Grazie Grazie:  7
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls: Remastered

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ti basta fare una copia del salvataggio sul cloud. Molte armi richiedono le stesse componenti per essere portate al massimo livello per cui, una volta che hai sufficienti materiali, ti fai un backup, potenzi l'arma, ricarichi il salvataggio ed è fatta. In questo modo perdi molto meno tempo. Ti faccio un esempio specifico: un'arma infuocata e un'arma del caos richiedono una lastra di titanite rossa per essere maxate. Il problema è che mi pare sia possibile reperire solo una lastra per run, quindi hai due possibilità:
    1. ti giochi una seconda run solo per recuperare quest'oggetto;
    2. fai il furbetto e usi il cloud.

    Sinceramente ho optato per la seconda opzione senza pensarci troppo, in tal modo ho platinato il gioco in relativamente poco tempo, sfruttando questo "trucchetto" anche per i due trofei legati ai finali. Qui vado a memoria e potrei sbagliare, ma se pianifichi per bene ogni trofeo, puoi giocarti solo una run e mezzo, interrompendo la seconda giunto ad Anor Londo (per craftare l'arma speciale con l'anima del boss finale).
    SI ho risolto, grazie mille

  2. #72
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Raga la piro bufera di fuoco non si prende da queelan ma da quelana di izalith, spero di non dovermi fare una terza run per essermi fidato della guida

  3. #73
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Raga la piro bufera di fuoco non si prende da queelan ma da quelana di izalith, spero di non dovermi fare una terza run per essermi fidato della guida
    Grazie della segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #74
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Raga la piro bufera di fuoco non si prende da queelan ma da quelana di izalith, spero di non dovermi fare una terza run per essermi fidato della guida
    Infatti è Quelana a conoscere le piromanzie più avanzate, Queelan te ne dona solo una per il patto.

  5. #75
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Infatti è Quelana a conoscere le piromanzie più avanzate, Queelan te ne dona solo una per il patto.
    Era la prima volta che ci giocavo, comunque mi son dovuto fare una terza run perchè avevo missato quelle di Rhea, alla fine a piccoli passi alla volta non ho missato più nulla, finalmente platino

  6. #76
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Era la prima volta che ci giocavo, comunque mi son dovuto fare una terza run perchè avevo missato quelle di Rhea, alla fine a piccoli passi alla volta non ho missato più nulla, finalmente platino
    Mi scuso a nome dell'autore della guida. Siamo mortificati. Dovessi avere anche la più piccola cosa da integrare, non esitare a segnalarcela...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi scuso a nome dell'autore della guida. Siamo mortificati. Dovessi avere anche la più piccola segnalazione, non esitare a segnalarcela...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma figurati Pop, io aggiungerei soltanto qualche spiegazione per ottenere alcuni miracoli e stregonerie, tipo quelle di Rhea, perchè dopo averla salvata nella tomba dei giganti bisogna tornare subito alla chiesa dei non morti, altrimenti se ci si allontana di 2 aree prima di tornarci, Petrus la uccide e non si possono più recuperare alcuni miracoli.
    Oppure Logan gran cappello, dopo averlo liberato dalla gabbia e comprato tutte le sue magie negli archivi del duca, si deve prima ammazzare Seath, poi tornare neglio archivi e parlarci e infine recarsi nella stanza in cui si incontra Seath la prima volta. E' molto intricato e secondo me andrebbe spiegato, cosi come la quest di Siegmeyer di Catarina.
    Sono praticamente Miracoli e stregonerie potenzialmente missabili, anzi, facilmente missabili se non si sa cosa fare

  8. #78
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ma figurati Pop, io aggiungerei soltanto qualche spiegazione per ottenere alcuni miracoli e stregonerie, tipo quelle di Rhea, perchè dopo averla salvata nella tomba dei giganti bisogna tornare subito alla chiesa dei non morti, altrimenti se ci si allontana di 2 aree prima di tornarci, Petrus la uccide e non si possono più recuperare alcuni miracoli.
    Oppure Logan gran cappello, dopo averlo liberato dalla gabbia e comprato tutte le sue magie negli archivi del duca, si deve prima ammazzare Seath, poi tornare neglio archivi e parlarci e infine recarsi nella stanza in cui si incontra Seath la prima volta. E' molto intricato e secondo me andrebbe spiegato, cosi come la quest di Siegmeyer di Catarina.
    Sono praticamente Miracoli e stregonerie potenzialmente missabili, anzi, facilmente missabili se non si sa cosa fare
    Grazie mille, presto integriamo!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #79
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Raga la piro bufera di fuoco non si prende da queelan ma da quelana di izalith, spero di non dovermi fare una terza run per essermi fidato della guida
    La descrizione in tabella era corretta, ho ricontrollato ora; "Bufera di Fuoco|Acquisita alla fine della quest di Quelana: dopo averci parlato alla Città Infame e aver accettato di uccidere sua madre, sconfiggere il boss Culla Del Caos, quindi parlare nuovamente con Quelana (in alternativa, ucciderla alla Città Infame)".

    Ho integrato gli altri due consigli e aggiungerò dei video per maggior precisione, grazie ancora per i consigli
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #80
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    La descrizione in tabella era corretta, ho ricontrollato ora; "Bufera di Fuoco|Acquisita alla fine della quest di Quelana: dopo averci parlato alla Città Infame e aver accettato di uccidere sua madre, sconfiggere il boss Culla Del Caos, quindi parlare nuovamente con Quelana (in alternativa, ucciderla alla Città Infame)".

    Ho integrato gli altri due consigli e aggiungerò dei video per maggior precisione, grazie ancora per i consigli
    Era corretta perché l'ho modificata

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. Thanks Pe7eR thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •