Grazie Grazie:  28
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 186

Discussione: [Guida ai Trofei] Detroit: Become Human

  1. #51
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che sudata...preso una settimana dopo il dayone.
    Vorrei dare un consiglio, nelle varie run che fate per platinare, cercate di essere "creativi" effettuando azioni diverse dal solito ma che vi permettono di andare avanti a sbloccare i trofei, altrimenti vi ritrovate con il gioco platinato ma con una miriade di sfaccettature (ed epiloghi) non visti.


  2. #52
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platinato anche io poco fa , mi sono fatto due run e un quarto per ottenere l'ultimo collezionabile nel capitolo di Zlatko, titolo che mi è piaciuto moltissimo sicuramente superiore rispetto al mediocre e deludente Beyond Due Anime che giocai su Ps3 assieme a Heavy Rain. Qua le scelte sono tantissime e tutte importanti e non poche come il suo predecessore.

  3. #53
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano sto perdendo giorni non capisco.. nella mia run pacifica ho fatto esattamente sopravvivere tutti ma non mi ha dato il trofeo e la storia mi finisce con kara che attraversa il confine ma saltando delle storie con connor nella jericho o quando converte gli android o l'esplosione del mercantile... mi mancano dei pezzi non capisco, e anche il trofeo colleghi nonostante ho portato il rapporto con hank in amicizia, mi ha saltato anche ovviamente dei pezzi con hank

  4. #54
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muramasa84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano sto perdendo giorni non capisco.. nella mia run pacifica ho fatto esattamente sopravvivere tutti ma non mi ha dato il trofeo e la storia mi finisce con kara che attraversa il confine ma saltando delle storie con connor nella jericho o quando converte gli android o l'esplosione del mercantile... mi mancano dei pezzi non capisco, e anche il trofeo colleghi nonostante ho portato il rapporto con hank in amicizia, mi ha saltato anche ovviamente dei pezzi con hank
    Ciao,
    Forse hai iniziato facendo seleziona un capitolo? E in base alle azioni precedenti fatte, ti ha saltato delle scene! (un esempio: quando incontri kamsky, spari a Chloe e chiedi di Jericho, ti salterà successivamente la scena di Connor nel distretto della polizia per cercare indizi).
    Comunque per ottenere il trofeo, devono sopravvivere : Hank, Markus, Connor, Simon, North, Josh, Kara, Alice, Chloe e Jerry.
    Per sicurezza all'inizio gioco con Kara, non sparare a Todd (basta non entrare nella stanza da letto matrimoniale), così le due ragazze fuggiranno solamente(io quando presi il trofeo, non lo uccisi-non so se è una concidenza-).
    La parte finale dove Connor deve liberare gli androidi nella cyberlife, è una sequenza che appare solo se sei diventato un deviante nella nave Jericho, naturalmente sopravvivendo fino alla fine della missione e una volta nel luogo di riunione dopo l'assalto alla nave, parlando con Connor, devi rispondere che ti fidi di lui e lui dirà di andare alla cyberlife per liberare altri androidi.

    Se Connor non appare proprio nella sequenza della nave Jericho, significa che non hai trovato gli indizi in tempo nella stazione di polizia nella zona archivi.

    Per quanto riguarda il rapporto con Hank. Devi fare delle determinate scelte per il trofeo. Esempio ricordo che tipo quando devi rincorrere Rupert: devi salvarlo, oppure non sparare alle due Traci, non sparare a Chloe, diventare un deviante e nella parte finale salvare Hank dall'altro Connor(durante la liberazione degli androidi), cercare di essere sempre cordiale: versa altro liquore quando lo cerchi all'inizio nel bar, individuare tutti gli indizi e farlo presente ad Hank quando si ricerca l'androide in soffitta,evitare di parlare del figlio.
    Ultima modifica di yuna18; 15/09/2018 alle 13:12

  5. #55
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho finito ieri la prima run senza seguire la lista trofei logicamente , ho puntato a lasciare tutti in vita , ma alla fine del gioco non ho sbloccato il trofeo sopravvissuti ho dato un'occhiata per vedere cosa ho sbagliato e praticamente l'unico che non si è salvato è simon che non ha saltato con il paracadute in quanto è stato ferito .

    Ho ricaricato quel capitolo nel punto prima delle 2 guardie che portano alla sala dove Markus fa il discorso , ho seguito il video guida da quel punto ma il problema è che appena Markus termina il discorso entrano nella stanza le guardie armate e sparano Simon , dove sto sbagliando ? non è che devo rifare il capitolo da capo ? il problema che il video parte da quel punto e io non capisco se magari ho sbagliato qualche azione prima .....
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #56
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , ho finito ieri la prima run senza seguire la lista trofei logicamente , ho puntato a lasciare tutti in vita , ma alla fine del gioco non ho sbloccato il trofeo sopravvissuti ho dato un'occhiata per vedere cosa ho sbagliato e praticamente l'unico che non si è salvato è simon che non ha saltato con il paracadute in quanto è stato ferito .

    Ho ricaricato quel capitolo nel punto prima delle 2 guardie che portano alla sala dove Markus fa il discorso , ho seguito il video guida da quel punto ma il problema è che appena Markus termina il discorso entrano nella stanza le guardie armate e sparano Simon , dove sto sbagliando ? non è che devo rifare il capitolo da capo ? il problema che il video parte da quel punto e io non capisco se magari ho sbagliato qualche azione prima .....
    Mi pare ci siano due possibili soluzioni per ovviare al problema: 1) non appena entri nella sala del discorso puoi sparare al tipo che andrà ad allertare le guardie così Simon salterà col paracadute con gli altri e 2) non andare sul tetto con Connor in modo che Simon in seguito ritorni a Jericho.

  7. #57
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi pare ci siano due possibili soluzioni per ovviare al problema: 1) non appena entri nella sala del discorso puoi sparare al tipo che andrà ad allertare le guardie così Simon salterà col paracadute con gli altri e 2) non andare sul tetto con Connor in modo che Simon in seguito ritorni a Jericho.
    Corretto per la prima parte per la seconda ... aggiungo dicendo che Connor può salire sopra e perlustrare sul tetto, basta che non si avvicina sulla parte sinistra della porta d'uscita ( sembra un gabinato-alle spalle di dove Simon era stato visto accasciato-) perchè dentro vi è nascosto Simon.

  8. #58
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Corretto per la prima parte per la seconda ... aggiungo dicendo che Connor può salire sopra e perlustrare sul tetto, basta che non si avvicina sulla parte sinistra della porta d'uscita ( sembra un gabinato-alle spalle di dove Simon era stato visto accasciato-) perchè dentro vi è nascosto Simon.
    Sì hai ragione, è passato un pò di tempo da che ci ho giocato quindi non ricordavo questo dettaglio

  9. #59
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi pare ci siano due possibili soluzioni per ovviare al problema: 1) non appena entri nella sala del discorso puoi sparare al tipo che andrà ad allertare le guardie così Simon salterà col paracadute con gli altri e 2) non andare sul tetto con Connor in modo che Simon in seguito ritorni a Jericho.
    Grazie lady ho risolto ma non era questo il problema , questi passaggi che mi hai consigliato li facevo correttamente , ho rifatto il capitolo da capo e praticamente mi ero scordato nella sala del server di chiudere la porta quando da l'opzione .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #60
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì hai ragione, è passato un pò di tempo da che ci ho giocato quindi non ricordavo questo dettaglio
    No problem pensa io dopo averlo platinato e rigiocato ben 5 volte per i vari trofei, aedsso lo sto rifacendo per vedere le restanti sequenze che ho mancato e mai visto XD( non mi sono drogata-sono sanaXD)

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •