Grazie Grazie:  7
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls: Remastered

  1. #91
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve!
    Scusate l'intervento ma come discusso ieri su Facebook, volevo far notare un piccolo difetto della guida ovvero che in italiano lo spadone di Artorias sterminatore si chiama solo Spadone di Artorias ed inoltre si ottiene solo dalle armi della tipologia Spadone(ergo non gli spadoni pesanti tipo Zweihander) che sono solo 4 nel Dark Souls Originale ovvero Spada Bastarda, Claymore, Spadone dell'uomo Serpente e Flamberga.
    Scusate e grazie per l'attenzione

  2. Thanks beachild thanked for this post
  3. #92
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demyx92_ Visualizza Messaggio
    Salve!
    Scusate l'intervento ma come discusso ieri su Facebook, volevo far notare un piccolo difetto della guida ovvero che in italiano lo spadone di Artorias sterminatore si chiama solo Spadone di Artorias ed inoltre si ottiene solo dalle armi della tipologia Spadone(ergo non gli spadoni pesanti tipo Zweihander) che sono solo 4 nel Dark Souls Originale ovvero Spada Bastarda, Claymore, Spadone dell'uomo Serpente e Flamberga.
    Scusate e grazie per l'attenzione
    Grazie mille, abbiamo integrato la guida.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. #93
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demyx92_ Visualizza Messaggio
    Salve!
    Scusate l'intervento ma come discusso ieri su Facebook, volevo far notare un piccolo difetto della guida ovvero che in italiano lo spadone di Artorias sterminatore si chiama solo Spadone di Artorias ed inoltre si ottiene solo dalle armi della tipologia Spadone(ergo non gli spadoni pesanti tipo Zweihander) che sono solo 4 nel Dark Souls Originale ovvero Spada Bastarda, Claymore, Spadone dell'uomo Serpente e Flamberga.
    Scusate e grazie per l'attenzione
    Scusa te per il disguido e grazie per la segnalazione. Grazie anche a @beachild; per la tempestività.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #94
    Nuovo utente L'avatar di Scopaelett
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Pomigliano D'Arco
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi mi sto cimentando anche io nel platino di questo primo dark souls remastered!
    avevo un paio di domande
    ho cominciato il ng plus e purtroppo ho lasciato i tizzoni ai fabbri senza evolvere le armi nella partita precedente.. ora ho perso i tizzoni vero?
    c'è un modo per platinare il gioco in questa seconda run?
    come funziona la questione delle umanità per arrivare a scoperta oggetti 350? basta avere umanità nell inventario oppure le devo proprio utilizzarle e far comparire il numero in alto a sinistra?

  6. #95
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    E dopo la 3° run per recuperare l'anima di Sif e Ornestein per le relative armi finalmente posso dire.. PLATINO!

  7. #96
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scopaelett Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi sto cimentando anche io nel platino di questo primo dark souls remastered!
    avevo un paio di domande
    ho cominciato il ng plus e purtroppo ho lasciato i tizzoni ai fabbri senza evolvere le armi nella partita precedente.. ora ho perso i tizzoni vero?
    c'è un modo per platinare il gioco in questa seconda run?
    come funziona la questione delle umanità per arrivare a scoperta oggetti 350? basta avere umanità nell inventario oppure le devo proprio utilizzarle e far comparire il numero in alto a sinistra?
    1.Devi recuperare nuovamente i tizzoni e riportarli ai rispettivi fabbri.
    2. Teoricamente il gioco si può platinare in DUE RUN, ma a mio avviso è un po' difficile se non sai cosa devi fare di preciso e se non l'hai mai giocato. Potresti platinarlo nella seconda run ma dovresti dare un occhio ai trofei che ti mancano se hai già finito la prima.
    3.Per aumentare la scoperta oggetti mi sembra che devi usare le umanità (aumentando il livello in alto a sinistra). Metti anche l'anello d'oro del serpente che aumenta la statistica "scoperta oggetti" e quindi la possibilità di trovare un oggetto.

    -- AI FINI DELLA GUIDA -- :

    Segnalo un errore sul trofeo "Onore al cavaliere" (acquisisci tutte le armi): non è "ARMA CRESCENTE" bensì "Ascia Crescente".

    Poi lo "Spadone di Artorias Sterminatore Oscuro" era l'ultima arma che mi mancava da fare ma non credo proprio di averla fatta ed il trofeo me l'ha dato lo stesso (utilizzando così solo due anime di Sif, una per lo scudo e l'altra per la Spadone di Artorias)

    Grazie comunque per l'ottima guida!

    EDIT: come non detto, c'era già stata una segnalazione riguardo lo Spadone di Artorias Sterminatore Oscuro che non avevo proprio visto nella guida.

  8. Thanks SalLimones thanked for this post
  9. #97
    Nuovo utente L'avatar di Scopaelett
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Pomigliano D'Arco
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi può aiutare con le armi rare? Mi mancano spadone di pietra, sulla di Priscilla e si Seth e la spada lèggerà d’argento

    Mi chiamo gmaturo sul psn! Io posso ricambiare con tutto l’equipaggiamento e qualche anima!

  10. #98
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    115
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sarebbe disposto a passarmi lo spadone della luna che mi manca per il platino, per favore?

  11. #99
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao. Ti aiuto io se hai ancora bisogno. L'ho platinato ieri. Sono a livello 158. Ci sarà bisogno di una password per il matchmaking. PSN ID nofaith75. Se c'è qualcun altro non ci sono problemi.

  12. #100
    Utente affezionato L'avatar di SoleArdente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C'è qualcuno che può darmi una mano con il cavaliere Artorias? Non riesco proprio a farlo. Troppo veloce. Sono alla fine della prima run su PS3 e sono al livello 130. Grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •