Grazie Grazie:  28
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 186

Discussione: [Guida ai Trofei] Detroit: Become Human

  1. #101
    Frequentatore occasionale L'avatar di DP_Boss
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Farò così per la run dove far morire sempre connor!
    Ma per far le azioni buone hai sparato alla guardia che scappa dalla torre o no?
    Simon si può salvare non trovandolo con connor anche se non sparo alla guardia vero?
    Ho fatto così anche io per Connor, anche perché è l'unico modo

    Per quanto riguarda la guardia io non ho sparato nella mia blind run, tuttavia potrebbe servirti per ottenere il trofeo sul "piano perfetto". Puoi anche farlo nella run dedicata a Connor.

    Simon invece può rimanere ferito a patto che NON lo si uccida con Markus e che non si visiti il tetto con Connor nella missione successiva, andando direttamente in cucina ad interrogare gli androidi della manutenzione. Dopo qualche livello ci sarà una cutscene dove si unirà nuovamente a Jericho.

  2. #102
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DP_Boss Visualizza Messaggio
    Ho fatto così anche io per Connor, anche perché è l'unico modo

    Per quanto riguarda la guardia io non ho sparato nella mia blind run, tuttavia potrebbe servirti per ottenere il trofeo sul "piano perfetto". Puoi anche farlo nella run dedicata a Connor.

    Simon invece può rimanere ferito a patto che NON lo si uccida con Markus e che non si visiti il tetto con Connor nella missione successiva, andando direttamente in cucina ad interrogare gli androidi della manutenzione. Dopo qualche livello ci sarà una cutscene dove si unirà nuovamente a Jericho.
    Allora non sparo alla guardia, il trofeo piano perfetto l'ho già fatto facendo quel capitolo e chiudendo le guardie fuori.
    Mi viene un dubbio però, tu hai fatto morire kara in casa di Todd? Non manchi una morte con connor quando la insegui e ti devi far investire?

  3. #103
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    La scelta nella marcia l'ho fatta per il trofeo, ma mi han sparato in faccia anche se il trofeo l'ho preso.

    Ovviamente riviste e punti per comprare le cose non si azzerano se faccio nuova partita?
    LOL probabilmente non c'era John a sacrificarsi XD ( diventa uno di voi, se accetti di portarlo con te [senza farvi scoprire dalla guardia che lo sta cercando] quando andate a prendere i rifornimenti alla Cyberlife con Markus, appena scoperto Jericho).
    I crediti e le riviste rimangono salvati anche con nuova partita, anzi, incrementeranno se farai scelte diverse in ogni partita(rispetto alla precedente).

    Citazione Originariamente Scritto da giangian88 Visualizza Messaggio
    Luther è morto a Jericho, invece che salvarlo l'ho lasciato li.
    Mi sembra di aver capito che bisogna partire dal capitolo della torre allora (tutti gli altri sono ancora vivi fino a quel momento) .
    Basta partire dal checkpoint quando sei nella sala prima del messaggio, giusto?
    Riguardo Simon, come dice cri89, si può salvare anche se entrano le guardie allora...
    Allora puoi iniziare dalla torre di trasmissione, senza far ferire Simon. Simon può essere anche non ferito, se fai le scelte con le guardie : espediente e successivamente spari al giornalista che sta scappando, Simon non verrà ferito proprio.Oppure se viene ferito, basta che lo porti sul tetto e non lo uccidi, successivamente con Connor evita di salire sul tetto e vai direttamente in cucina ad interrogare gli androidi sospetti.
    Durante l'attacco di Jericho, quando appare la opzione, salva Luther,salvalo... le fanciulle si separeranno da lui, ma si rincontreranno più avanti, quando si cercherà di prendere il Pullman per andare in Canada.


    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ma per far le azioni buone hai sparato alla guardia che scappa dalla torre o no?
    Simon si può salvare non trovandolo con connor anche se non sparo alla guardia vero?
    Come azione positiva verso il popolo/i cittadini più che altro, non devi sparare al giornalista, ma di conseguenza verranno su le guardie e Simon verrà automaticamente ferito.
    Come scritto su: Portalo su, non sparargli e vattene. Con Connor non visitare il tetto e Simon ritornerà a Jericho più tardi.

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Mi viene un dubbio però, tu hai fatto morire kara in casa di Todd? Non manchi una morte con connor quando la insegui e ti devi far investire?
    Naturalmente se Kara muore a casa di Todd(anche Alice automaticamente verrà a mancare), la morte di Connor con l'inseguimento delle ragazze in autostrada, non ci sarà.

  4. #104
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Come azione positiva verso il popolo/i cittadini più che altro, non devi sparare al giornalista, ma di conseguenza verranno su le guardie e Simon verrà automaticamente ferito.
    Come scritto su: Portalo su, non sparargli e vattene. Con Connor non visitare il tetto e Simon ritornerà a Jericho più tardi.
    si la prima run senza saperlo non ero salito sul tetto e ho visto che poi tornava, allora non sparo alla guardia così faccio tutte azioni positive.
    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Naturalmente se Kara muore a casa di Todd(anche Alice automaticamente verrà a mancare), la morte di Connor con l'inseguimento delle ragazze in autostrada, non ci sarà.
    Quindi non posso farla morire se devo far il trofeo di connor?

  5. #105
    Frequentatore occasionale L'avatar di DP_Boss
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Allora non sparo alla guardia, il trofeo piano perfetto l'ho già fatto facendo quel capitolo e chiudendo le guardie fuori.
    Mi viene un dubbio però, tu hai fatto morire kara in casa di Todd? Non manchi una morte con connor quando la insegui e ti devi far investire?
    Devi farla morire al capitolo subito dopo, ovvero in casa di Zlatko (anche perché c'è da leggere la rivista in base a se nel capitolo prima viene vista dalla polizia oppure no). Proprio per questo è importante che tu abbia già preso tutte le riviste che la riguardano: io prima di toglierla dalla run nuova ho fatto un rapido check rigiocando giusto qualche capitolo di seguito.

  6. #106
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DP_Boss Visualizza Messaggio
    Devi farla morire al capitolo subito dopo, ovvero in casa di Zlatko (anche perché c'è da leggere la rivista in base a se nel capitolo prima viene vista dalla polizia oppure no). Proprio per questo è importante che tu abbia già preso tutte le riviste che la riguardano: io prima di toglierla dalla run nuova ho fatto un rapido check rigiocando giusto qualche capitolo di seguito.
    Riviste mi manca l'ultima a fine gioco con la scelta pacifica, che farò in questa run.
    Ok ottimo allora nella run di connor la faccio morire lì, come faccio? La lascio resettare?

  7. #107
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Quindi non posso farla morire se devo far il trofeo di connor?
    Non ti conviene, altrimenti mancherai tutti i passaggi poi di Kara&Alice

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Riviste mi manca l'ultima a fine gioco con la scelta pacifica, che farò in questa run.
    Ok ottimo allora nella run di connor la faccio morire lì, come faccio? La lascio resettare?
    La rivista la troverai dove devi prendere il pullman,sulla destra, vicino a delle valigie(se ricordo bene).
    Può morire da Zlatko, se viene resettata, fai passare semplicemente lo scorrere del tempo, senza cercare di ricordare.

  8. #108
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Non ti conviene, altrimenti mancherai tutti i passaggi poi di Kara&Alice


    La rivista la troverai dove devi prendere il pullman,sulla destra, vicino a delle valigie(se ricordo bene).
    Può morire da Zlatko, se viene resettata, fai passare semplicemente lo scorrere del tempo, senza cercare di ricordare.
    Quella delle valigie l'ho già presa, l'ultima la prende Markus quando si riunisce prima di parlare sul cassone

  9. #109
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma per il trofeo imbattibile, devo cercare tutte le QTE o basta vincere solo quelle che affronto?

  10. #110
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleselli Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per il trofeo imbattibile, devo cercare tutte le QTE o basta vincere solo quelle che affronto?
    Basta che le esegui correttamente senza mai morire per l'intero gioco, consiglio di mettere la modalità semplice.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •