Grazie Grazie:  67
Pagina 11 di 184 PrimaPrima ... 789101112131415213661111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #101
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ognuno è cacciatore di trofei nel suo modo, è impossibile che esista una sola tipologia
    il cacciatore di trofei semplicemente è colui a cui, oltre a piacere prender trofei, gli piace farlo in ogni gioco che ha e che quando compra un gioco, dopo magari che s'è l'è goduto punta ai trofei ecco.

    Poi ci sono vari tipi di cacciatori di trofei, da chi non andrebbe nemmeno a lavoro (come quei due tizi americani, duck360 e l'altro rimbambito) e che ci dedica la vita per questo "nobile" (eh) scopo e si mette come prima priorità nella vita uno stupido oggetto (play 3) a chi gli importa solo di vedere il numero dei trofei aumentare e farebbe di tutto (pur arrivare ad hackerare dei giochi o comprarsi giochi fuffa tipo hannah montana XD) a chi invece gioca solo a ciò che gli piace e lo platina (e non gliene frega niente di estreme difficoltà casomai le dovesse incontrare) o ciò che compra e viene regalato, e così via.

    io, sinceramente i trofei li prendo non per veder aumentate le mie statistiche (sennò avrei buttato nel cestino questo difficilissimo e anche buggato ahimè, sniper ghost warrior da un pezzo) ma semplicemente perchè avendo speso tot soldi per un gioco, i trofei ne aumentano la longevità e anche perchè mi piace prenderli ovviamente, ma mai compro giochi che non mi piacciono solo per trofeare, perchè mi ricordo sempre che lo scopo di un gioco è farti divertire, questa deve essere la base, e se non mi piace il genere o non mi fa divertire, non lo prendo perchè non è il mio tipo di gioco


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  2. #102
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    ognuno è cacciatore di trofei nel suo modo, è impossibile che esista una sola tipologia
    il cacciatore di trofei semplicemente è colui a cui, oltre a piacere prender trofei, gli piace farlo in ogni gioco che ha e che quando compra un gioco, dopo magari che s'è l'è goduto punta ai trofei ecco.

    Poi ci sono vari tipi di cacciatori di trofei, da chi non andrebbe nemmeno a lavoro (come quei due tizi americani, duck360 e l'altro rimbambito) e che ci dedica la vita per questo "nobile" (eh) scopo e si mette come prima priorità nella vita uno stupido oggetto (play 3) a chi gli importa solo di vedere il numero dei trofei aumentare e farebbe di tutto (pur arrivare ad hackerare dei giochi o comprarsi giochi fuffa tipo hannah montana XD) a chi invece gioca solo a ciò che gli piace e lo platina (e non gliene frega niente di estreme difficoltà casomai le dovesse incontrare) o ciò che compra e viene regalato, e così via.

    io, sinceramente i trofei li prendo non per veder aumentate le mie statistiche (sennò avrei buttato nel cestino questo difficilissimo e anche buggato ahimè, sniper ghost warrior da un pezzo) ma semplicemente perchè avendo speso tot soldi per un gioco, i trofei ne aumentano la longevità e anche perchè mi piace prenderli ovviamente, ma mai compro giochi che non mi piacciono solo per trofeare, perchè mi ricordo sempre che lo scopo di un gioco è farti divertire, questa deve essere la base, e se non mi piace il genere o non mi fa divertire, non lo prendo perchè non è il mio tipo di gioco
    Bravo Germo, come al solito l'ottimo discorso di turno con il quale concordo, sopratutto con l'ultima parte, infatti ho alcuni giochi non proprio facili, esmpi ne sono dead nation, che trovo carino ma difficilissimo e wipeout, gioco che mi piace e nonostante i trofei difficili, consiglerei a qualunque amante delle corse, inoltre lo stesso wipeout ne è l'esempio dell'aumento di longevità, altrimenti finisci la campagna a facile e il gioco basta è finito a far polver.

  3. #103
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Definire Dead Nation difficile, mi sembra un paradosso. ._.

    Io ho 33 platini su giochi di media, scarsa e, in qualche caso, elevata difficoltà. Debbo ammettere che prima di acquistare un titolo, voglio sapere se i relativi trofei sono buggati, difficili o estremamente facili. Come ha detto Germo, io i trofei l'interpreto come un modo di allungare la longevità di un gioco, quindi per spremerlo fino in fondo, voglio guadagnare il corrispettivo 100%.





  4. #104
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Definire Dead Nation difficile, mi sembra un paradosso. ._.

    Io ho 33 platini su giochi di media, scarsa e, in qualche caso, elevata difficoltà. Debbo ammettere che prima di acquistare un titolo, voglio sapere se i relativi trofei sono buggati, difficili o estremamente facili. Come ha detto Germo, io i trofei l'interpreto come un modo di allungare la longevità di un gioco, quindi per spremerlo fino in fondo, voglio guadagnare il corrispettivo 100%.
    Concordo, anche perchè altrimenti prendere per esempio un gioco come arkedo senza trofei non merita, io dead nation lo definisco difficile perchè, fai tu, oggi ho impiefgato 51 minuti a fare la quarta missione morendo 6 volte, chissa alla 10 e sono a difficoltà normale.....

  5. #105
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Definire Dead Nation difficile, mi sembra un paradosso. ._.

    Io ho 33 platini su giochi di media, scarsa e, in qualche caso, elevata difficoltà. Debbo ammettere che prima di acquistare un titolo, voglio sapere se i relativi trofei sono buggati, difficili o estremamente facili. Come ha detto Germo, io i trofei l'interpreto come un modo di allungare la longevità di un gioco, quindi per spremerlo fino in fondo, voglio guadagnare il corrispettivo 100%.
    Parole sante! XD

  6. #106
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Concordo, anche perchè altrimenti prendere per esempio un gioco come arkedo senza trofei non merita, io dead nation lo definisco difficile perchè, fai tu, oggi ho impiefgato 51 minuti a fare la quarta missione morendo 6 volte, chissa alla 10 e sono a difficoltà normale.....
    non abbatterti! devi solo abituarti al gioco! anchio morivo spessissimo e mi chiedevo come potesse essere a macabro...alla fine lo finii pure a nonmorta, per sfizio!

  7. #107
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    non abbatterti! devi solo abituarti al gioco! anchio morivo spessissimo e mi chiedevo come potesse essere a macabro...alla fine lo finii pure a nonmorta, per sfizio!
    Bene, ma per ora vista la velocità faccio un amissione al giorno, ygorr, ok il 100% ma in alcuni casi è un furto e se vuoi farlo sei pazza (Ogni riferimento a magic è ovvio e palese)

  8. #108
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Definire Dead Nation difficile, mi sembra un paradosso. ._.

    Io ho 33 platini su giochi di media, scarsa e, in qualche caso, elevata difficoltà. Debbo ammettere che prima di acquistare un titolo, voglio sapere se i relativi trofei sono buggati, difficili o estremamente facili. Come ha detto Germo, io i trofei l'interpreto come un modo di allungare la longevità di un gioco, quindi per spremerlo fino in fondo, voglio guadagnare il corrispettivo 100%.
    beh dead nation è un bel gioco, estremo no, anche se può dar parecchie rogne devo ammettere
    come te ygorr, anch'io mi informo un pò prima di prendere un gioco
    non lo faccio con i nuovi, ma solo con i vecchi, perchè dato che vado a pescare giochi usciti mesi e anni fa, non vorrei trovarmi con un titolo magari senza trofei nemmeno (anche se a dirla tutta, ormai tutti i giochi hanno i trofei), quindi vedo un pò se ci sono trofei e dò un'occhiata alla difficoltà o se ce ne sono tanti online ma per ora la difficoltà, se è easy o hard, non mi ha mai condizionato per l'acquisto di un gioco.

    Riguardo l'informarsi sui trofei buggati, se avessi controllato sniper ghost warrior (annagg' agli sviluppatori) non l'avrei mai preso
    no scherzo, l'avrei preso lo stesso, come gioco mi piace e costa il giusto 39 euro, ora anche meno.
    Ps: giuro che quando lo platino ne faccio una guida per aiutare altri poveri diavoli come me, dato che in rete le guide son pochissime e fatte non molto bene devo dire


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #109
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bravo Germo, sempre meglio , condivido il tuo discorso sull'informarsi, è per questo che tra poco prenderò wet, ma non oblivion perchè uno ha i trofei e l'altro no, inoltre ora esce skrym, poi ovviamente prima si chiede se ci sia l'online ancora "Funzionante" e se c'è gente che ci gioca, poi ovviamente conviene sempre informarsi sui bug, io ho notato che sniper è carino ma con così tanti bug neanche per 19 euro lo prenderei, ci sono molti altri giochi simili

  10. #110
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Bene, ma per ora vista la velocità faccio un amissione al giorno, ygorr, ok il 100% ma in alcuni casi è un furto e se vuoi farlo sei pazza (Ogni riferimento a magic è ovvio e palese)
    beh dai cerco di minimizzare i costi. io prendo il gioco, un altro mi procura le epsnasioni! poi si condivide a vicenda e olé! xD
    cmq si, ammetto che é un atto da masochisti spendere soldi veri per giochi che una votla fatto il 100% probabilmente non userai più..
    ma tanto ultimamente mi sta passando la voglia..quindi vedila come una sorta di completamento finale del profilo!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •