Grazie Grazie:  67
Pagina 12 di 184 PrimaPrima ... 28910111213141516223762112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #111
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    beh dead nation è un bel gioco, estremo no, anche se può dar parecchie rogne devo ammettere
    come te ygorr, anch'io mi informo un pò prima di prendere un gioco
    non lo faccio con i nuovi, ma solo con i vecchi, perchè dato che vado a pescare giochi usciti mesi e anni fa, non vorrei trovarmi con un titolo magari senza trofei nemmeno (anche se a dirla tutta, ormai tutti i giochi hanno i trofei), quindi vedo un pò se ci sono trofei e dò un'occhiata alla difficoltà o se ce ne sono tanti online ma per ora la difficoltà, se è easy o hard, non mi ha mai condizionato per l'acquisto di un gioco.

    Riguardo l'informarsi sui trofei buggati, se avessi controllato sniper ghost warrior (annagg' agli sviluppatori) non l'avrei mai preso
    no scherzo, l'avrei preso lo stesso, come gioco mi piace e costa il giusto 39 euro, ora anche meno.
    Ps: giuro che quando lo platino ne faccio una guida per aiutare altri poveri diavoli come me, dato che in rete le guide son pochissime e fatte non molto bene devo dire
    Sai tempo fa giocavo ad un gioco chiamato Sniper Elite e molto simile a quello che ai te, la cosa che mi faceva impazzire era quando faceva uscire il proiettile pian piano e spappolava la testa del nemico per me e un gioco fantastico e me ne fregherei del trofeo buggato. Ma c'è anche in versione pc?

  2. #112
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    secondo me e' lui...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #113
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    secondo me e' lui...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #114
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io penso che appunto ognuno è un cacciatore di trofei a modo suo, e non capisco perchè si deve giudicare se uno si platina terminator o altri titoli facili, ognuno è libero di platinare quello che vuole

  5. #115
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    io penso che appunto ognuno è un cacciatore di trofei a modo suo, e non capisco perchè si deve giudicare se uno si platina terminator o altri titoli facili, ognuno è libero di platinare quello che vuole

    .....

  6. #116
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ha ragione Padrino.
    Scusatemi, dove stà scritto che io non possa platinare Terminator o HM? Non sopporto gente che giudica gente in base ai platini guadagnati. Manco ci si conosce di persona, e si pretende di poter dare dei giudizi su una figura virtuale.





  7. #117
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Terminator ci può stare, Hannah Montana è da donne dai .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #118
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Terminator ci può stare, Hannah Montana è da donne dai .
    Cosa ne sai se io ho una sorella che gioca alla PS3?





  9. #119
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Sai tempo fa giocavo ad un gioco chiamato Sniper Elite e molto simile a quello che ai te, la cosa che mi faceva impazzire era quando faceva uscire il proiettile pian piano e spappolava la testa del nemico per me e un gioco fantastico e me ne fregherei del trofeo buggato. Ma c'è anche in versione pc?
    SIIIIIII! è lui cavolo!!
    la serie sniper si, è proprio questa e prima è nata per pc, e non era niente male!
    poi l'hanno fatta su xbox l'anno scorso e quest'anno l'hanno portata su ps3 con però tutti i bug relativi ai trofei e c'è il rallenty dei colpi anche


    tornando in topic:
    il fatto di platinare titoli facili, stile cartoni disney o hannah montana etc..., a molti può non piacere, infatti anche a me non mi piacerebbe prender un gioco solo per il platino, come ho già detto prima: io acquisto solo se mi piace il gioco, pur se è estremo come difficoltà o con trofei lunghissimi, non è che spendo soldi per un platino li vedrei come soldi buttati, io quando compro spendo soldi per divertirmi (questo è lo scopo dei videogames), poi che ben venga il platino, allunga di molto un gioco e dà un senso ai soldi spesi.

    Anch'io ho comprato un gioco basato su un film, della dreamworks, dragon trainer, e non me ne vergogno di averci giocato e nè platinato (lunghetto il platino) perchè a me il film era piaciuto, e così vedendolo in offertà con altri game l'ho comprato (mi sembra con the saboteur ); e addirittura prestato ad un altro mio amico a cui era piaciuto il film.
    tutt'ora pensavo a cars 2, film che mi è piaciuto, e leggendo recensione del gioco mi ha invogliato a vedere com'è, anche per via della grafica simpatica, e se mai lo comprerò a poco e platinerò l'ho fatto perchè mi piaceva; quindi non c'è niente di male che uno compri giochi, anche se son facili se lo fa sulla base che gli è piaciuto un film, è appassionato di uno sport o cose varie, certo farlo solo per ottenere 1 platino, almeno io non c'è la farei, ma esistono vari cacciatori di trofei ecco.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #120
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Cosa ne sai se io ho una sorella che gioca alla PS3?
    Beh a parte il fatto che io a mia sorella farei un account separato [Come ha fatto Paolo con suo fratello], fidati che non ti piacerebbe vedere Hannah Montana in tag . Tu hai fatto Piovono Polpette ma quello quantomeno è giocabile, Hannah Montana è uno stupido gioco musicale . Poi comunque fate vobis, io sono ideologicamente contrario ai Tie-In e agli hack come ormai sai bene, tuttavia non devo imporre il mio credo agli altri!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •