Grazie Grazie:  7
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls: Remastered

  1. #51
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    L'anello è alle catacombe, dopo aver ucciso girandola, le umanità le farmi o alle fogne con i ratti oppure alla tomba dei giganti con i bimbi scheletro.
    La difficoltà incredibile del gioco è un falso mito, te lo dice uno che crepa ogni 2x3 ma che riconosce di essere semplicemente nabbo.
    Ma per caso l'effetto dell'anello del serpente d'argento e del simbolo dell'avarizia è cumulativo? Così potrei farmare ancora più anime. Voglio arrivarci avvantaggiata al ng+ e poi ci sono sempre i noiosissimi livelli in fede da aumentare per il patto... madò che spreco
    Io non avendo mai giocato prima a tutti i souls, dovevo per forza basarmi sulle opinioni altrui e la massa diceva: "DS3 è veramente semplice, DS1 è la vera sfida!" Ma dove? xD A parte O&S, il resto è abbastanza easy. Pensavo al combattimento con Artorias ed a quello con Gael, quest'ultimo sì che mi ha fatto bestemmiare Se nessuno si offende, mi permetto di dire che Nioh è molto più difficile almeno di DS1 e 3, il 2 ancora non so Comunque, a proposito di Artorias, dopo la boss fight è apparsa una donna che mi ha chiesto la sua anima ed io gliel'ho data. Ora devo fare altro in proposito? Poi al piano superiore dell'arena, c'è una porta di ferro chiusa: dove trovo la chiave?

  2. #52
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ma per caso l'effetto dell'anello del serpente d'argento e del simbolo dell'avarizia è cumulativo? Così potrei farmare ancora più anime. Voglio arrivarci avvantaggiata al ng+ e poi ci sono sempre i noiosissimi livelli in fede da aumentare per il patto... madò che spreco
    Io non avendo mai giocato prima a tutti i souls, dovevo per forza basarmi sulle opinioni altrui e la massa diceva: "DS3 è veramente semplice, DS1 è la vera sfida!" Ma dove? xD A parte O&S, il resto è abbastanza easy. Pensavo al combattimento con Artorias ed a quello con Gael, quest'ultimo sì che mi ha fatto bestemmiare Se nessuno si offende, mi permetto di dire che Nioh è molto più difficile almeno di DS1 e 3, il 2 ancora non so Comunque, a proposito di Artorias, dopo la boss fight è apparsa una donna che mi ha chiesto la sua anima ed io gliel'ho data. Ora devo fare altro in proposito? Poi al piano superiore dell'arena, c'è una porta di ferro chiusa: dove trovo la chiave?
    Il problema di DS1 sono i giocatori. Al primo approccio, solitamente, si resta scottati, soprattutto se si tratta del primo souls a cui si gioca. Poi, oramai la maggior parte dei giocatori vuole essere preso per mano, DS non lo fa e quindi lo criticano. (ripeto, qui parla un giocatore che non considera il gioco difficile, anche se ci muore spesso e volentieri). Se vuoi una vera sfida, dovresti giocare a Demon's Souls, anche se si trova solo su ps3.... quello è davvero difficile. (ds2 non lo conto, quello è fatto male e volutamente squilibrato)
    Riguardo alle tue domande, aver dato l'anima di Artorias a Cyan non compromette nulla, dovresti aver ottenuto le sue armi. Se avessi rifiutato, l'unica cosa che avresti potuto fare era lasciarla piangere sulla tomba.... oppure attaccarla, ucciderla e ottenere così il suo set intero.
    L'anello e il simbolo sono cumulabili, puoi andare tranquilla. Per la chiave della porta invece ti consiglio di guardare un video a riguardo. In realtà è abbastanza semplice, si trova in una zona rialzata poco avanti ad Artorias, custodita da un mimic, ma bisogna fare un salto preciso quindi... vai di video.

  3. #53
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ho finito la prima run ed ottenuto entrambi i finali (tramite salvataggio su usb) ed i trofei relativi al potenziamento armi. Ora restano solo i collezionabili: armi, miracoli, piromanzie e stregonerie. Ho terminato anche il DLC e posso dire che i rumor sull'estrema difficoltà della boss fight con Kalameet sono balle, l'ho battuto al primo tentativo usando anche poche fiaschette L'unico boss del DLC che dà rogne è Manus perchè è così veloce che non ti dà il tempo di curarti e nel gioco principale O&S perchè è difficile tener d'occhio due nemici contemporaneamente. Di Gwyn basta imparare il tempismo delle schivate e si batte senza troppi problemi. Devo dire che il moveset di Kalameet ricorda molto quello di Midir, ma Midir è più difficile perchè avendo un corpo così immenso, la telecamera inquadrava solo una piccola parte di lui e senza vedere, anticipare e schivare le mosse era alquanto impossibile. Un pò come giocare bendati Alla fine è solo la mia personalissima opinione ma trovo DS3 MOLTO più difficile di questo primo capitolo.

  4. #54
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho finito la prima run ed ottenuto entrambi i finali (tramite salvataggio su usb) ed i trofei relativi al potenziamento armi. Ora restano solo i collezionabili: armi, miracoli, piromanzie e stregonerie. Ho terminato anche il DLC e posso dire che i rumor sull'estrema difficoltà della boss fight con Kalameet sono balle, l'ho battuto al primo tentativo usando anche poche fiaschette L'unico boss del DLC che dà rogne è Manus perchè è così veloce che non ti dà il tempo di curarti e nel gioco principale O&S perchè è difficile tener d'occhio due nemici contemporaneamente. Di Gwyn basta imparare il tempismo delle schivate e si batte senza troppi problemi. Devo dire che il moveset di Kalameet ricorda molto quello di Midir, ma Midir è più difficile perchè avendo un corpo così immenso, la telecamera inquadrava solo una piccola parte di lui e senza vedere, anticipare e schivare le mosse era alquanto impossibile. Un pò come giocare bendati Alla fine è solo la mia personalissima opinione ma trovo DS3 MOLTO più difficile di questo primo capitolo.
    Tecnicamente è Midir ad assomigliare a Kalameet, ma son dettagli. Posso chiederti che equipaggiamento usi? giusto per capire questa facilità.

  5. #55
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    cari ragazzi, premesso che ho platinato sia bloodborne che dark souls 3 mentre per qualche oggetto il platino di demon's souls è ancora "da ottenere"
    vorrei iniziare a breve dark souls 1
    posso andare a zonzo oppure rischio di dover fare nmila run per arrivare al platino? voglio dire ci sono cose più o meno obbligatorie da fare e che sono missabili in una run? oppure finita la prima run nella seconda già si sa cosa fare di preciso per arrivare a prendere tutti i trofei?
    potrei andare a vedere walkthrough su youtube o leggere la megaguida che ho ma non vorrei spoilerarmi il gioco!

    grazie

  6. #56
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Tecnicamente è Midir ad assomigliare a Kalameet, ma son dettagli. Posso chiederti che equipaggiamento usi? giusto per capire questa facilità.
    Sì hai ragione, solo che io ho giocato DS3 per primo quindi mi è uscito il paragone all'inverso Comunque avevo l'armatura e l'alabarda del cavaliere nero e lo scudo del cimiero ondulato.

  7. #57
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    cari ragazzi, premesso che ho platinato sia bloodborne che dark souls 3 mentre per qualche oggetto il platino di demon's souls è ancora "da ottenere"
    vorrei iniziare a breve dark souls 1
    posso andare a zonzo oppure rischio di dover fare nmila run per arrivare al platino? voglio dire ci sono cose più o meno obbligatorie da fare e che sono missabili in una run? oppure finita la prima run nella seconda già si sa cosa fare di preciso per arrivare a prendere tutti i trofei?
    potrei andare a vedere walkthrough su youtube o leggere la megaguida che ho ma non vorrei spoilerarmi il gioco!

    grazie
    Beh, ti conviene proprio chiedere nella discussione apposita dedicata a quel gioco, non credi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi qualcuno vuole giocarsi dark souls in coop ? oppure chi l ha gia platinato puoi aiutarmi a sbloccare il trofeo delle armi ?

  9. #59
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shinjy85 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno vuole giocarsi dark souls in coop ? oppure chi l ha gia platinato puoi aiutarmi a sbloccare il trofeo delle armi ?
    prova a dare un'occhiata nei post precedenti, trovi sicuramente qualcuno!

  10. #60
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei una domanda riguardante i patti da sbloccare. Esiste un ordine da seguire per sbloccarli? Chiedo questo onde evitare di creare casi o eventuali nemici in game. Per ora ho sbloccato Via bianca e Nito, se abbandono Nito per quello di Caos, posso poi riprendere parte al Patto di Nito per prendere gli oggetti? Ci sono patti che una volta lasciati non sono più disponibili? Quello del Sole è sbloccabile solo mediante i 25 di fede? mi scoccia spendere 17 lv per il patto.
    Grazie
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •