Grazie Grazie:  67
Pagina 159 di 184 PrimaPrima ... 59109134149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 1832

Discussione: Chi è il VERO Cacciatore di Trofei?

  1. #1581
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Scherzo bright mi ci sono voluti cinque mesi per platinare SSF IV

    Non è un platino easy!

  2. #1582
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ma qui si parla del vero cacciatore o di chi lo ha più lungo? perchè mi stò perdendo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1583
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma qui si parla del vero cacciatore o di chi lo ha più lungo? perchè mi stò perdendo
    Perché sei Gay!

  4. #1584
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    proprio perchè non lo sono mi preoccupo, da voi ormai mi posso aspettare di tutto

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1585
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma qui si parla del vero cacciatore o di chi lo ha più lungo?
    Mlmmlmlm
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #1586
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Sera, sono il MEGA (dotato)! Chi mi ha evocato?

  7. #1587
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma qui si parla del vero cacciatore o di chi lo ha più lungo? perchè mi stò perdendo
    Se il vero cacciatore ce l'ha anche più lungo non vedo come la cosa possa nuocergli Ci son anche fior di platinatrici comunque

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Te lo platino io SSF IV *-*

    Io l'unico gioco che ho nascosto è call of duty BO2 perché lo provai per sbaglio sul mio account!! Infatti lo sto cercando a poco perché non mi va di tenere quel gioco in sospeso (Anche se non ho la più pallida idea di quanto possa risultare difficile il platino di un cod)
    Inizialmente avevo nascosto anche LBP, l'avevo preso gratis dopo il down del PSN, non mi aveva però convinto ma neanche tempo di farlo partire e mi era poppato un trofeo, dopo un po' quel "hidden trophies" su PSNTL iniziava a darmi noia al punto che mi ci son messo, l'ho pure platinato e cosa bella è che per lo più mi ha pure divertito, perchè alla fin fine quello che conta, tralasciando alcune palle atroci di trofei lungo la strada, è comunque partire da una base di divertimento, in fondo non siamo ai lavori forzati... o almeno non sempre

  8. #1588
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Secondo me esistono 3 tipologie di trophies hunter:
    1)Quelli che pensano che avere alte cifre di platini li elevi a divinità scese in terra e non ti calcolano se non hai x platini. Solitamente hanno platini per l'80% facili o regalati, l'importante è platinare tutto e subito.
    2)I casual trophies hunter: questi non hanno tanto tempo da dedicare al gioco e raramente acquistano un gioco se prima non hanno controllato: lista trofei, trofei buggati e se il server è ancora attivo. La loro scelta ricade sui tripla A facilotti ed accessibili come può esser la saga di AC. Sbroccano per ogni trofeo che è superiore al 6/10 e quando sui forum non vengono aiutati, s'impegnano quei 20 minuti e portano a casa il platino.
    I malati(videoludicamente parlando): passano parte della loro esistenza a boostare per prendere platini con server in chiusura o giochi che han sullo scaffale a prendere polvere (e di solito son giochi pessimi), non importa loro il numero dei platini ma quei platini sconosciuti e rari vanno presi.

  9. #1589
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    mmm e te in che categoria stai? la prima? :asd

    comunque io penso che ci siano molte pià categorie di ciacciatori di trofei, a me piace prendere tutti i giochi (ovvio solo titoli che penso mi possano piacere) e cercare di PLATINARLI, la saga degli AC sono facili da platinare ma richiedono cmounque impegno, tra fare i 100% di ogni missioni o dagli online, il brotherhood (a parte varietà estrema che chiedeva di fare 15 bonus in una partita) me lo sono TUTTO giocato senza boostarlo, ti garantisco che non è facilissimo arrivare al livello massimo e fare tutti i trofei e bonus normalmente, ma è sempre questione di gusti
    i giochi dei LEGO io li vorrei fare tutti, ma non perchè sono PLATINI facili, ma bensì perchè sono divertentissimi, al momento ne ho comprati 2 ma non ho molto tempo da giocarli e vorrei farli con la morosa siccome c'è la coop in locale e spesso riprendono film che abbiamo visto assieme e che ci sono piaciuti molto, poi come ho sempre scritto, ognuno del profilo fa quello che vuole, daltronde non ci sono soldi da vincere e quindi se uno vuole essere alto in classifica avendo tutti i platini facili fa come crede, se invece un altro vuole solo platini tosti ed impegnativi per far vedere agli altri che lui ha l'acco cazzuto sono cavoli suoi, qui se scriviamo in 100 avremo 100 idee differenti, ed è giusto che sia così

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #1590
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    mmm e te in che categoria stai? la prima? :asd

    comunque io penso che ci siano molte pià categorie di ciacciatori di trofei, a me piace prendere tutti i giochi (ovvio solo titoli che penso mi possano piacere) e cercare di PLATINARLI, la saga degli AC sono facili da platinare ma richiedono cmounque impegno, tra fare i 100% di ogni missioni o dagli online, il brotherhood (a parte varietà estrema che chiedeva di fare 15 bonus in una partita) me lo sono TUTTO giocato senza boostarlo, ti garantisco che non è facilissimo arrivare al livello massimo e fare tutti i trofei e bonus normalmente, ma è sempre questione di gusti
    i giochi dei LEGO io li vorrei fare tutti, ma non perchè sono PLATINI facili, ma bensì perchè sono divertentissimi, al momento ne ho comprati 2 ma non ho molto tempo da giocarli e vorrei farli con la morosa siccome c'è la coop in locale e spesso riprendono film che abbiamo visto assieme e che ci sono piaciuti molto, poi come ho sempre scritto, ognuno del profilo fa quello che vuole, daltronde non ci sono soldi da vincere e quindi se uno vuole essere alto in classifica avendo tutti i platini facili fa come crede, se invece un altro vuole solo platini tosti ed impegnativi per far vedere agli altri che lui ha l'acco cazzuto sono cavoli suoi, qui se scriviamo in 100 avremo 100 idee differenti, ed è giusto che sia così
    Sono d'accordissimo con quello che hai scritto.
    Io ne molti di platini come potete vedere ma non mi sento per niente un dio in terra anzi.
    HO amici che sono anche di livello 4-5 perchè non è che se non hanno tanti platini non mi diverto a giocare con loro.
    Nel mio profilo si può trovare di tutto dai platini facili(megamind terminetor s. ecc) platini di media difficolta e platini difficili.
    Questo perchè sono un giocatore che gioca tutto quello che mi capita tra le mani.prendo giochi a DAY -ONE senza nemmemo sapere la difficoltà.
    Avvolte prendo giochi solo perchè mi piace la copertina.
    Però una cosa che faccio( e questo l'avro detto mille volte) non inizio un'altro gioco fino quando non ho platinato quello che sto giocando attualmente.
    Alterno sempre platini medio-difficili con platini facili anche per staccare un pò e divertirmi.
    Adesso per esempio ho platinato da poco BATTLE ROYALE e adesso mi sto giocando(quasi platinato) ALIEN ISOLATION.
    E devo iniziare anche THE EVIL WITHIN.
    Quindi non si può stilare un categoria di cacciatori di trofei perchè ognuno e libereo di giocare a quello che vuole.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14/04/2015, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/02/2012, 18:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 22:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •