Grazie Grazie:  7
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls: Remastered

  1. #61
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazuhira Miller Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda riguardante i patti da sbloccare. Esiste un ordine da seguire per sbloccarli? Chiedo questo onde evitare di creare casi o eventuali nemici in game. Per ora ho sbloccato Via bianca e Nito, se abbandono Nito per quello di Caos, posso poi riprendere parte al Patto di Nito per prendere gli oggetti? Ci sono patti che una volta lasciati non sono più disponibili? Quello del Sole è sbloccabile solo mediante i 25 di fede? mi scoccia spendere 17 lv per il patto.
    Grazie
    Non ci sono restrizioni, i patti possono essere presi in ordine casuale e sì, serve 25 a fede per il patto del sole. Puoi riprendere parte ai patti, non sono sicuro che i livelli vengano mantenuti però.

  2. #62
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    stasera vorrei iniziare DSR e parto già con l'idea di platinarlo (dopo aver platinato DS3 e bloodborne ed essere a 3 oggetti dal platino di Demons)

    consigli per non saltare cose importati e dover fare ulteriori run solo per prendere oggetti o affiliarmi a patti?

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Domanda sul trofeo "Legame del fuoco". Nel caso in cui avessi seguito la quest di Kanthe e non di Frampt, ma alla fine vado ad accendere il falò, il trofeo mi viene dato? Parlo del legame del fuoco.
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




  4. #64
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazuhira Miller Visualizza Messaggio
    Domanda sul trofeo "Legame del fuoco". Nel caso in cui avessi seguito la quest di Kanthe e non di Frampt, ma alla fine vado ad accendere il falò, il trofeo mi viene dato? Parlo del legame del fuoco.
    Non mi pare che i finali siano influenzati dai serpenti primordiali, dovrebbero essere totalmente slegati da essi. Quindi puoi andare tranquillo.

  5. #65
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    stasera vorrei iniziare DSR e parto già con l'idea di platinarlo (dopo aver platinato DS3 e bloodborne ed essere a 3 oggetti dal platino di Demons)

    consigli per non saltare cose importati e dover fare ulteriori run solo per prendere oggetti o affiliarmi a patti?
    Guarda i passi per il platino

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    RAGAZZI BUONASERA,PER IL PLATINO MI MANCANO LE ARMI RARE PIU CHE ALTRO LA TERZA DA FARE CN L ANIMA DI SIF QUALCUNO CHE VUOLE PASSARSELE PER EVITARE DI FARE META DELLA TERZA RUN? POSSO PASSARE ANCHE ALTRE ARMI NEL CASO

  7. #67
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Raga una domanda, ma quindi per tutti i trofei sulle armi migliori, devo trovare tutte quelle lastre di titanite e materiali ogni volta? Il tizzone gigante non è unico nel gioco? O se ne trovano altri?

  8. #68
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno che mi evoca per 2\3 boss per diminuire il livello di fede del patto del sole??

  9. #69
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Raga una domanda, ma quindi per tutti i trofei sulle armi migliori, devo trovare tutte quelle lastre di titanite e materiali ogni volta? Il tizzone gigante non è unico nel gioco? O se ne trovano altri?
    Ti basta fare una copia del salvataggio sul cloud. Molte armi richiedono le stesse componenti per essere portate al massimo livello per cui, una volta che hai sufficienti materiali, ti fai un backup, potenzi l'arma, ricarichi il salvataggio ed è fatta. In questo modo perdi molto meno tempo. Ti faccio un esempio specifico: un'arma infuocata e un'arma del caos richiedono una lastra di titanite rossa per essere maxate. Il problema è che mi pare sia possibile reperire solo una lastra per run, quindi hai due possibilità:
    1. ti giochi una seconda run solo per recuperare quest'oggetto;
    2. fai il furbetto e usi il cloud.

    Sinceramente ho optato per la seconda opzione senza pensarci troppo, in tal modo ho platinato il gioco in relativamente poco tempo, sfruttando questo "trucchetto" anche per i due trofei legati ai finali. Qui vado a memoria e potrei sbagliare, ma se pianifichi per bene ogni trofeo, puoi giocarti solo una run e mezzo, interrompendo la seconda giunto ad Anor Londo (per craftare l'arma speciale con l'anima del boss finale).

  10. #70
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Raga ma come è possibile che queelan non mi dia la quest per ammazzare la sorella e la madre? Ormai le ho uccise, ma pur uccidendo lei non mi viene data la bufera di fuoco, sono alla seconda run e mi sono rotto abbondantemente il cazzo di sto gioco, qualcuno mi può spiegare?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •