Grazie Grazie:  28
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 186

Discussione: [Guida ai Trofei] Detroit: Become Human

  1. #61
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    No problem pensa io dopo averlo platinato e rigiocato ben 5 volte per i vari trofei, aedsso lo sto rifacendo per vedere le restanti sequenze che ho mancato e mai visto XD( non mi sono drogata-sono sanaXD)
    Io invece sto rimandando il platino già da tempo perchè proprio non mi va di fare la run per il trofeo "Tornerò" relativo a Connor, lo amo troppo e farlo morire ogni singola volta e soprattutto farlo odiare da Hank mi fa soffrire

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io invece sto rimandando il platino già da tempo perchè proprio non mi va di fare la run per il trofeo "Tornerò" relativo a Connor, lo amo troppo e farlo morire ogni singola volta e soprattutto farlo odiare da Hank mi fa soffrire
    figurati che io a hank lo ho fatto suicidare , ammetto che non mi è piaciuta quella run ma fa parte della storia ed è necessario per il platino cmq quando si incazza fa morire dalle risate !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #63
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga come posso avere una relazione con North per farmi baciare durante l'ultimo capitolo e importante per sbloccare il trofeo la vittoria morale.

  4. #64
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDark Visualizza Messaggio
    Raga come posso avere una relazione con North per farmi baciare durante l'ultimo capitolo e importante per sbloccare il trofeo la vittoria morale.
    Siccome la fanciulla odia gli umani se darai delle risposte che vanno contro gli esseri umani(uccidere esempio), la freccia e la fiducia da parte di North salirà sempre (il restante sarà rossa invece, contro Simona e Josh). Al primissimo incontro sulla nave Jericho, prima di incontrare Lucy, puoi parlarle vicino alle scalinate ( sentirai una pallina battere contro il muro, è lei), evita di fare la domanda che cosa faceva in precedenza prima di trovarsi lì (avrà una reazione negativa). Cerca di andare sempre a buon fine con le missioni (tipo quando vanno a recuperare i pezzi al magazzino). Quando ci sarà la marcia, per far salite la fiducia di lei, dovresti attaccare i poliziotti. Durante la liberazione degli androidi all'interno del negozio, fai tutto ciò che dice di fare (disattivare l'allarme del negozio, bloccare la strada, disattivare il drone), una volta dentro, parla con North ferma in piedi davanti ad un androide simile a lei(dovrebbe aumentare la fiducia). Quando infine si troveranno soli sul terrazzo Markus e North, dai risposte pacate, non aggressive o forzate, infine dovrebbe apparire la scelta di Markus di sapere qualcosa del passato di North, tu falle la domanda ... se la fiducia è abbastanza alta, dovrebbero diventare amanti.
    Non so se facendo scelte negative successivamente rispetto alla fiducia di North si potrebbe perdere lo status di amanti. Tu cerca ugualmente di non dar risposte che facciano abbassare la fiducia... alla fine se hai scelto di non fare la rivoluzione e il gruppetto si ritroverà alle spalle al muro, usciranno 4 scelte da prendere, una tra queste sarà baciare North.

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga scusate, ma sicuri che Connor non deve mai morire? Parlo per il trofeo sopravvissuti, perchè il trofeo dice di far arrivare tutti vivi alla fine, ma Connor è l'unico che per un bel pò di volte può tornare "vivo" come se nulla fosse successo. Mi sta venendo il dubbio che se Connor è morto una o due volte (come nel mio caso) a inizio gioco possa non invalidare il trofeo che vuole tutti i personaggi vivi e Connor sarebbe vivo se non lo si fa morire alla fine. Qualcuno ha provato a fare il trofeo con Connor già morto almeno una volta? No perchè così chi ha una prima run, come me, con un sacco di cose a favore del trofeo sopravvissuti può evitare di partire dall'inzio. Io ad esempio ho fatto una run mista, che va in contraddizione con alcune cose scritte nelle run pacifico o violento, perchè ho fatto azioni di entrambe le nature durante il gioco ed alla fine ho Hank amico ecc.. Quindi sarebbe da verificare se Connor effettivamente può morire senza penalità o meno. Io domani verifico, tanto sono già a più di metà gioco dal punto in cui sono partito, e nel caso vi saprò dire.
    Ultima modifica di kanian; 24/11/2018 alle 23:31

  6. #66
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanian Visualizza Messaggio
    Raga scusate, ma sicuri che Connor non deve mai morire? Parlo per il trofeo sopravvissuti, perchè il trofeo dice di far arrivare tutti vivi alla fine, ma Connor è l'unico che per un bel pò di volte può tornare "vivo" come se nulla fosse successo. Mi sta venendo il dubbio che se Connor è morto una o due volte (come nel mio caso) a inizio gioco possa non invalidare il trofeo che vuole tutti i personaggi vivi e Connor sarebbe vivo se non lo si fa morire alla fine. Qualcuno ha provato a fare il trofeo con Connor già morto almeno una volta? No perchè così chi ha una prima run, come me, con un sacco di cose a favore del trofeo sopravvissuti può evitare di partire dall'inzio. Io ad esempio ho fatto una run mista, che va in contraddizione con alcune cose scritte nelle run pacifico o violento, perchè ho fatto azioni di entrambe le nature durante il gioco ed alla fine ho Hank amico ecc.. Quindi sarebbe da verificare se Connor effettivamente può morire senza penalità o meno. Io domani verifico, tanto sono già a più di metà gioco dal punto in cui sono partito, e nel caso vi saprò dire.
    Ciao, proprio per quei motivi non c'è da preoccuparsi di Connor per il trofeo Sopravvissuti
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #67
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, proprio per quei motivi non c'è da preoccuparsi di Connor per il trofeo Sopravvissuti
    Stavo per scrivere ora per aggiornare il post visto che ho sbloccato adesso il trofeo. Non c'è bisogno di fare run totalmente pacifista o totalmente violenta, a meno che non si decida di farlo volontariamente. Quindi ricapitolando: Se avete una run mista di azioni pacifiche e aggressive, ma alla fine potete scegliere l'opzione di rivolta non violenta e Connor durante la storia può morire tranquillamente basta che non si comprometta il rapporto con Hank. Rapporto che secondo me viene compromesso da azioni ben più specifiche, come sparare a Chloe, uccidere le Tracy e così via. L'unica run da fare completa è quella per il trofeo "Ritornerò" con Connor, ma anche lì potrei avere qualche dubbio che si debba proprio fare una run completa da zero.

    Tra l'altro il trofeo Famiglia felice è glitchato e viene sbloccato comunque anche se si arriva al confine senza Luther.

    P.S: Platino!
    Ultima modifica di kanian; 26/11/2018 alle 22:24

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #68
    Utente affezionato L'avatar di ~Søul
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    236
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    raga ho finito la prima run, per la seconda mi conviene fare da ''capitoli'' e riniziare tutto con l'opzione ''salva'' giusto?

  10. #69
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Søul Visualizza Messaggio
    raga ho finito la prima run, per la seconda mi conviene fare da ''capitoli'' e riniziare tutto con l'opzione ''salva'' giusto?
    ni. dai un'occhiata ai passi per il platino nella guida ai trofei al primo post

  11. #70
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino!!!

    Gioco stupendo! Tra tutti quelli che puntano sulla narrazione secondo me è il più bello di sempre... Spero che Cage abbia in mente (ed in sviluppo) altri progetti. Oltre tutto so che questo titolo è andato anche molto bene come vendite, dunque lo spero proprio

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •