova partita, i trofei delle armi e pacifista non li puoi più ottenere

  7. #66
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    il tipo che ti è morto fa parte di quelli da abbracciare per ottenere le armi collezionabili, a questo punto o valuti di uccidere i cittadini per ottenere i trofei dei quartieri ostili oppure butti il salvataggio e inizi una nuova partita, i trofei delle armi e pacifista non li puoi più ottenere
    Si infatti é quello che sto facendo, sto uccidendo tutti e praticamente il gioco così diventa no facile, di più. Dal livello 16 sono passato al 29 Comunque il tipo che é morto l'ho trovato vicino alla zona delle barche e ho preso dal suo corpo il collezionabile. La storia comunque ha degli sviluppi diversi, se si inizia a uccidere i cittadini dall'inizio, questo l'ho notato molto bene.

  8. #67
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanKrueger Visualizza Messaggio
    Si infatti é quello che sto facendo, sto uccidendo tutti e praticamente il gioco così diventa no facile, di più. Dal livello 16 sono passato al 29 Comunque il tipo che é morto l'ho trovato vicino alla zona delle barche e ho preso dal suo corpo il collezionabile. La storia comunque ha degli sviluppi diversi, se si inizia a uccidere i cittadini dall'inizio, questo l'ho notato molto bene.
    allora forse i trofei delle armi li puoi ancora ottenere, il problema rimane se diventa ostile un quartiere dove non hai ancora ottenuto le armi da alcuni cittadini.

  9. #68
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    allora forse i trofei delle armi li puoi ancora ottenere, il problema rimane se diventa ostile un quartiere dove non hai ancora ottenuto le armi da alcuni cittadini.
    Allora in pratica se diventa ostile il quartiere e se uccidi delle persone in particolare (tipo i figli di qualcuno o sorelle) alcuni cittadini saranno segnati come "Dispersi". Apparirà poi un punto esclamativo sulla mappa dove si possono ritrovare. In pratica diventano cacciatori di vampiri e vogliono ucciderti perchè gli hai ucciso la persona a loro cara. Basta che li ammazzi e ottieni il collezionabile.

  10. #69
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    ragazzi per la pacific run qualche consigli ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  11. #70
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    ragazzi per la pacific run qualche consigli ?
    ti posso dire questo: avere oggetti ed abilità curative, ottenere l’abilità Artiglio e usare Morso, completare ogni Investigazione, curare gli NPC, usare l’abilità Velo d’Ombra e potenziare le armi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •