Grazie Grazie:  7
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls: Remastered

  1. #11
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ha ok meno male
    Puoi stare tranquillo, passando al ng successivo mantieni tutto ciò che hai nell'inventario tranne i possibili oggetti chiave.

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ho appena visto in un walkthrough che è possibile ottenere la spada leggera del drago colpendo ripetutamente la coda della viverna con le frecce, però io avevo già superato la zona e la viverna non torna più. Mi sono giocata la spada? Mi avrebbe fatto comodo in queste prime fasi di gioco

  3. #13
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho appena visto in un walkthrough che è possibile ottenere la spada leggera del drago colpendo ripetutamente la coda della viverna con le frecce, però io avevo già superato la zona e la viverna non torna più. Mi sono giocata la spada? Mi avrebbe fatto comodo in queste prime fasi di gioco
    Essendo proprio all'inizio valuta se è il caso di riiniziare. La spada diventa comunque presto obsoleta..

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho appena visto in un walkthrough che è possibile ottenere la spada leggera del drago colpendo ripetutamente la coda della viverna con le frecce, però io avevo già superato la zona e la viverna non torna più. Mi sono giocata la spada? Mi avrebbe fatto comodo in queste prime fasi di gioco
    Non torna più? prova a riattraversare il ponte un paio di volte, oppure rifai la strada dal santuario fino a lì e vedi se si sblocca.

  5. #15
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Il Drago ritorna ogni volta che passi dal ponte
    "This is my Story"


  6. #16
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Il Drago ritorna ogni volta che passi dal ponte
    Beh non proprio ogni volta, per farlo spawnare di nuovo (la prima volta ero sprovvista di arco e frecce) sono dovuta uscire dal gioco e poi rientrare. Comunque alla fine ho preso la spada ma per usarla ad una sola mano devo aumentare la forza ancora un pò

  7. #17
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Beh non proprio ogni volta, per farlo spawnare di nuovo (la prima volta ero sprovvista di arco e frecce) sono dovuta uscire dal gioco e poi rientrare. Comunque alla fine ho preso la spada ma per usarla ad una sola mano devo aumentare la forza ancora un pò
    Si devi cambiare aria ogni volta... Se posso darti un consiglio la spada che hai ottenuto dalla coda del drago per il momento mettila da parte, anche perchè ti servono le scaglie di drago per poter potenziare l'arma. Spendere fin da subito tutte le anime per aumentare solo la forza fin dall'inizio del gioco non è una buona idea. Sul ponte è presente la Claymore, se riesci a recuperarla è davvero un'ottima arma.
    "This is my Story"


  8. #18
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Si devi cambiare aria ogni volta... Se posso darti un consiglio la spada che hai ottenuto dalla coda del drago per il momento mettila da parte, anche perchè ti servono le scaglie di drago per poter potenziare l'arma. Spendere fin da subito tutte le anime per aumentare solo la forza fin dall'inizio del gioco non è una buona idea. Sul ponte è presente la Claymore, se riesci a recuperarla è davvero un'ottima arma.
    L'ho presa la Claymore e l'ho potenziata a +3 però per ora mi tengo la spada leggera del drago perchè fa più danni. Ho ucciso i due Gargoyles però mi sa che mi tocca ricominciare perchè ho fatto una stronzata: ho recuperato l'anima della guardiana del fuoco quindi sono andata al falò per potenziare la fiaschetta estus ma visto che l'opzione non mi compariva l'ho usata dal menù oggetti Solo dopo mi sono accorta che dovevo scendere le scale e lì avrei trovato la guardiana che avrebbe effettuato il potenziamento... Mi sto scoraggiando, sono già tre volte che ricomincio il gioco, sono stufa

    ps: ma è un'impressione mia o il pg risponde ai comandi con una lentazza disarmante? Sia per curarmi che rialzarmi da terra quando vengo colpita ci metto un sacco, il gameplay è di una legnosità frustrante
    Ultima modifica di lady River Keehl; 31/07/2018 alle 11:24

  9. #19
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    L'ho presa la Claymore e l'ho potenziata a +3 però per ora mi tengo la spada leggera del drago perchè fa più danni. Ho ucciso i due Gargoyles però mi sa che mi tocca ricominciare perchè ho fatto una stronzata: ho recuperato l'anima della guardiana del fuoco quindi sono andata al falò per potenziare la fiaschetta estus ma visto che l'opzione non mi compariva l'ho usata dal menù oggetti Solo dopo mi sono accorta che dovevo scendere le scale e lì avrei trovato la guardiana che avrebbe effettuato il potenziamento... Mi sto scoraggiando, sono già tre volte che ricomincio il gioco, sono stufa
    L'inizio di Dark Soul è stato traumatico per tutti e devi ancora incontrare le rane e vedere la città infame scherzi a parte, se riesci a superare le prime 10-15 ore poi fila via tutto "un po'" più tranquillo.

  10. #20
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    L'ho presa la Claymore e l'ho potenziata a +3 però per ora mi tengo la spada leggera del drago perchè fa più danni. Ho ucciso i due Gargoyles però mi sa che mi tocca ricominciare perchè ho fatto una stronzata: ho recuperato l'anima della guardiana del fuoco quindi sono andata al falò per potenziare la fiaschetta estus ma visto che l'opzione non mi compariva l'ho usata dal menù oggetti Solo dopo mi sono accorta che dovevo scendere le scale e lì avrei trovato la guardiana che avrebbe effettuato il potenziamento... Mi sto scoraggiando, sono già tre volte che ricomincio il gioco, sono stufa

    ps: ma è un'impressione mia o il pg risponde ai comandi con una lentazza disarmante? Sia per curarmi che rialzarmi da terra quando vengo colpita ci metto un sacco, il gameplay è di una legnosità frustrante
    Non ricominciare il gioco, troverai altre anime di Guardiana del Fuoco più avanti. L'inizio è frustrante ma appena prendi la mano, il gioco diventerà molto più semplice e appagante.
    Se hai bisogno di consigli chiedi pure



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    "This is my Story"


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •