Grazie Grazie:  20
Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Vampyr

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma qualche buon anima può spiegarmi i passaggi esatti per il backup del salvataggio, visto che non ho idea di come fare xD

  2. #72
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma qualche buon anima può spiegarmi i passaggi esatti per il backup del salvataggio, visto che non ho idea di come fare xD
    Ciao, prima di tutto procurati una chiavetta USB formattata in FAT o in exFAT, poi ti basta andare in Impostazioni > Gestione dei dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema; nella schermata troverai tutti i salvataggi presenti nel sistema, seleziona quello che ti serve con la spunta e copia il tutto sul dispositivo USB.

    PS: se hai il PlayStation Plus puoi eseguire gli stessi passaggi usando lo spazio di archiviazione online.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. Thanks Nick_Gamer thanked for this post
  4. #73
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie
    Cmq ho alcune perplessità. Ho risparmiato Sean, andando poi a dormire per salire di livello, dopodiché la barra del quartiere è scesa a grave. Come mai?? Oltretutto i cittadini erano tutti in perfetta salute, visto che li ho curati.
    Ultima modifica di Nick_Gamer; 21/10/2018 alle 00:46

  5. #74
    Utente affezionato L'avatar di Skymaster
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, prima di tutto procurati una chiavetta USB formattata in FAT o in exFAT, poi ti basta andare in Impostazioni > Gestione dei dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema; nella schermata troverai tutti i salvataggi presenti nel sistema, seleziona quello che ti serve con la spunta e copia il tutto sul dispositivo USB.

    PS: se hai il PlayStation Plus puoi eseguire gli stessi passaggi usando lo spazio di archiviazione online.
    Meglio la pennina.... Con l' archiviazione online, se vai in agenzia mode, vengono sovrascritti i nuovi dati.

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #75
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Grazie
    Cmq ho alcune perplessità. Ho risparmiato Sean, andando poi a dormire per salire di livello, dopodiché la barra del quartiere è scesa a grave. Come mai?? Oltretutto i cittadini erano tutti in perfetta salute, visto che li ho curati.
    ci sono infinite variabili in questo gioco, o ci racconti passo passo cosa hai fatto oppure vien difficile ricostruire!

  7. #76
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Forse perché non ho portato a termine la missione secondaria. Mi ha dato missione fallita e una delle cittadine si è trasformata. A questo punto ho perso il trofeo della run pacifista o posso continuare??

  8. #77
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Forse perché non ho portato a termine la missione secondaria. Mi ha dato missione fallita e una delle cittadine si è trasformata. A questo punto ho perso il trofeo della run pacifista o posso continuare??
    Il fatto che il quartiere sia diventato ostile potrebbe dipendere da alcune circostanze specifiche della tua partita.

    In ogni caso il problema sta nel fatto che, risparmiando Sean, egli diventa uno Skal e comincia a creare disordini. Di norma è consigliato risparmiarlo ma se riesci a tornare indietro con il salvataggio, nella tua situazione è preferibile trasformarlo in vampiro. In questo modo dovresti tenere al sicuro il trofeo per la run pacifista.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #78
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Purtroppo ho salvato dopo. Ma è possibile far salire di nuovo il livello di salute o ormai il quartiere è compromesso?? Tra l'altro stanno tutti bene tranne due che mi segna scomparsi.

  10. #79
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho salvato dopo. Ma è possibile far salire di nuovo il livello di salute o ormai il quartiere è compromesso?? Tra l'altro stanno tutti bene tranne due che mi segna scomparsi.
    Se il quartiere è già passato allo status ostile, purtroppo non c'è alcun modo di tornare indietro o di curare i cittadini perché sono tutti morti. Questo significa sicuramente dire addio ai collezionabili di quel distretto, mentre per il trofeo Neanche una volta è consigliato tenere tutti i distretti in buona salute come ho fatto io, tuttavia, visto che il gioco mette sul piatto numerose possibilità, è probabile che tu riesca a prenderlo ugualmente.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #80
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo prendere il trofeo radici insanguinate, ma le due guardie in cima alla scala non mi compaiono.. qualcuno sa dirmi perché??

    Edit: risolto, dovevo prima leggere la nota al piano di sotto. Cmq alla fine il trofeo neanche una volta me lo ha dato
    Ultima modifica di Nick_Gamer; 22/10/2018 alle 22:45

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •